Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    24/07/2011    2 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel pomeriggio andai a casa sua per studiare ( si, sono un somaro ok?)

Iniziammo con filosofia, per dire, dato che lei folosofava e io la prendevo in giro.

Appena finimmo si fermò, mi guardò e:

Kri: Alexi che hai?

Alexi: Come che ho.. niente!

Kri: e allora perché ogni giorno ti vedo peggio? Hai una faccia totalmente distrutta!

Alexi: eh.. niente è solo un periodo, tranquilla

Non le avrei mai detto che stavo mal per lei.. non sapevo nemmeno quale sarebbe stata la sua reazione in caso gliel’avessi detto.. avevo paura che si potesse allontanare da me.. e l’amavo troppo per far sì che questo accadesse.. però..

Alexi: Piuttosto sabato sera andiamo al Bodom!

Kri: al lago? perché? Cioè a fare cosa, a parte il lago non c’è niente.

Alexi: Dicono che ci sarà a luna piena, perfettamente  rotonda e delle stelle bellissime e dato che ti piacciono ci tenevo a fartele vedere

Kri: oh che carino grazie **

Alexi: ok, comunque ora dovrei andare, sono le 8 e gli altri mi stanno aspettando

Kri: va bene, ci vediamo domani e mi raccomando studia!!

Alexi: si padrona! vabbè ciao, ti voglio bene Luna

Kri: ti voglio bene Lupo

Chiuse la porta e io mi girai a guardare, volevo rimanere ma avevo promesso ai ragazzi che sarei uscito con loro.

Eravamo al bar a bere una birra, erano  si e no le 23:45,quando Henkka, allontanatosi un attimo per buttare le birre, torna dicendomi di aver visto Kristin vicino al muretto, era strano non usciva mai sola se non di mattina perciò andai ed effettivamente era appoggiata al muretto e sembrava stesse piangendo.

Alexi: ehi Kristin che ci fai qui a quest’ora?

Kri: niente volevo solo uscire un po’..

Alexi: Ma stai piangendo? Kristin dimmi che hai?

Kri: NIENTE!

La presi e la girai.. era ciò che non avrei mai voluto vedere.. aveva graffi sul viso e sulle mani, rimasi scioccato e dir poco, e incazzato nero le aprì la camicia strappandogliela. Anche lì erano presenti graffi alcune dei quali ancora sanguinanti . Quando i ragazzi ai avvicinarono mi videro immobile, freddo e sconvolto, non ci potevo credere.. ancora.. di nuovo.. era successo di nuovo.

Alexi: Chi è stato?

Kri: Alexi..

Alexi: CHI DIAVOLO è STATO?

Kri: ..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo