Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: OhTomo_    24/07/2011    2 recensioni
La migliore amica di Abbey,nonchè unica,si è appena trasferita a Londra,rimasta sola,Abbey,non sa che fare,finchè un giorno non viene messa in punizione,è da lì che comincia la sua nuova vita. Un ragazzo familiare e una migliore amica. La nuova vita di Abbey sarà molto più incasinata della precedente,e anche più corta.
Spero che questa FF vi piaccia,anche se non sono molto brava a scrivere.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10.

Erano passati ormai 5 anni dal giorno in cui Abbey era morta e la situazione non era cambiata molto,apparte il fatto che Nick era fidanzato con una certa Miley e Jen stava per sposarsi con Kevin.

Il pomeriggio di quel giorno era abbastanza nuvoloso e si preparava a piovere,come a voler segnare l'angoscia di quel giorno di 5 anni prima. Nel tardo pomeriggio Jen andò a trovare Abbey,pensava di essere da sola,visto che i parenti di solito vanno di mattina,ma non era così. Curvo sulla lapide,con un volto triste e deluso c'era Nick,già,in quei 5 anni era cambiato moltissimo,anche se Jen pensava che il carattere era rimasto lo stesso di allora. Sì avvicino piano e posò i fiori sulla tomba. Nick le fece un cenno,ma lei non rispose,si limitò a fare quello che faceva sempre,parlare con Abbey,ma stavolta sottovoce,quasi un sussurro,che si perdeva in quel giorno di febbraio.Nick si avvicinò a Jen e disse:''Anche a te manca?''

All'inizio Jen esitò,ma decise di rispondere.''Molto più di quanto pensi'' sperava che la conversazione finisse,invece Nick continuò.''Come ti va la vita?''

''Sto per sposarmi.''

''Ah,e con chi?''

''Kevin,un amico dei miei cugini dell'Alabama che si è trasferito qui.''

''Ah ok,auguri.''

''Grazie'' un espressione di imbarazzo si tinse sul volto di Jen,senza un motivo preciso.

''Jen io…''

''Shhh'' gli mise un dito sulle labbra e lo baciò e dal cielo nuvoloso di quel giorno di febbraio un fascio di luce si aprì su di loro,come a voler simboleggiare il volere di Abbey.


Angolo Autrice
Grazie a tutti quelli che sono stati con Abbey,Jennet e Nick fino alla fine. A quelli che hanno sopportato le schifezze assurde che scrivo e a quelli che hanno accettato l'amore fra Jen e Nick. Sono felice di aver finito la mia prima FF,e anche strabiliata per questo.Non ho mantenuto la promessa dei capitoli lunghi,ma fra un pò incomincierò a postare di nuovo.
Un grazie speciale a JonasFan,che di sicuro adesso vorrà menarmi.
E,un altro grazie a quelli che hanno letto anche le cavolate che scrivo alla fine di ogni capitolo,VI VOGLIO BENE!
            With Love,
Little Magic <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: OhTomo_