Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: giastenbibah    25/07/2011    1 recensioni
Edward non si aspettava un gesto cosi avventato di Bella,eppure era successo,aveva perso la sua amata.
Genere: Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He loves the volvo.

Impossibile,Edward faticava a credere ad una cosa del genere,eppure era tutto vero.
Si ripeteva che era uno stupido,un insensibile eppure non si dava pace.La lite avvenuta prima con Bella bruciava ancora sulla sua pelle,mille lame trafitte nel suo cuore morto,il viso incantevole non era più riconoscibile.
Tremava dalla rabbia e dalla paura,si era ritrovato solo in quel momento,pensando a cosa sarebbe successo alla sua amata.Faticava a respirare,anche se non ne aveva bisogno,eppure sperava...sperava ardentemente che Bella non facesse sciocchezze.
Jasper ed Emmett lo guardavano apprensivi,Rosalie era sul divano che guardava il vuoto.La tristezza di Edward contaggiò tutti,era uno spaventoso incubo....era cosi difficile d'accettare.
«Non riesco ancora a crederci... »sussurrò piano.
«Edward è inutile che per ogni litigata che hai con Bella lei..»rispose Rosalie guardandolo.
«Rosee,per piacere...chiudi quella bocca.»Edward era furioso con se stesso,ma cavolo! non poteva assolutamente finire in questo modo.
« MA INSOMMA,CHE DIAVOLO SUCCEDE? »una voce fece squittire tutti in piedi,Alice era sulle scalinate di casa Cullen.Edward le lesse i pensieri,e qualcosa dentro di se si spezzò facendo mille crack.
Rosalie scoppiò in una fragorosa risata,mentre Emmett la fulminava con lo sguardo.
«Edward,fratello..andrà tutto bene,la porteremo da Carlisle in tempo! »
«Emmett non parlare...lei non ce la farà ne sono sicuro,impossibile! Ho letto la visione di Alice,ho visto cose le è successo! »sbraitò il vampiro in preda alla disperazione. «Edward..potremmo sempre sostituirla.»Edward ringhiò verso Jasper facendolo arretrare.Rosalie cercava di non ridere,ed Alice non fiatava,aveva una strana aria sul volto.
«EDWARD! FIGLIOLO! che cosa è successo?»Carlisle comparve sulla porta,avvicinandosi ad Edward.
«Carlisle....Bella,Bella ha preso la mia Volvo! dobbiamo salvarla!»

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giastenbibah