Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: YayaChan    25/07/2011    4 recensioni
Mi trovavo in auto con i miei genitori e stavamo per partire alla volta del mare, del sole e di nuove amicizie. Arrivammo nel luogo dove i miei affittarono la casetta per i prossimi due mesi, mamma mi chiedi di ordinare le mie cose nella mia stanza, ma il caldo era asfissiante che decisi di uscire fuori e prendere un po' d'aria fresca. Uscii fuori al girdinetto e guardandomi intorno notai un piccolo gruppo di ragazze. Erano 4 ragazze, molto carine e sembravano anche molto affiatate tra loro. Senza perdermi di coraggio mi feci avanti e mi presentai, le ragazze molto gentili si presentarono a loro volta e mi invitarono a prendere un gelato con loro in un bar nelle vicinanze. Fu lì che vide per la prima volta un ragazzo capace di farmi restare senza parole.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Minako/Marta, Yaten
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seiya mi vide arrivare senza Taiki e disse: "Hai fatto presto, essendo una ragazza credevo di peggio sinceramente. Ma.. ma Taiki?"
"Taiki sta arrivando." Gli risposi indicandolo.
"E come mai..." Seiya non fece in tempo a parlare che Taiki lo interruppe...
"...Niente Seiya, niente." Rispose Taiki con area arrogante e prepotente. Seiya lo guardo` e con area diffidente rispose "Non ti smentisci mai... Sei un antipatico. Poi ti lamenti che tutte ti dicono le stesse cose."
Taiki e Seiya continuavano a parlare,ma io non li segivo. Il mio sguardo si era ormai posato sulla figura di Yaten che parlava e rideva con Makoto. 
 
"E' bellissimo quando sorride, i suoi denti bianchi e perfetti fanno invidia al sole, i suoi capelli bagnati hanno quel rifelesso argeneteo che li rende spettacolari e i suoi grandi occhi mi trasmettono serenita` e voglia di stargli accanto. La sua pelle poi... la sua pelle e` perfetta. 
Grazie anche ai raggi del sole che le donano un colore uniforme e.... e... la sua pelle e` baciata dal sole."
 
No, mi stavo perdendo dinuovo nel pensarlo. Non potevo permettermelo, ma non riuscivo a non guardarlo. Decisi allora di fare un bagno,mi 
 
buttai in acqua senza avvisare nessuno,ma vedendomi entare in acqua mi seguirono Yaten e Makoto.
"Eih Mina ciao..." Makoto mi si avvcino` e mi saluto`.
"Ciao Mako..." La salutai tenendo lo sguardo basso.
"Buongiorno Minako. Dormito bene?" Yaten mi saluto` e senza darmi il tempo di rispondere continuo` a parlare. "Suppongo di si visto 
 
che ti hanno svegliato i ragazzi alle 12,00. Sei una dormigliona." 
Io cercai di deviare il discorso,volevo informarmi sulla sua presunta relazione con Makoto quindi con area da impicciona, ma non troppo gli domandai: "Sai tu e Mako formate una bella coppia."
Yaten mi guardo` con area sconcertata, avevo paura di un suo schiaffo XD, ma mi rispose in modo gentile: "Cosa? Io e Mako? No,voli troppo di fantasia.... Io e Mako siamo amici da cosi` tanto tempo." Dicendomi questo scoppio` a ridere.
"Ah si?" La mia espressione era a dir poco stupefatta e meravigliata, ma allo stesso tempo ero felicissima.
"Come mai mi hai detto questo?" Mi chiese Yaten incuriosito.
"Ma chi io? No era solo per fare un... Scusa perche` vuoi saperlo?" Mentre gli rispondevo il mio viso si faceva sempre piu` rosso, l'imbarazzo aumentava.
"Ho solo chiesto." Dicendo questo Yaten torno` a riva e si distese al sole. 
 
"Quel ragazzo e` strano forte. Insomma prima ride con Mako,io gli dico che sono una bella coppia e lui smentisce tutto, e poi vuole sapere anche il perche`. Ma perche`? Perche` vuole un mio perche`? Oddio quanti perche` inizia a girarmi la testa."
 
I mie pensieri a volte prendevano il sopravvento, soprattutto se si trattava di Yaten. 
Salii anche io in spiaggia e mi avvolsi nel mio telo da mare, dopo essermi asciugata lo appoggiai a terra e mi misi a prendere il sole.
Stavo stanquillamente prendendo il sole quando improvvisamente qualcuno mi fece ombra. Alzai lo sguardo verso l'alto e vidi Taiki con in mano una crema solare.
"Si taiki?" Gli chiesi in modo seccata.
"Hai la pelle chiara,non e meglio se metti la crema?" Mi chiese sorridendo. "Se vuoi te la spalmo io..." 
Non mi fece neanche rispondere che si sedette accanto a me e inizio` a spalmarmi la crema. Le sue calde e grandi mani accarezzavano la mia schiena con delicatezza, il contrasto tra le sue calde mai e la crema fredda era un mix perfetto. 
Arrivo` alla fascia del reggiseno e me la sbottono`. Sentendomi sbottonare il costume mi girai verso Taiki e con tono severo lo canzonai.
"Ehiiii Taiki, riabbottona subito! Ma come ti permetti?"
"Calma credevo di fare una caosa buona..."
Yaten guadro` la scena e scoppio` a ridere "Sapete formate prorpio una bella coppia. Taiki e Mina... anche se Taiki merita di piu`."
"Che cosa? Io e Taiki? No assolutamente NO. Poi mio caro io sono molto piu` di quello che meritate voi ragazzi." Gli risposi con area attezosa . 
Usagi inizio` a ridere e Seiya ne approfitto` per rubarle un bacio. 
"Dai Minako... siete carini insieme." Rispose Yaten soffocando una risata.
"Beh Mina per me vai benissimo."
"Taiki non ci pensare neanche lontanamente." Dicendo questo mi abbottonai il costume e mi misi sul bagnoasciuga.
 
