Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kurita    24/07/2011    1 recensioni
"Una nuvola di fumo avvolge la stanza di un odore strano quasi sconosciuto.
Una bottiglia di rum rovesciata sul tavolo, carte sparpagliate, un portacenere rivoltato, i cocci di un bicchiere. Tutto faceva pensare a una lite, forse per gioco…..
Odore di amore, di un amore violento e passionale."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.04

Le lacrime scendono. Non sa se è una debolezza, o qualcosa che lo fortifica. 
Si asciuga gli occhi. Forse si è innamorato. No non può essere amore. L’amore è qualcosa di finto che si prova oggi ma non si prova domani. O forse si è amore. Non riuscire a stare lontano da una persona è davvero amore.
Roxas si sveglia. Vede Axel. Sorride. Non parla. Lo guarda, cerca il suo sguardo vago, come se lo volesse evitare. Tocca la sua mano. Il rosso trema. Si alza, esce dalla stanza. 
Lo segue con lo sguardo. Non lo riconosce. Non è mai stato così…debole.
Axel si appoggia al muro. Le mani sul viso coprono ciò che no vuole far trasparire. Lacrime. 
Qualcuno poggia la mano sulla sua spalla. È il ragazzino biondo. Lo abbraccia. L’uomo lo guarda male. Lo respinge. Lo invita a coricarsi. Dopo ciò va via. 
Sale sulla moto appena rubata. Fa un giro. Non riesce a  non pensare alle condizioni del povero ragazzo. Tutto a causa della sua impulsività. Non si sapeva contenere. Ma la sua è stata gelosia. Lo sa bene.
Ormai ha capito ciò che prova. Vuole allontanarsi prima che faccia troppo male. Non vuole legarsi a nessuno. Non vuole affetto. Vuole solo essere lasciato in pace. 
È mattina. Il cielo è limpido. Axel osserva l’alba, il sole che si fa spazio nel cielo. La notte che si nasconde. 
Fuma seduto su un muretto. Non è rientrato a casa. 
Pensa ancora a lui. Dannazione! Maledetto ragazzino.
Ormai gli era entrato in testa non riusciva più a liberarsi di lui. Anzi. Lo desiderava ancora di più. 
Forse doveva viversi questa storia, se così si può chiamare. O forse doveva solo trovare qualcuno che lo compensasse, ma sarebbe stato ipocrita far finta di non interessarsi più a lui. Stronzate. Lo ama. 
Entra in un bar. Si ubriaca. Se ciò bastasse almeno un po’ a dimenticare. Sorride alla cameriera. Ma non riesce a fingere. La cameriera ricambia i sorrisi in modo malizioso. Axel lancia il bicchiere contro di lei ed esce dal bar. Un gruppo di uomini gli si para davanti all’uscita. Lo minacciano. Il rosso ride. Gli uomini si inalberano di più e lo prendono  a cazzotti. Axel barcollante riesce a tornare a casa. Si distende sul divano e si addormenta in un sonno profondo.
Un boato irrompe il sonno di Axel. Rumori troppo violenti per essere una visita di cortesia. Il rosso si alza e si dirige in salotto. Tutto ciò che riempiva il salotto adesso si era trasformato in un ammasso di sedie e mobili. Axel si affaccia nel pianerottolo e con voce pesante urla qualcosa nella scala. Un pugno forte nella porta. Un urlo. Il sangue colava dalla mano destra dell’uomo. Non si interessa. Si affaccia in balcone. Un uomo correndo si chiude in macchina. Scappa a tutta velocità. 
Il silenzio della notte avvolge la città nella sua solitudine. Il vento accarezza le foglie. Axel si gode tutto ciò. La mano è insanguinata. Rossa come i suoi capelli. La guarda attentamente. Lo affascina. Il sangue. 
Rosso intenso. Dolce. La assapora. Si eccita. Sorride. Si concentra solo su quello. 
Lo accarezza con le mani. Candido. Liscio. Sangue. 
 Si sente momentaneamente spaesato. Cerca un appoggio. Afferra la sedia. Barcolla. Si siede. 
La mano continua a sanguinare. Vede sfuocato. Non sente nulla. Cerca disperatamente il telefono. Sviene. 
I pensieri offuscano la mente provocando confusione. Per un momento dimentica tutto ciò che ha passato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kurita