Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: darkwish    24/07/2011    4 recensioni
Sharon è una ragazza di 17 anni,di una bellezza mozzafiato,all'apparenza dolcissima.
Crihstian è un ragazzo di 18 anni,il più bello della scuola,il solito sciupafemmine.
Sono poche le cose che gli accomunano,ma esse sono di fondamentale importanza per entrambi!
Tra odio,amore e amicizia cosa succedera tra i due?
-Ecco un'altra fan fiction che mi è venuta in mente così,dal nulla!
Spero vi incuriosica,baci Darkwish!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E sempre difficile tornare a scuola quando tutto quello che vorresti fare e piangere.
Ma non posso certamente abbattemi così!
Guardo la moto cercando di prendere la giusta decisione!
Che faccio;
Vado a scuola e mi distraggo?
Oppure resto a casa a piangere da sola commiserandomi per il dolore che provo?
Bhe,direi che la cosa più sensata da fare e distrarmi e dnare a scuola.
Poi oggi è una così bella giornata,perchè sprecarla stando chiusa a casa versando lacrime tristi e solitarie?
Salgo sulla moto e,mettendola in moto,inizio il mio traggitto verso scuola.
Una moto conosciuta sfreccia davanti a me.
Mi ero dimenticata che andando a scuola avrei visto anche un'idiota di mia conoscenza!
lo conosco da meno di una settimana e gia non lo sopporto!
Sopratutto per quello che ha fatto qualche giorno fa durante l'ora di educazione fisica.
E io che mi stavo pure lasciando andare come una stupida ragazzina pervasa dagli ormoni!
aumento la velocità e in poco tempo lo sorpasso.
Mangia la mia polvere Crhistian!
lui sembra non gradire la cosa infatti mi supera a sua volta.
Per tutto il tragitto verso scuola abbiamo fatto così.
Sorpassandoci l'un l'altra!
parcheggio la moto e,scendendo da essa,mi tolgo il casco.
-Salve Sharon,non pensavo saresti venuta oggi!-Dice ironico!
Mi giro a guardarlo con freddezza.
-Sono meravigliata Crhistian,tu sai pensare!-Dico con tono molto più ironico e cinico del suo.
-Ne dubitavi forse?-Dice avvicindandosi a me.
-Ne ero certa!-Dico assottigliando gli occhi.
Inizio ad incamminarmi verso Melissa che è seduta su di una panchina,quando lui avvicinandosi a me mi sussurra.
-Non credevo che quello che è successo l'altro ieri nel bagno potesse tenerti lontana da scuola!Eri imbarazzata nel rivedermi?-Dice sogghignando.
Ma questo qui è totalmente pazzo.
Mi giro verso di lui e lo guardo,Mi alzo in punta di piedi per vederlo meglio in faccia.
-Se pensi che io non sia venutta a scuola ieri per quello che hai detto tu,allora vuol dire che sei proprio rincoglionito!Non sono una ragazzetta che si fa mettere i piedi in testa da uno stupido e che per l'imbarazzo lo evita come può!Hai Capito?-Dico scostandomi da lui e andando finalmente da Mel.
-Oh Sha!Come stai tutto bene?-mi chiede abbracciandomi.
Le avevo raccontato tutto Alle due di stanotte.
Avevo bisogno di sfogarmi,e ho pensato subito a lei.
E poi non volevo disturbare Sophie!
-Si,sto bene grazie!-
Le sorrido,ma lei non sembra convinta.
-Sicura?-mi chiede.
-Certo che sono sicura!-Dico ridendo.
Una risata vera,non triste.
Una risata che fa rendere conto anche me di stare bene.
-Allora Sono felice!-Dice mostrandomi un sorriso così dolce da sciogliere anche la corazza più dura!
Mentra camminiamo per andare in classe Mel rompe quel calmo e dolce silenzio che ci circondava,anche se in realta di silenzioso c'era bene poco,isto il corridoio Pieno di studenti.
-Se ti senti giu di morale,posso dirti un metodo che di sicuro ti farà sentire di sicuro meglio!-Dice sorridendomi timidamente.
-Dimmi!-
Lei sorride.
-Quando ci sono delle belle giornate come questa,è un peccato stare chiusi a casa,no?Bhe,a me piace andare in un qualsiasi posto all'aperto,di solito Al parco,e porto un libro con me,mi distrae,ed è molto rilassante.-Dice Sognante.
Chi sa quante volte è ricorsa a questo "metodo" per tirarsi su il morale.
-mi piace,credo proprio che oggi usufriro del tuo consiglio!-
Dico entrando in classe.
Le lezioni passano molto velocemente,come anche la ricreazione,e così anche uesta giornata scolastica è finita.
