Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: o_ValeLoveLA_o    25/07/2011    1 recensioni
Mi presento, mi chiamo Elisabeth e vivo a Los Angeles da cinque anni ormai. Amo questa città, penso ci vivrò per il resto della vita. Ma tutto dipende dal mio lavoro. Dovete sapere che io non faccio un lavoro normale. Il mio lavoro non ha nulla di normale, ma di questo ne parleremo più tardi.
In questa storia dovete ricordare sopratutto che niente è come sembra. Un mistero si cela dietro questa ragazza, per saperne di più continuate a leggere...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in discoteca, mi lasciavo trasportare dalla musica forte e anche dall'alcol bevuto poco fa. Poi notai un ragazzo alto, capelli scuri e corti, muscoloso e con un bel lato B. Stava ballando anche lui così mi avvicinai e iniziai a muovermi in modo sensuale. Lui mi toccava ovunque. Ci strusciammo e alla fine della canzone mi portò nei bagni, mi spinse contro il muro ed iniziò a baciarmi con violenza facendo incontrare le nostre lingue. Neanche dieci minuti dopo ci trovammo entrambi nudi a farlo in un orrendo bagno di una discoteca di Los Angeles.
Dopo essere venuti entrambi ci sistemammo e tornammo di nuovo a ballare, come se niente fosse. Io mi avvicinai alla zona bar per prendere qualcosa ma poi sentii una voce alle mie spalle.
'Sono Joe comunque, piacere di conoscerti' mi voltai e mi trovai di nuovo davanti il ragazzo di prima.
'Piacere Elisabeth' sorrisi e lui fece lo stesso. 
Passammo qualche ora a ballare, bere e divertirci poi tornai a casa e l'unica cosa che riuscii a fare fu buttarmi sul divano e dormire. Mi presento, mi chiamo Elisabeth e vivo a Los Angeles da cinque anni ormai. Amo questa città, penso ci vivrò per il resto della vita. Ma tutto dipende dal mio lavoro. Dovete sapere che io non faccio un lavoro normale. Il mio lavoro non ha nulla di normale, ma di questo ne parleremo più tardi. 
In questa storia dovete ricordare sopratutto che niente è come sembra. Un mistero si cela dietro questa ragazza, per saperne di più continuate a leggere...

Ecco qua una FF nuova di zecca! :D 
E' la prima volta che ne scrivo
una di questo genere,
spero che vi piaccia!
recensite :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: o_ValeLoveLA_o