Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Tony95    26/07/2011    5 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo antonio e questa è la mia prima fan fic, sono un pearlshipper, essendo la mia prima fan fic non sarò molto bravo spero che sarete in tanti a recensire e ad aiutarmi a diventare uno scrittore migliore. Ringrazio in anticipo chi recensirà o solo leggerà la mia fic.
La storia essendo una pearl parla della storia d'amore tra ash e lucinda, la storia parte un anno dopo l'addio tra i due e lucinda si trova nella lontana regione di hoenn...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,eccovi un nuovo capitolo della mia fic! Aggiorno solo ora per via dei molti impegni che ho avuto comunque spero che il capitolo vi piaccia,so che è un po corto ma mi rifarò con il prossimo "mega" capitolo,un saluto a tutti e buona lettura!

Eravamo rimasti nel Bosco Girandola,con uno Scolipede che inseguiva i nostri eroi...
 
"Scoli...peeeed!!!"
 
"Correte altrimenti ci raggiunge!"
 
"Coraggio tutti dietro quel cespuglio!" urlò Iris
 
"OK!"
 
"Scoli...?peeed?" il grosso pokemon si guardava intorno ma aveva perso ogni traccia dei ragazzi e così decise di andarsene...
 
"Uff,uff ma che razza di pokemon era quello!?!" chiese Lucinda agitata...
 
"Era uno Scoliped,e piuttosto arrabbiato...hey aspetta un momento! ma che ci fai tu qui???" replico Ash...
 
"Ah grazie per la calorosa accoglienza...anch'io sono contenta di rivederti!" rispose ironica Lucinda
 
"Hai ragione,scusa Lucinda,sono contento di riverderti!"
 
"scuse accettate,comunque non hai niente da dirmi???"
 
"Eh?...giusto!Congratulazioni per il titolo di supercordinatrice!!! Dammi il cinque!"
 
I due si scambiarono il "loro" cinque.
 
"Grazie Ash! Ora sbrigati a diventare maestro pokemon!"
 
"Certo!"
 
"Scusa Ash non ci presenti la tua amica?" dissero Iris e Spighetto che si sentivano esclusi...
 
"Giusto!Lucinda,lei è Iris e questo è il suo Axew"
 
"Ciao è un piacere conoscerti!"
 
"Axeeew!"
 
"Anche per me è un vero piacere!" rispose la ragazza dai capelli blu.
 
"Questo invece è Spighetto,un'intenditore di pokemon!"
 
"Così tu sei la famosa Lucinda! è un onore conoscere una splendida ragazza come te!"
 
"Gr...grazie dei complimenti! ma...come mai hai detto la famosa Lucinda,per caso Ash vi ha parlato di me?"
 
"Gli ho raccontato di quanto sei fastidiosa cara Lulù!" rispose Ash ridendo sotto i baffi...
 
"Ketchum!!!Quante volte ti ho detto di non chiamarmi in quel modo,se ti prendo!!!"
 
"Ahahah non ci riuscirai mai a prendermi!"
 
I due si rincorrevano a vicenda sotto lo sguardo divertito di Spighetto...
 
"Ahahah una cosa è sicura ci sarà da divertirsi,non è vero Iris?"
 
"Sono due bambini!" replico la ragazza
 
Ad un tratto mentre i quattro parlavano tra di loro si sentì un rumure provenire da un cespuglio lì vicino...
 
"Eh?"
 
"Scoliiipeed!"
 
Era lo scoliped di prima che aveva sicuramente sentito le urla di Ash e Lucinda mentre bisticciavano e così gli aveva rintracciati...
 
"Aaaaaaaaaaaaaahh!è di nuovo quel mostro!" urlò lucinda terrorizzata
 
"Presto scappiamo!Usciamo alla svelta da questa foresta!" disse Ash
 
I quattro si misero a correre così veloce da seminare nuovamente lo Scolipede e si ritrovarono fuori dal bosco Girandola...
 
"Fiu!Siamo salvi!allora Spighetto secondo la mappa dove ci troviamo?" Chiese Ash
 
"Allora secondo la mappa ci troviamo appena fuori il bosco e siamo vicini al magnifico ponte Freccialuce che porta ad Austropoli,la mappa dice anche che cè un centro pokemon a 5 minuti da qui e visto che il sole sta calando sarà meglio fermarci li per stanotte!"
 
"OK allora dirigiamoci al centro pokemon e alla svelta,ho una fame!"
 
"Sei sempre il solito mangione Ash!" disse Lucinda
 
"Hai proprio ragione Lulù!"
 
"Ok addesso sei finito Ketchum!!!"
 
"Ahahaah prendimi se ci riesci!"
 
"quei due insieme sono uno spasso!" disse spighetto
 
"Sarà,per me sono solo dei bambini!"
 
To be continued
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tony95