Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: This_ is_me    26/07/2011    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza che si fa chiamare J. e delle sue avventure amorose. È fortemente attratta dall'amore ma allo stesso tempo ne ha paura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiamatemi J. Sono una ragazza di 16 anni, vivo a Milano vicino il Duomo. Mi piace la musica e la scrittura. Amo tutto ciò che è strano e bizzarro. Molti dicono che assomiglio a Mischa Barton ma sicuramente lei è molto più bella. Sono bionda scuro e ho gli occhi castani. Sono alta all'incirca 1.75 e peso 55 chili. A scuola non vado ne bene ne male e ho tanti amici su cui conto. Spesso la gente mi ha deluso ma ho trovato la forza di andare avanti. Sono sportiva, giocavo a pallavolo e a hockey. Scrivo canzoni di ogni genere, suono la chitarra e la batteria. Amo tutti i colori, in particolare l'azzurro. Ho un cane che è tutta la mia vita. Con i miei non vado molto d'accordo perché non mi capiscono. Ecco questo è un quadro generale su di me, giusto per farvi capire come sono. Nei prossimi capitoli vi racconterò una parte della mia vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me