Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: SWeet BeLLa     24/07/2011    2 recensioni
La ricerca di un sogno inesistente,il desiderio di proteggere le proprie origini...spinge a volte a fare cose che niente e nessuno oserebbe fare...vero Shadow?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo IV:Le facce dell'oscurità

 

L'interno di quel luogo era abbastanza lugubre e la cosa più importante era che non si vedeva un palmo del piede(o era della mano?O.o).Vabbè,feci un passo più avanti e quando il mio piede si posò su una delle mattonelle senti un suono sospetto.

-Cosa è stato?-chiesi.

Shadow ed Omega si guardarono intorno e poi successe tutto in un attimo.

-ATTENTA!-gridò Shadow,io non capì il motivo ma poi lui mi saltò addosso e finimmo a terra.

-Ma che diavolo fai??-gli chiesi spaventata ma poi vidi cosa mi sarebbe successo se non mi fossi spostata.

La mattonella su cui avevo messo il piede era tappezzata di frecce....se non mi fossi spostata,sarei diventata tipo uno spiedino.

-Oh...ci è mancato davvero poco...-sussurrai.

Omega si avvicinò insieme all'Hero Chao.

-Come siete carini!Chao!-disse l'Hero Chao.

Io e Shadow ci guardammo ed alla fine ci alzammo di scatto...ma perchè mi vergognavo?Non stavamo facendo ninete di scandaloso...lui mi aveva salvata e punto.

Mi girai verso Shadow e vidi che lui era girato dall'altra parte...ma allora si può sapere cosa gli prendeva adesso?

-Ahiiiii....-

Guardai sotto il mio piede e vidi il Dark Chao spiaccicato a terra,e di scatto lo rianimai e dopo un po' si riprese e tornò ad aggrapparsi al mio braccio,e la cosa mi seccava non poco.

-Perchè devi appiccicarti proprio al mio braccio?-chiesi.

-Perchè ho paura,e piantala di lamentarti se no ti mordo,Chao!-mi minacciò quel coso.

Senza obbiettare annuì velocemente...e poi vi domandate perchè quei cosi volanti mi sembrano tanto orripilanti,nè?

Continuammo alla fine a camminare lungo il corridio oscuro,ed alla fine del corridio c'era una porta.

Allungai la mano verso il pomello dorato ma Shadow mi fermò.

-Che c'è?-chiesi.

-Lascia che l' apra io....non vorrei che ci fossero altre sorprese...-sussurrò.

Shadow pian piano aprì la porta e davanti a noi c'era un'enorme sala vuota,con il pavimento in parquet e le mura di colore rosso.

Entrammo accostando la porta,ma appena entrammo nell'enorme sala la porta si chiuse di scatto.Si sentì l'eco di una risata.

-Chi è?-chiesi.

Su le quattro mura della stanza apparirono 4 facce di colore diverso:rosso,verde,blu e giallo,e tutt'e quattro ridevano.

-Cos'avete da ridere??E chi siete??-chiese Shadow spazientito.

-''Siamo le 4 facce di White Sunleth...la città che si estende oltre i confini del tempo....e voi...non uscirete vivi da qua...ve lo possiamo assicurare...hahahha..''-dissero tutte insieme,sparendo mentre continuavano a ridere.

Ad un tratto non mi sentì più il pavimento sotto i piedi e caddi non so dove.

-Trinity!-gridarono Omega e Shadow.

Mi guardai intorno,e vidi che il riflesso della luce dall'alto,da dove appunto ero caduta,sparì,lasciandomi in un buio tremendo.

Cercai di guardarmi intorno e cercai di camminare ma caddi irrefrenabilmente.

-Ma che cavolo ho nei piedi??-mi chiesi,toccandomi la suola delle scarpe...e rimasi stupita sentendo che la forma delle mie scarpe era diversa dal solito...avevano...i tacchi!

Trasformai il mio braccio destro in un'enorme torcia per poter vedere qualcosa...e vidi che ero vestita da cameriera!

Ad un certo punto il luogo un cui mi torvavo venne illuminato da delle luci bianche e di altri colori.

Davanti a me c'erano quattro porte di colore rosso,giallo,verde e blu...e mi vennero in mente le quattro facce di prima,e naturalmente mi vennero i brividi:tutto ciò era molto inquietante e non poco...

-Speriamo in bene...-sussurrai sospirando.

Aprì la porta blu e mi ritrovai in una stanza apparentemente normale...con delle finestre rotte e fuori vidi che era chiaramente giorno.

Mi avvicinai ad una delle finstre e vidi la città desolata di White Sunleth...voleva dire che eravamo ancora dentro l'edificio!

-Che posto strano...vabbè...magari qui intorno c'è anche Rouge,chissà dove si è cacciata quella...=_=''-

-Nell'armadio là infondo non di certo...ci sono solo granchi O.O-

Mi voltai e vidi davanti a me un riccio blu con gli occhi verdi...la prima cosa che mi domandai non era cosa ci facesse qui ma di più perchè indossasse anche lui un vestitino da cameriera come il mio.

-Ehm...perchè indossi un vestito da cameriera?-gli chiesi.

-Non domandarmelo...sono caduto da non si sa dove e mi sono ritrovato conciato così... ma non è male...la gonna è pittosto comoda...certo non si può dire lo stesso delle calze...prudono talmente tanto!-rispose.

-Ooook...=_=''.Senti ma cosa ci fai qui...e chi sei?-

-Io sono Sonic the Hedgehog!Ma tu puoi chiamarmi Sonic!Tu chi sei?-

-Mi chiamo Trinity Codex...non hai risposto alla prima domanda.-

-Lo sai che ti sta bene quel vestito?-disse.

Lo guardai di sottecchi...ma stava flirtando o cosa?

-Va bene...ma rispondi alla mia domanda ,riccio.-gli ordinai.

-Ero qui con il mio team....degli abitanti di un paesino accanto a White Sunleth hanno visto spostarsi un'enorme aereonave nera verso questo posto...-mi rispose.

-Ma...cosa c'entra con la desolazione della città?-

-White Sunleth non è sempre stata così.-

-E tu come lo sai?-

-Sono stato in vacanza qui un anno fà ù.ù-rispose.

-Pensi sia per l'aereonave che si sia ridotta in questo modo?E poi la gente che fine ha fatto?-chiesi.

-Sono state sterminate durante un fatto avvenuto qui vicino.Più precisamente dopo una serie di esplosioni in un'area ad est...dove adesso non c'è più niente.-

Io e Sonic ci girammo e vidimo una figura incappucciata e che fluttuava...ma possibile che questo posto assomigliasse sempre di più ad una casa stregata??

 

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_

 

(Shadow POV)

Omega ed io(e l'Hero Chao attaccato alla mia spalla)eravamo rimasti a pensare sull'accaduto.Alla fine i miei sospetti erano veri...in quel posto c'era decisamente qualcosa di grosso e sospetto.

-Shadow-cosa-facciamo-adesso?-chiese Omega.

-Già!Cosa facciamo, Chao?Ho tanta paura...-disse l'Hero Chao.

-Non lo so...proviamo a guardare intorno...magari troveremo qualcosa...-

-SHADOW!!!OMEGA!!!-

Tutti noi ci voltammo e vidimo Rouge correre verso di noi....trascinandosi dietro Knuckles...cosa ci faceva lì?

-Guardate chi ho trovato!!-disse lei mostrando il suo bottino(Knuckles).

-Non trattarmi come fossi un trofeo!E poi lasciami!Mi metti in imbarazzo TT TT!-esclamò lui agitandosi.

-Dove l'hai incotrato ?E poi...perchè è vestito da cameriera?-chiesi.

-Non lo so!Ma trovo che gli doni un sacco!^_^-rispose lei abbracciandolo...e meno male che non le piaceva =_=''.

-Scommetto che non sei il solo ad essere qui ,giusto?-

-Insieme a me c'erano pure Sonic e Tails...ma sono entrati dentro delle stanze...e...non sono più usciti...-

-E-tu?-gli chiese Omega.

-L'unico motivo per cui sono qui è perchè quando stavo per entrare Rouge mi è venuta addosso e mi ha trascinato fin qui.-rispose alla fine guardando Rouge in modo truce mentre lei gli sorrideva.

-Dov'è Trinity?-chiese Rouge.

-E' caduta dentro quella botola...ma non si riesce ad aprire neanche spaccandola...almeno...non lo consiglio perchè....-incominciai a spiegare ma fui interrotto da Knuckles.

-Ma che buoni a nulla!Ci penso io!-

Knuckles si preparò per rompere la botola,e ci riuscì ma alla fine cademmo tutti dentro.

-Se non l'ho rotta prima io... era...per evitare questo,idiota di un'echidna.-dissi indicando il vestito da cameriera che avevo addosso.

-Guardate.-disse Omega...vestito anche lui da cameriera(shokO.o).

Davanti a noi c'erano quattro porte e poi Knuckles si alzò di scatto da terra.

-E' in due di queste porte che sono entrati Tails e Sonic...Tails era entrato in quella verde mentre Sonic in quella blu.-

-E perchè si sono divisi?-chiesi.

-Sonic voleva a tutti costi entrare lì dento perchè gli piaceva il colore della porta =_=''-

-Che idiota...-sussurrai.

-Non resta che dividerci per cercarli!Magari Trinity è entrata in una di queste porte!Io entro in quella gialla,Knuckie...-cominciò Rouge.

-Non chiamarmi così!-esclamò Knuckles.

-Ok...knuckie!^^-rispose divertita.

-Ci rinuncio TT TT...-sospirò.

-...tu entrarai nella porta rossa,Omega invece in quella verde ,mentre Shadow in quella blu.Siamo tutti d'accordo?-

-Si.-dicemmo tutti,ed alla fine entrammo nelle porte colorate a tempo.

 

 

...quando la paura si impossessava di me..

.quando l'oscurità intorno a me continuava a soffocare le mie speranze..

...in te...vedevo quella luce...quel coraggio che mi permetteva...

.di uscire...alla luce ….

...di una nuova alba.

 

 

 

 

Ecco il 4 capitolo!!!!!sono felice che continuiate a leggere la mia storia!sono veramente lusingata!e spero di continuare a non deludervi!alla prossima! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SWeet BeLLa