Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: berserker eagle    25/07/2011    9 recensioni
L'imperatore Lelouch è morto,del suo grande impero non rimane niente e ormai il mondo vive un'era di pace, ma veramente L'imperatore ha esalato l'ultimo respiro? se fosse ancora vivo? e se qualcuno tramasse nell'ombra sarebbe pronto a ritornare per difendere la pace conquistata con il suo sacrificio? oppure tornerebbe per vendicarsi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ho sentito che ha inserito un nuovo membro nella mia squadra?
Karen fissava la maschera di Zero con espressione bellicosa: si trovava nello studio del comandante in capo dei cavalieri neri, una piccola stanza in legno, le pareti completamente coperte da enormi librerie in mogano, al centro una scrivania gremita di fogli dietro cui stava Zero, tranquillo.
“ dimmi che non è vero”
-si- rispose Zero, frantumando le sue speranze –qualcosa in contrario?
-no, a parte il fatto che io non ho una squadra! Si lamentò la ragazza –avevamo deciso di farmi lavorare da sola a causa del mio Knightmare-
-avevamo…- ribatte Zero, irremovibile.
– sei sicuro sia una buona idea, non c’è mezzo al mondo che possa tenere il passo con il mio Guren, chiunque sia il nuovo pilota sarà soltanto un peso- tentò la ragazza
- Lloyd e Rakshata insieme possono fare miracoli- fu la risposta di Zero – questa è la mia ultima parola, la nuova recluta ti aspetta, la troverai nel suo appartamento, ti ho già dato l’indirizzo.



 
 
Solo quando Karen uscì dalla stanza Suzaku si rilasso, abbandonandosi sulla sedia dov’era seduto.
“proprio adesso doveva uscire fuori”pensò Zero, prendendo un fascicolo dalla baraonda di fogli nella sua scrivania; ormai era diventato un’ossessione  per il ragazzo, ogni tanto prendeva il dossier, lo esaminava minuziosamente e poi lo riponeva da qualche parte.
“Freyja”, questo era il nome del caso.
Suzaku osservava le lettere del fascicolo senza vederle realmente, mentre pensava al suo secondo incontro con lui in due mesi.


 
 
 
Era una giornata piovosa a Tokio e le strade erano deserte: ovviamente molte persone avevano preferito rimanere a casa ed evitare la pioggia.
“meglio cosi, ho un volto molto conosciuto”
Un ragazzo camminava per la strada semideserta, Jeans e giacca blu provvista di cappuccio a celargli il volto.
L’incappucciato continuò a camminare, incurante della pioggia, fino ad un palazzo diroccato di circa tre piani, osservandolo soffoco un grido di  stupore: finestre sbarrate da assi di legno marcio, parti d’intonaco crepate oppure completamente mancati che mostravano il grigio del cemento , tutto in quell’edificio dava un’idea di guasto.
“questo sarebbe un rifugio! È fin troppo appariscente” si lamentò l’ignoto visitatore, poi tiro fuori dalla tasca un mazzo di chiavi,le infilò nella serratura consunta, ma stranamente efficiente, ed entro nell’edificio mentre la porta si chiudeva con un tonfo sordo.
 
Alex analizzò la sua stanza con cura, pareti di freddo metallo quasi fosse una tomba, un tavolo con una sedia ed un letto provvisto di lenzuola bianche.
-immagino di non potermi aspettare di meglio da un rifugio di emergenza-
-immagini male, ti ho dato io le chiavi di questo rifugio, ne ho approfittato per dargli una ritoccata, niente radio ne altro di potenzialmente pericoloso- l’apostrofò una voce conosciuto
-pericoloso? Ribatte Alex.
- hai ucciso Clovis con una radio- rispose l’altro -e  vinto la battaglia di Shinjuku con una scacchiera-
-questo sono stato io a raccontartelo..
Il ragazzo si girò, trovandosi davanti una persona che conosceva bene: Suzaku Kururugi stava davanti a lui, la faccia solcata da un’espressione impenetrabile.
-Suzaku-
Alex allargò le braccia, quasi a dire “quanto tempo”
L’unica risposta fu un colpo che lo fece volare dall’altra parte della stanza,la schiena poggiata sul freddo metallo.
-ho l’impressione di essermelo meritato- commentò Lelouch
- non penso sia il momento di fare dello spirito, ti sei fatto uccidere da me, mi hai fatto prendere il tuo posto, i tuoi pesi, i tuoi problemi e la tua vita, cercare di abbracciarmi non è la cosa più saggia- osservò Suzaku – almeno potevi farmi sapere che eri vivo, hai idea di quello che ho passato, dei rimorsi che ho avuto-
-hai ucciso un assassino- fu l’unica risposta dell’ ex-imperatore.
-ho ucciso un amico,che mi sembra abbastanza vivo per essere morto- controbatté Suzaku, ponendo una domanda implicita quanto ovvia –spiegami perché non mi hai neanche avvertito……-
- del Code, sono immortale, meglio tagliare i contatti con gli altri- fu il laconico commento di “Alex”
-in Germania non mi sembravi  molto immortale, stavi per morire … definitivamente-
-non mi sembra il momento per parlarne- tagliò corto Lelouch
-come ha fatto a morire? 
-mi correggo, non voglio parlarne- ordinò l’ex principe di Britannia.
Detto questo si chiuse nel silenzio più assoluto, troppo indolente perfino per alzarsi  dalla scomoda posizione.
“è inutile” concluse Suzaku, quindi posò un mazzo di chiavi, una tessera identificativa,pistola e un biglietto, poi uscì dal rifugio.
 
