Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Seryfenice    26/07/2011    2 recensioni
Una storia d'amore tra Bill e una sua dolce fan, resa un po' difficoltosa dalle critiche di gente invidiosa...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bill prese Xhejni per entrambe le mani, e disse: "Io devo dirti una cosa, ma l'emozione mi blocca!"
Lei gli sorrise sperando di tranquillizzarlo, e disse: "Dimmi pure"
Il ragazzo deglutì; era molto agitato, al punto che il sudore gli aveva sciolto parte del trucco. La lingua gli si era talmente intorpidita che gli sembrava di avere 10 piercing. "Frequentandoti, mi sono reso conto" esordì, dopo essersi ripreso "di provare forti sentimenti d'amore per te. Sei una ragazza splendida! Ho capito subito che eri speciale, ma solo ora so quanto ti amo!"
Xhejni era incredula; il cantante dei Tokio Hotel, l'uomo più bello del mondo, le stava facendo una dichiarazione d'amore!
L'emozione era tale che la ragazza cominciò a piangere; Bill le passò le mani su entrambe le guance, per asciugarle le lacrime.
"Bill, anch'io sono innamorata di te!"
"Tutto ciò che voglio è stare con te!" le rispose lui, guardandola dritto negli occhi.
"Sai, l'altro giorno parlavo ad alcune amiche dei miei sentimenti, e loro hanno riso dicendo che per innamorarsi di uno che si trucca, e ogni tanto porta i tacchi, bisogna essere fuori di testa. mi dicevano. Mi hanno criticato, invece di essere felici per me! Non sono vere amiche" disse Xhejni, amareggiata.
Bill si rabbuiò lievemente, e rispose: "La gente non sa quello che dice! Non hanno capito niente di me, e non lo capiranno mai, fatta eccezione per pochi.
Hanno i paraocchi, non riescono ad accettare che un uomo eterosessuale si trucchi, e soprattutto non accetteranno mai la nostra relazione!"
"Hai ragione, Bill! Continueranno a dire idiozie di ogni genere, diranno che io sono solo un espediente per nascondere la tua presunta omosessualità, o magari si inventeranno che io sono un transessuale!"
Bill rise di gusto, facendo ridere anche Xhejni.
"Già me lo immagino!" disse poi "Quando verremo paparazzati insieme (perchè succederà sicuramente) cercheranno di vedere se per caso hai rigonfiamenti strani nei pantaloni!" "Ahahahah! Sinceramente non me ne importa proprio nulla!" rispose Xhejni "La nostra relazione resisterà"
"ich liebe dich!" esclamò il cantante.
Lei sorrise
"Quanto mi piace quando parli in tedesco! Ich dich auch!"
"Hai una pronuncia adorabile!" disse Bill, intenerito.
Si guardarono negli occhi. Il sole inondava il terrazzo della bellissima casa berlinese acquistata da Bill e Tom anni prima.
In quel momento, Tom era fuori; c'erano solo Bill e Xhejni. Pochi istanti dopo, le loro labbra si incontrarono. Era bellissimo! Sembrava che i due stessero volando, dimentichi dei giornalisti, fans, paparazzi.
Dimentichi di tutto.
Qualche giorno dopo, la foto di quel meraviglioso momento romantico finì su riviste e in vari siti internet, e perfino nei telegiornali locali.
Xhejni era tornata ad Aosta, città in cui avera vissuto per 16 anni. Bill, invece. era a LA.
Un giorno, nel connettersi a Facebook, la ragazza vide che la foto del bacio tra lei e Bill aveva fatto il giro di tutte le pagine che conosceva. Mano a mano che leggeva i commenti, la sua fronte si aggrottava sempre di più; bimbeminkia che le davano della poco di buono, fans dalla lingua biforcuta che dicevano che Bill l'aveva solo usata per nascondere la propria omosessualità, gente che diceva che il loro era solo un mordi-e-fuggi...
Le sue previsioni si erano avverate; persone stupide, che credevano di sapere tutto e di essere intelligenti, avevano già cominciato a criticare e a discutere fra di loro. Erano veramente poche quelle che la sostenevano, e tra queste c'erano Serena, Federica e Chiara. Tutte e tre si erano congratulate con lei, di erano dichiarate contente per entrambi, per aver realizzato il loro sogno. Xhejni era molto grata di aver conosciuto persone come loro!
Bill, dal canto suo, era amareggiato, non tanto per il fatto che il vari rumors su di lui non si fossero placati quasi per niente. Ciò che gli dispiaceva era leggere tutti quei commenti cattivi sulla ragazza che amava. Alcune fans la minacciavano addirittura di morte!
Turbato, il ragazzo compose il numero di Xhejni. Aveva veramente bisogno di parlare con lei di tutto quel putiferio telematico!
Lei, dall'altra parte del ricevitore, disse a Bill di stare tranquillo, perchè tutto ciò in fondo era normale; aveva ricevuto messaggi personali carichi di insulti e minacce di ogni tipo. Ma nè a Xhejni nè a Bill importava di tutto questo: al di là delle cavolate, delle malelingue, dei commenti e dei messaggi minacciosi, il loro amore era la cosa più importante!
Entrambi provavano solo pena per chi non accettava la loro relazione!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Seryfenice