Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: daisyNAKJM    24/07/2011    2 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di Quinn, Santana e Brittany. Verranno resi partecipi generalmente tutti personaggi, e man mano Rachel, Puck e Finn prenderanno più parte nei capitoli. La storia nasce dalla scena dell'auditorium nella puntata 2x13 "Blame It" Ma con risvolti totalmente diversi da quelli del telefilm. Nasceranno e si riscopriranno amori e amicizie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Quinn arrivò un messaggio, e non appena vide il nome del mittente, per un momento si bloccò.
"Hey Q, tutto apposto?!"
Santana notò quell'improvviso blocco della ragazza, e si preoccupò
"N-no, tutto apposto, anzi, vi devo dire che cos'è successo quando sono uscita da scuola, prima di tornare a casa"
La bionda e la mora annuirono, lasciando spazio alle parole di Quinn, che raccontò l'accaduto con Finn. Erano tutte e 3 ancora su letto. Brittany era seduta in mezzo, con la schiena appoggiata alla testiera del letto, e stava con le gambe distese, alla sua sinistra aveva Santana, e alla destra Quinn. Ascoltarono in silenzio tutto quello che la ragazza ebbe da raccontare, e Santana al termine espresse la sua opinione.
"Wow, che bel coraggio che ha ad averti chiesto di cantare con lui dopo tutto quello che è successo...ancora una volta si è dimostrato un idiota."
La mora non sopportava Finn, non l'aveva mai fatto. Lo trovava un completo imbecille, non aveva le palle di fare nulla, e se questo succedeva, era quasi un miracolo. Brittany vide la rabbia negli occhi della ragazza, e si affrettò a raggiungere la sua mano, per poi prenderla tra le sue e tranquillizzarla
"San dai...Quinn ora sta con Noah, non c'è niente di cui preoccuparsi, e poi alla fin fine lei lo fa per Rachel, non per lui!"
Quinn annuì, concordando in pieno le parole della bionda
"Già, Britt ha centrato il punto, lo faccio solo per Rachel, so quanto lei sia ancora indecisa, e se questo gesto potrebbe aiutarla a capire cosa prova per lui, sono disposta ad aiutarla."
"Si certo, capisco, il tuo è un bellissimo gesto, ma lui resta un idiota per me. Se solo prova a fare qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti o a Rachel, dovrà vedersela con me."
Quinn le sorrise, ridacchiando a pensare alle sue parole, sapeva che sarebbe stata in grado di farlo!
"E me?"
Brittany mise il broncio dopo le parole della sua Santana, che non aveva nominato lei. La mora posò lo sguardo su di lei, e addolcendo la sua espressione disse
"Con te, è meglio per lui che non gli sfiori nemmeno l'idea di fare qualcosa, o lo disintegro all'istante!"
Le si avvicinò poi, schioccandole un veloce ma tenero bacio sulle labbra. La bionda arrossì, mentre Quinn, che aveva portato le mani sulle sue guance si limito a fare un gridolino di apprezzamento
"Siete troppo coccolose! Posso abbracciarvi?!"
E prima di terminare la frase, si era già gettata tra le braccia delle due ragazze, che l'accolsero tra loro, riempiendola di baci.
Il pomeriggio poi passò in fretta, le ragazze erano rimaste ancora a parlare sul letto, ma ormai il tramonto era vicino, ed era meglio che le due ragazze tornassero nelle proprie case.
"Dai Brit..mi serve la felpa!! Devo restituire la maglia a Quinn!"
"No, la voglio io...non posso stare senza"

Santana stava cercando di togliere la felpa dalla bionda, ma con scarsi risultati dato che la ragazza c'era arpionata dentro.
"Non fa niente Santana, la puoi tenere tu quella maglia! Quando ti cambierai me la riporterai, non c'è problema!"
"Quinn!! Ma tu sei sempre dalla parte di Brit?!"

