Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    26/07/2011    3 recensioni
Questa storia mi è uscita così...ho pensato a quest'estate e a come alcuni giorni faccia veramente freddo...unRobinxFranky!
Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

E' estate sulla rotta maggiore,ma anche se nel resto del mondo ci saranno circa 40 gradi nell'isola in cui si trova la Sunny,cerano 0 gradi.

 

 

"Oddio,che freddo!"Brontola Nami coperta a tre strati.Tutti erano così.Persino Zoro che di solito resiste alle basse temperature aveva il cappotto.

"Dovevamo per forza fermarci qui?"Brontolò Franky sfregandosi le mani.

"P-p-pensare...c-c-che ne-e-el resto del mon-n-do ci so-sono 40 g-g-radi!"Balbettò Usop

"Non avevamo altra scelta...Rufy ha mangiato tutte le nostre provviste"Spiegò Sanji

Franky era vicino a Robin che era appoggiata alla sua spalla tremante.Franky se ne accorse...le passò dietro una delle sue grandi braccia e la strinse.Robin dalla spalla passò al petto come appoggio.Chiuse gli occhi e sorrise.

"Sanji,prepareresti un p'ò di te?"

"Certo Nami...a che infuso lo vuoi?"

"Nero per favore,ecciu!"

Tutti"Salute!"

"Grazie ragazzi!"

Tutti erano in cucina,cercavano di riscaldarsi prima di uscire a far provviste.Al momento di uscire Franky cercò di alzarsi ma Robin non reagiva.

"Franky sbrigati!"

"...Nami vi raggiungo dopo...metto Robin ha letto!"

"Si è addormentata?"

"Si Sanji...sarà stato il freddo!"

"Si...come no!"

Tutti uscirono lasciando Robin e Franky soli.Robin fu accolta dalle braccia di Franky che la portò nella sua camera.Stesa sul letto Robin sembrava di porcellana.Era una bambola delicata e di seta da mettere sotto vetro.Franky rimase un pò a guardarla mentre si appoggiòava al muro.Piccola e tenera Robin si girò mettendosii capelli in faccia.Franky non sapefva se andarsene o toglierle i capelli dalla faccia.Scelse la seconda opzione.Dopo aver liberato la faccia di Robin dai suoi capelli cercò di andarsene ma un braccio lo fermò.Robin si era alzata e seduta.Guardava lo sguarsdo perso di Franky.

"Non ti siedi?"

"Ok..."Franky si sedette sul letto che cigolò un p'ò.Robin si avvicinò ancora di più

"Ho freddo senza te..."

"Ah..."Franky era rosso quanto il cappello di Chopper.

"Quando ti imbarazzi sei ancora più carino!"

"g-grazie!"

"mi abbracci?"

Franky anche se a scatti l'abbracciò calorosamente.

"Vorrei stare sempre così Franky"

"Anchio!"

Robin avvicinò al viso a quello di Franky.Si baciarono.Un bacio lungo e pieno di passione.Franky,pian piano,calò Robin giù,sul letto.Cominciò a baciarla sul collo per poi togliere i vestiti di lei.

"Non ci ha raggiunto Franky!Appena lo prendo..."

Nami infuriata entrò in cucina,vedendo Frenky che preparava del tè fischiettando.

"TU!RAZZA DI CARPENTIERE DA STRAPAZZO...PERCHè NON SEI VENUTO AD AIUTARCI?"

"Robin non stava bene e allora...sono stato con lei...è in camera che riposa...non disturbatela!"

Franky tornò in camera di Robin che lo ribaciò felicemente. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_