Vado verso la mia amata moto,e ,ovviamente,Crhistian è Li insieme hai suoi amici.
Che tremenda sfortuna!
-Ehi la,Come stai Sharon?-Dice Matteo.
-Bene-Dico alzando lo sfuardo e sorridendogli.
Direi che lui è l'unico simpatico li in mezzo.
-Come mai non sie venuta ieri?-Chiede gentilmente.
Forse è un po' impiccione però.
-Niente di cui preoccuparsi!-dico prendendo una sigaretta dallo zaino.
-Non dovresti fumare,ti fa male!-Dice.
-Tranquillo Matteo,non ne fumo tante!-Dico sospirando.
-Si anche perchè se no Cam si arrabbia!-Dice Crhistian sogghignando.
Lo guardo alzando un sopracciglio.
-mi chiedo come tu possa essere fratello di Sophie!-Dico scuotendo il capo.
-Che vorresti dire?-Chiede lui.
-niente,tranquillo!-Dico sorridendo falsamente.
Salgo in sella alla mia moto e parto in direzione di casa mia.
Appena oltrepasso la porta,sento il telefono squillare.
Mi precipito verso di esso e rispondo.
-pronto?-
-Ciao Sha!-Dice la voce Gentile di Cam!
-Cam!Qual buon vento!-Dico riedendo.
Anche lui inizia a ridere come un idiota.
-Sophie voleva sapere se vuoi fare le prove a casa sua oggi!-Dice a bassa voce.
-Certo,a che ora?-
-Adesso!-Dice con tono ancora più basso-Sto gia qui!-
Spalanco gli occhi.
-Ma sono appena tornata a casa,non ho mangiato,e mi devo cambiare!Porca troia,perchè siete così frettolosi?-Chiedo incazzata.
-Perchè...è una sorpresa!Allora vieni?-
-Dammi il temp di cambiarmi e arrivo da te!-
Gli attacco il telefono in faccia e corro in camera mia.
Apro l'armadi e afferro la prima cosa che mi capita a tiro.
Una maglietta bianca con delle stelle nere e dei jeans rossi.
Mi vesto in fretta e furia ed esco di casa.
Vado verso la macchina di Cam.
Dentro ci sono,olte a lui,Eliza e Maicol.
Entro dentro.
-Allora,come mai tutta questa fretta?-Dico guardando Cam negli occhi.
Lui mi sorride.
-Siamo stati ingaggiati da un pub per un concerto questa sera!-Dice lui gioioso.
Spalanco gli occhi stupita.
Stupita ed infinitamente felice.
-Che cosa?Ma questa si che è una bella sorpresa!-Dico abbracciandolo.
-Ci hanno chiamato ieri,ma non ti abbiamo voluto disturbare.-Dice Eliza gentilmente.
-Ma come hanno fatto a rintracciarci?-chiedo stranita.
Cam indica con un dito Maicol.
-Wow Maicol,hai fato qualcosa di buono per una volta!Oh sono così felice adesso!-Dico abbracciando tutti e tre i passeggeri!
Arriviamo a casa di Sophie.
Appena entriamo in casa lei mi slata a dosso tutta eccitata.
-Ti rendi conto?Suoneremo davanti ad un publico!-Dice tutta emozionata.
-Si si lo so!-dico ridendo.
ved Crhistian uscire dalla ucina e dirigersi verso camera sua.
Ci ha ignorati bellamente.
-Voi andate a casa a prepararvi,lei rimane qui con me!-Dice Sophie prendendo il mio braccio e trascinandomi in camera sua.
Intanto Cam,Eliza e Maicol se ne sono andati via di casa ridendo come degli idioti.
-Ti rendi conto Sha?Il nostro sogno il tuo sogno,si sta per realizzare!-Dice lei guardandomi dolcemente.
-Si,e sai con che cosa suonero?-Dico guardandola dolcemente.
Lei spalanca gli occhi.
-L'hai presa?Hai preso la chitarra di tuo padre?-Dice con le lacrime agli occhi.
Lacrime di felicità,per me!
Il mio sogno si sta realizzando,e in più ci sarà mio padre ad aiutarmi!
Non poteva andare meglio di così!

-Angolo autrice-
Salve a tutti,e da...secoli che non ci vediamo con questa fan fiction eh?
Chiedo perdono per essere stata così tarda!
Questo capitolo so gia che non è niente di speciale,diciamo che è di passaggio,il prossimo invece sono sicura che vi piacera!
a pesto Darkwish!
P.S. Questo è il link della mia pagina facebook,se volete diventare fan fate pure,così saprete sempre quando aggiorno!=D

http://www.facebook.com/pages/Darkwish/190951184295600#!/pages/Darkwish/190951184295600?sk=wall
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: darkwish