Brittany fece una piccola corsetta, e raggiunse Quinn, nascondendosi come al solito dietro la sua schiena.
"Mamma Q mi capisce sempre!"
"Eh, ti pareva! Poi passo io per cattiva, però adesso anche Quinn dovrebbe darti qualcosa di suo da vestire, non posso essere sempre io a svuotare il mio guardaroba!"

gli occhi della bionda si illuminarono, e si spostò velocemente davanti a Quinn
"Oh...oh Quinn ti prego! Posso?!"
cominciò a battere ripetutamente le ciglia, facendo brillare i suoi occhioni azzurri
"C-certo, fai pure!"
Quinn lasciò libera scelta alla ragazza, che senza esitare si mise a guardare accuratamente tutto l'armadio.
Santana si era riseduta sul letto, e poco dopo venne raggiunta da Quinn. La mora si lasciò andare tra le braccia della bionda in un tenero abbraccio.
"Ei ei, non vale, sono impegnata io!"
Brittany sbucò per un momento dall'armadio per rimproverare le ragazze, che le sorrisero.
"Questa!! Posso?!"
La ragazza sfoggiò una vecchia maglia di Quinn bianca, con le maniche lunghe e alcuni disegnini neri sopra. Era molto semplice, ma evidentemente qualcosa aveva colpito la ragazza
"Si! L'importante è che ti piaccia!"
"Si si si si si si si! La metto subito!"

Tempo di pronunciare le parole che la bionda era già in reggiseno, pronta a infilarsi la maglia di Quinn e sopra la felpa di Santana
"Adesso possiamo andare a casa?"
"Si, ora si!"

Brittany si avvicinò alle ragazze, e abbracciò Quinn, ringraziandola per la maglia, dopo di che, le tre scesero al piano inferiore e si diressero alla porta.
"Ci vediamo domani allora! Mi raccomando Britt, non mangiare tanto stasera, stai leggera"
"Mmh ma io ho fame.."

Santana le diede una pacca su un braccio, rimproverandola
"Non vorrai mica stare male come oggi vero? Almeno finche quel problema non si sistema mangia leggero!"
La bionda annuì, e si avvicinò per dare un bacio a Quinn, stessa cosa fece Santana prima di lasciare la casa e dirigersi verso le proprie.
L’ispanica accompagnò a casa Brittany, assicurandosi del suo stato, e raccomandandosi ancora una volta di mangiare leggero. La risposta della bionda a tutte le sue raccomandazioni fu un bacio lungo e pieno di passione, che fece letteralmente sciogliere la mora.
"Era da tutto il pomeriggio che volevo dartelo, e ora ci sono riuscita!"
La bionda poi, ridacchiò, e lasciò senza parole la mora, che continuava a rimanere immobile mentre la ragazza ormai era uscita dall'auto ed era arrivata la porta di casa, entrata la mora si risvegliò da quel piccolo sogno, e ricomponendosi si diresse a casa.
Quando arrivò, corse subito in camera, doveva ripassare una materia per il giorno successivo, e si era fatto ormai tardi. Aprì la borsa per cercare il libro per studiare, ma quando aprì la borsa estrasse la maglia che si era tolta Brittany poco prima a casa Fabray. Prese poi in mano il cellulare, e vide che Brittany le aveva mandato un messaggio
"Così adesso siamo pari! Hai una mia felpa e una maglia! E vero che io ho due felpe...però dai, va bene così :P"
Santana ridacchiò, guardò poi la maglia che teneva nella sua mano destra, abbandonò l'idea di studiare, si avvicinò al letto dove era riposta la felpa della bionda, e la indossò sopra la maglia di Quinn, e si buttò a letto. Portò poi la maglia che stringeva ancora in mano vicino al suo viso, infilandoci poi il viso in mezzo, inspirando profondamente, inebriandosi di quel profumo che le faceva sempre girare la testa. Compose poi la risposta per Brittany, prima di addormentarsi mantenendo quella posizione
"No, non siamo pari Brit, tu hai il mio cuore!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM