Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xstrong    24/07/2011    3 recensioni
Dal capitolo: Forse sono quegli occhi che ti scrutano cercando di capirti davvero, forse sono quei capelli rosso fiamma che le scendono sulle spalle, forse è quel suo carattere forte e determinato che ti affascina tanto.
flashfic || Harry/Ginny, 189 parole.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H/G

Goodbye my lover.
{ flashfic || 189 parole. }

 

«Davvero non tornerai?» ti domanda per l’ennesima volta Ginny, guardandoti con quegli occhi colmi di una tristezza infinita.
«Devo fare ciò che mi è stato affidato, Gin.» rispondi tu dolcemente, guardandola. «Mi farò sentire, lo sai.» prosegui prendendole la mano. Quanto la ami nemmeno tu lo sai.
Forse sono quegli occhi che ti scrutano cercando di capirti davvero, forse sono quei capelli rosso fiamma che le scendono sulle spalle, forse è quel suo carattere forte e determinato che ti affascina tanto.
Si avvicina e ti dà un leggero bacio sulle labbra, chiudendo gli occhi e assaporando quel momento ti trasmette tutto ciò che prova per te, amore, passione e tanto, tanto desiderio.
Cerchi di approfondire il bacio mettendole una mano sulla nuca ma non te lo permette, si stacca dolcemente e guardando i suoi occhi marroni che tanto ti piacciono capisci che quello era il suo addio speciale.
«Ti amo.» ti dice sussurando quasi, «Ti amo anch’io.» gli rispondi sorridendo impercettibilmente.
Si alza e se ne va, e finalmente capisci. Capisci che lei non ti abbandonerà mai, resterà sempre con te anche quando vi separerete.

Addio amore mio.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xstrong