Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: This_ is_me    26/07/2011    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza che si fa chiamare J. e delle sue avventure amorose. È fortemente attratta dall'amore ma allo stesso tempo ne ha paura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa data incontrai il mio primo ragazzo. Si avevo solo 11 anni e nonostante l'età già piacevo a qualche ragazzo. Mi era arrivata una lettera da parte di un bel ragazzo dove diceva che voleva conoscermi meglio. All'inizio strappai la lettera perché pensavo fosse uno scherzo ma poi mi venne voglia di rispondergli. La mattina seguente mi venne a prendere sotto casa. Non me lo aspettavo, ero straimbarazzata, gli dissi ciao e andammo a scuola senza più rivolgerci una parola. Avevo paura di quello che provavo. Lui pensava di essere solo stato preso in giro. Ma non era così e per farmi perdonare lo invitai a vederci un pomeriggio. Era simpatico, passammo dei pomeriggi insieme. Poi lui aveva litigato con un mio amico perché piacevo anche a lui, perciò decisi di non vederci più per evitare spiacevoli avvenimenti. In quel periodo mi interessava un altro ragazzo ma non mi feci mai avanti perché ero molto timida. Dopo 2 anni iniziammo a essere migliori amici ma comunque non successe altro tra di noi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me