Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: paynesmile    25/07/2011    2 recensioni
Durante il suo tour, Taylor riceve una chiamata inaspettata da qualcuno che non si sarebbe mai aspettata, questo cambierà completamente tutti i suoi piani.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomii, scusate se ci ho messo tanto, ma sabato ho avuto una festa e domenica sono stata al mare un intera giornata.
Per quanto riguarda il capitolo è corto ma sono soddisfatta. vi lascio alla lettura.

 

 

«mhm Allora?» disse ridacchiando e sdraiandosi.
Lo guardai stranita e mi stesi anche io, poggiando la testa sul suo petto, le sue forti braccia mi strinsero e sorrisi.
«Devo dire che sono cresciuti molto..» dissi stringendo le sue braccia.
«I miei muscoli sono bellissimi» rispose fiero.
Scoppiai a ridere.
«Quando ti deciderai a ricambiarmi il Follow su Twitter, eh? » chiese fingendosi offeso.
Scoppiai a ridere e afferrai l'Iphone dal comodino, premendo poi il tasto "follow" sul suo profilo.
«Ecco, ora per festeggiare ci facciamo una bella foto insieme» disse ridendo.
Lo guardai.
«sembro uno zombie. no.» risposi decisa, ma non potetti resistere al suo sguardo da cucciolo.
«daaai» disse.
Sospirai.
«d'accordo ma se la metti su twitter ti uccido.» risi.
«sisi..» disse ridendo.
Mi strinsi tra le sue braccia e gli diedi un bacio sulla guancia mentre sentivo lo scatto provenire dall'Iphone.
«Sfondo!» urlò.
Gli lanciai un cuscino ridendo e poi un nuovo tweet dai miei followers distrasse la mia attenzione.
«JOOE!» urlai vedendo la foto e il tweet fiero che diceva

"Guardate un pò chi ho raggiunto. Uno zombie. #Jaylor."

Risi e gli risposti, anche se eravamo praticamente a 5 centimetri.

"me la pagherai. Sappilo."

Mi prese il cellulare dalle mani.
«Basta dormiamo.» disse abbracciandomi.
Annuii.
«d'accordo buona notte.» sorrisi e ci addormentammo poco dopo.
Quando la mattina mi svegliai al mio fianco non trovai nessuno.
«Joe?» sussurrai alzandomi sui gomiti e sbattendo gli occhi un paio di volte, dopo 5 minuti dal bagno uscì Joe con in vita solo un asciugamano.
«Giorno Dormigliona che russa.» disse ridendo e lasciandomi un dolce bacio.
«Io non russo..» mormorai ridacchiando. «che ore sono?» chiesi.
«le 9 e 30!» sorrise e prese dei vestiti dalla valigia.
Lo guardai, non avevo notato avesse portato la valigia.
«quanto rimarrai?» chiesi sedendomi a gambe incrociate sul letto.
«bah..mhm..giusto il tempo che la mia ragazza finisca il tour qui in Europa.» disse dandomi le spalle e prendendo dei Boxer a righe azzurri e bianchi.
«e puoi?» domandai con un mega sorriso sul viso.
«Non sarei qui sennò stupida.» disse ridendo e alzandosi, infilando i jeans e saltellando per farli entrare.
«Questi Jeans attirano troppo l'attenzione..» notai alzandomi e chiudendomi in bagno.
«Sono brutti?» mi chiese urlando.
Aprii la porta e ne uscii la testa sorridendo.
«no, sono troppo attillati.» dissi per poi fare una doccia.
15 minuti dopo raggiungemmo mia madre e gli altri.
«ehm..mamma..vorrei dirti una cosa..» dissi imbarazzata sedendomi.
Mia madre mi guardò «dimmi tesoro.» sorrise.
«Ecco..vedi..io e Joe..siamo tornati insieme..non arrabbiarti.» dissi velocemente.
Lei scoppiò a ridere.
«Taylor tesoro, sò già tutto, secondo te avrei fatto avvicinare Joseph alla tua camera? Prima mi ha chiesto se poteva.» spiegò.
Guardai Joe e mia madre con occhi spalancati.
«cioè...tu...voi..» cercai di dire ed annuirono.
Risi. «adesso mi sento più tranquilla» affermai.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: paynesmile