 
Zero si riscosse dai suoi pensieri e ,turbato, andò alla finestra, davanti a lui si estendeva il giardino del Gran Quartier Generale Dell’Ordine Dei Cavalieri Neri, definito il “lo scudo” dalla popolazione, ad indicare il ruolo dei Cavelieri Neri, non più i paladini della giustizia, ma unica forza di difesa autorizzata nel mondo.
“calmati, tu sei Zero, il pilastro dei Cavalieri Neri, la colonna di questo ordine e non puoi vacillare, la tua vita deve essere secondaria rispetto al bene superiore, prima gli altri…. Poi me stesso”
Suzaku poggio una mano sul freddo vetro della finestra, osservando il suo riflesso nel vetro:avvolto nei suoi eleganti quanto tetri indumenti, a coprirgli il volto la maschera famosa quanto l’uomo che l’indossava  e alla cintura la lama che aveva trapassato il cuore dell’imperatore.
 “questo è il Geass che ho accettato”
 

Lancelot core:
ehm ehm, parliamo della storia..uh
Buon senso:ma che razza di nome è?! un po' di fantasia
Berserker:scusami tanto, ho trovato il Lancelot vuoto e che faccio, non lo utilizzo?
Buon senso:ma Kallen non aveva distrutt...
Splat
ok,possiamo continuare, ebbene si, Kallen avrà un nuovo compagno di squadra (eh eh), ma cosa molto importante è il caso che Zero aveva tra le mani, il nome non è stato dato caso, inoltre si scoprono alcuni picolli dettagli sull'ultimo anno, passato da Lelouch nella clandestinita, i più attenti avranno (forse) già capito cosa è successo, dall'altra parte.....basta, niente spoiler!!!
infine, prima dei ringraziamenti, direi di inserire qualche nota per il discorso di Lelouch  nel Flashback:
Per “Radio” si riferisce al fatto che ha radunato i ribelli nel ghetto di Shinjuku e ha liberato la “strada” per Clovis grazie a i suoi ordini per  “radio”, mentre il fatto della “scacchiera” si riferisce per prima cosa agli ordini e i nomi che da hai ribelli(es. b5; a4 e cosi via) inoltre se si vede bene Lelouch nella battaglia di Shinjuku ha degli scacchi nel Knightmare (non bene perché si porta degli scacchi in battaglia, ma ok) ora ringraziamenti:
camomilla17: hai completamente ragione, anche io ho fantasticato su un seguito di Code Geass, dopo aver controllato la sezione Code Geass e non aver trovato molte long-fic ,ho detto se non ci sono, le farò io.(infatti guarda che mi è venuto fuori T.T)XD
 
Gufo_Tave: ecco un altro capitolo da analizzare, grazie mille per la critica recensione, sperò che recensirai( e criticherai costruttivamente) anche questo capitolo,in fondo senza qualcuno che non fa notare ti fa notare dove sbagli come fai a migliorare?sperò continuerai a seguire questa storia, aiutandomi a migliorarla con i tuoi consigli.XD
 
Francesca Akira89: eccola qua!!! La prima persona che ha recensito questa storia, il suo premio è…..niente!!!!(Berserker riceve un pugno in testa da Akira89)
Ihihih….SBONK(altro pugno da Akira89),ok,grazie mille per la recensione…asp…tu sei la prima persona che ha recensito la mia storia,in tutto il sito O.o…….grazieeeeeeeeeeeeeeeee….SBONK.
Passo alle risposte alle tue domande, cosi mi  evito altri pugni:
-riguardo alla sua identità dovrebbe essere abbastanza chiaro, dall’altra parte non mai stata mia intenzione nasconderne l’identità al lettore, ma solo il lettore lo sa quindi…( risata malefica)
-per la faccenda del code, diciamo che come ti ho già dettò i code centrano qualcosa in questa storia, e il fatto che può usare il Geass ( e che,come ha fatto notare Gufo_Tave, non ha tolto entrambe le lenti) è strettamente legata alla sua vendetta e(di conseguenza) all’oggetto della sua vendetta.
L’unico indizio che posso dare e che i tipi di Geass sono infiniti: basti pensare a Rolo,Orange, Charles….
E poi, cos’è un code?
P.S spero non ti sarai offesa per la “scenetta” dei pugni….(ouch, mi fa ancora male) se ti ha dato fastidi ti chiedo scusa in anticipo,senno XD.
 
Bene ho ringraziato tutti……….o forse no:
eh eh, io non dimentico mai di ringraziare qualcuno,però per eventi importanti servono spazi importanti:
vorrei ri-ri-ringraziare  _Jane_Doe_ : un giorno stavo su Epf e mentre andavo in giro a vedere storie, ho aperto un po’ di schede in giro e… SCHOKING, mi ha messo tra i suoi autori preferiti O.o,ripeto O.o, qualcuno pensa che scrivo cosi bene da mettermi negli autori preferiti…… wow! Grazie mille e spero che questo(e i prossimi) capitoli siano altezza della tua fiducia. XD
grazie mille a TUTTI per le recensioni, mi ha reso veramente felice sapere che la mia storia ha stuzzicato la vostra curiosità, inoltre ringrazio tutte quelle persone che hanno letto questa storia che questa capitolo sia di vostro gradimento…buona lettura!
Bang Bang
Buonsenso:Buona Lettura. VA.ALL’INIZIO.DELLA.PAGINA!!!!!!!!! idiota di un autore.
Bang.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle