Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: RBlaine    24/07/2011    3 recensioni
Non c'era niente da fare, a lei piaceva la sua migliore amica.
Aveva avuto un bel da fare a convincersi del contrario, dicendosi che no, non era possibile, non era fattibile, che era tutta una sua fantasia e che sarebbe bastata un niente per ignorarla, ma, semplicemente, non era vero.
[FemSlash Week pro]
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della fanfiction: Lovely hugh
Titolo del contest: FemSlash Week
Generi: Sentimentale/Fluff/Malinconico
Warnings: Shoujo-ai, femslash, drabble
Credits: Roba mia.
Note personali: In fondo
Modalità: Prompt.
Prompt scelto: 13. Coccole tra migliori amiche


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




Lovely
Hugh


Non c'era niente da fare, a lei piaceva la sua migliore amica.
Aveva avuto un bel da fare a convincersi del contrario, dicendosi che no, non era possibile, non era fattibile, che era tutta una sua fantasia e che sarebbe bastata un niente per ignorarla, ma, semplicemente, non era vero.
A lei piaceva la sua migliore amica, punto. Era assurdamente cotta di lei, e la cosa più ironica era che era proprio lei a ricordarlelo, con quelle coccole tra migliori amiche, quei baci a fior di labbra dati per scherzo in un momento di euforia, quelle confidenze sussurrate e quelle risa sguaiate.
Era sempre lei, con il suo essere così stronza, e così dolce, così adorabile ad attirarla inesorabilmente, senza che riuscisse a capire perché.
Non si scusava mai, non ammetteva mai le sue colpe, ma ogni volta dopo aver distribuito torti a destra e a manca si avvicinava, lentamente, come un cane stizzoso che ritorna dal padrone per mangiare. Era così, che era. Un' amorevole bastarda. Un' egoista.

Una ragazza che si divertiva a stuzzicarla, senza capire che per lei essere toccata in quel modo, non era solo un gioco. Senza capire che lei non aveva bisogno di litigare anche fuori dalle mura di casa. Sempre pronta ad offrirle un riparo, un abbraccio, uno scudo da tutto ciò che di peggio c'era lì fuori.
E alla fine, senza poterselo impedire, tornava sempre da lei. Per quelle coccole tra migliori amiche.




The Mendozuke - detto anche Banco Informazioni
Sinceramente, non so cosa sia.
Giuro, non è una di quelle frasi che si mettono in fondo alle fanfiction così, tanto per fare. Non ho davvero idea di che cosa sia questa qui sopra.
E' un po' autobiografica, e temo che si veda dallo stile temendo [quando scrivo qualcosa di personale il livello di prestazione cala notevolmente, e siccome non è già alto di suo...]
Ora, per chi lo volesse sapere, non sono davvero cotta di lei. Solo ogni tanto, di sfuggita. E' difficile da spiegare, ma è così. E lei non è così terribile come appare qui, poverina xD
Dopo questo intervallo che non è interessato a nessuno, mi defilo - il titolo significa "Amorevole abbraccio", ed è da vedere con un po' d'ironia. Il rating giallo è per la parolaccia [meglio andare sul sicuro]
Avroir!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: RBlaine