"Uffa Yaten e` proprio uno sciocco. Io e Taiki? Mai e poi mai! Poi mi piaci tu,tu e solo tu, vuoi capirlo?"
 
Dopo cinque minuti mi raggiunse Yaten e si sedette accanto a me.
"Ma ti sei offesa per quello che ho detto?" Aveva un tono quasi dispiaciuto ponendomi quella domanda.
"No. Non mi sono offesa, e` solo che certe situazioni davanti a certe persone mi danno fastidio. Tutto qui." Mentre parlavo con lui cercavo di non guardarlo negli occhi altrimenti gli avrei detto tutto quello che sentivo.
Ma cosa sentivo in realta`? 
Non riuscivo a capire quel sentimento cosa significava. 
"Ok. Posso tenerti compagnia?" Mi chiese.
"Si che puoi... "
"Sai Usagi e Seiya sono una coppia, Mako, Taiki e Rei se si mettono fanno un trio, e noi? Cosa facciamo noi? Quindi sto qui con te.. "
"..Un occasione per conoscerci meglio. Non credi?" 
"Cosa vuoi sapere di me? Mi Chaimo Yaten Kou, sono nato il 5 Aprile e ho 24 anni. Studio medicina e lavoro per mantenermi agli studi. Lavoro come Personal Trainer presso la palestra di mio fratello Seiya..."
"... Cosa tu e Seiya siete fratelli?" Gli chiesi stupita.
"No in realta` siamo gemelli. Io, Seiya e Taiki."
"Oh mamma, ma non vi somigliate affatto."
"Beh comunque ti ho detto lavoro nella palestra di Seiya per mantenermi all'universita`. Sono fidanzato da un qualche mese."
 
"Sono fidanzato. Fidanzato... no lui e` fidanzato." 
 
Yaten continuava a parlare ma ormai non prestavo piu` attenzione a quello che diceva, nella mia testa rimbombava solo la parola 'Fidanzato'. In quel momento volevo sprofondare negli abissi marini piu` profondi, ma un secchiello di acqua fredda mi riporto` sulla Terra. 
"Seiya ma sei impazzito?" Mi girai per vedere chi mi aveva bagnata.
"Vedevo la tua testa in fiamme..." Seiya scoppio` a ridere e con lui tutti, anche Yaten accenno` un sorriso. 
Si fecero le 14,00 e Usagi ci saluto` dicendo che la madre a quell'ora cucinava e quindi doveva salire, con lei ando` via anche Seiya
"Taiki dici a mamma che mangio da Usa..." grido` Seiya.
"Ok..." rispose Taiki alzando la sua mano destra per salutarlo "Anche io salgo. Yaten tu che fai? Voi ragazze?"
"Io vado dall'altra parte della spiaggia che ci sono i miei genitori. Ci vediamo in pomeriggio. Ciao ragazzi." Rei ci saluto` e si incammino`.
"Taiki io vengo con te. Devo cucinare." Rispose Makoto.
Taiki e Mako si girarono di spalle e salirono la spiaggia.
"Tu cosa fai? Mina mi ascolti?" Yaten mi chiese cosa avevo intenzione di fare.
"Ma si... salgo anche io. Tu resti qui?"
"Ma anche no... che faccio da solo qui?"
Raccogliemmo tutto e salimmo. Mentre salivamo cercai di informarimi sul suo fidanzamento.
"Yaten, non voglio sembrariti un impicciona, ma da quanto tempo sei fidanzato?"
"Ti interessa eeh?"
"Ma che dici... era solo una domanda a titolo informativo"
"Sono fidanzato da 6 mesi. Lei si chiama Michiru. Frequenta l'universita` Di Arte  vicino la mia, io medicina e lei arte."
"Che bel nome." Mi sentivo delusa e umiliata,non so perche`, ma mi sentivo cosi`.
Mentre parlavamo arrivai a casa, lo salutai ed entrai. 
"Mum, Dad sono a caaaaasa!!" Entrando in casa urlai per far capire ai miei genitori che ero arrivata e nello stesso tempo andai verso la cucina. Mamma mi aspettava proprio vicino al forno e appena mi vide mi corse incontro sorridendomi.
"Principessina di mamma.... Sai cosa e` successo oggi?"
"No mamy dimmi...."
"Questa mattina sono andata in citta` per comprarimi quelche costume e indovina chi ho incontro???"
"Chi? Chi hai incontrato?" Gli chiesi curiosa.
"Ho incontrato una mia vecchia amica,non la vedevo da anni. La conobbi ad un corso di Bon Ton, lei era l'insegnate. Non la vedevo da quasi 25 anni. Abbandono` l'insegnamento perche` sopri` di essere incinta e quindi decise di dedicarsi alla casa e al figlio. Inizialmente ci sentivamo, ma poi ando` a vivere in Italia e da allora non ci siamo piu` risentite."
"Che bello... quindi e` stato un salto nel passato."
"L'ho invitata a cenare con noi questa sera. Quindi ti prego ci onore della tua presenza?" Mentre mi faceva questa domanda le brillavano gli occhi e aveva il volta della felicita`, come potevo dirle di no?
"Certo che resto mamma."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: YayaChan