Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: IlaryMars_l490    25/07/2011    0 recensioni
L'unico momento in cui io mi sento viva è quando stò con loro, tra persone che mi comprendono.
A volte però, succedono cose che nessuno si aspetterebbe.
Prima FF, cercate di comprendermi xD
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venne il momento della mia canzone preferita in assoluto: "The Kill"

Jay la fece interamente in acustica e questo mi fece molto piacere, peccato solo che non ebbi l'opportunità di toccarlo.

Assaporai ogni singola nota di quel capolavoro e la cantai a squarcia gola.

Proseguì con "Echelon" ed "Hurricane".

La sua voce assumeva un tono così sensuale quando pronunciava:

 

Do you really want?
Do you really want me?
Do you really want me dead or alive to torture for my sins?

 

Oh, quell'uomo ha l'assurda capacità di mandarti a puttane il cervello ed eccitarti nello stesso momento solo con la potenza della sua voce.

Ero estasiata, credetti di essermi appena fatta di una droga molto potente.

Tenevo gli occhi incastrati nei suoi.

Alzò la testa, e per un istante insinuai che mi stesse guardando. Lo guardai intensamente, cercando di catturare quanto più azzurro possibile.

Mi sentivo a disagio, era immobile con lo sguardo rivolto dalla mia parte, le persone intorno iniziarono ad applaudire e ad urlare mentre io rimasi immobile, pietrificata.

Sfoggiò uno dei suoi sorrisi migliori, quelli che ti levano letteralmente il fiato, e riprese a cantare.

Da quel momento, non capii più un emerito cazzo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: IlaryMars_l490