Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    26/07/2011    6 recensioni
A cosa sarà dovuto tutto questo trambusto...forse c'è un nuovo caso??? No...qualcosa di molto più divertente!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dopo un po’ che si inseguivano alla fine Castle si arrese e si fermo con il fiatone. La donna anche era abbastanza stanca e quindi si sedettero per terra stremati a riposare.
< Beck-Beckett… pace?? > E le sorrise.
Lei lo guardò, socchiuse gli occhi facendo finta di riflettere poi gli sorrise di rimando.
L’uomo vide arrivare lo scappellotto ma non riuscì ad evitarlo.
< Ahio… ma che fai?? >
Lei intanto rideva tenendosi le mani sulla pancia.
< Ahaha Castle… adesso sei perdonato… dovevo fartela pagare in qualche modo! >
Quando alzò lo sguardo asciugandosi le lacrime per il ridere trovò lo scrittore intento a fissarla. Sul viso un espressione serena e divertita. Dal canto suo Rick era sempre felice quando riusciva a strappare un sorriso vero alla sua musa… e di recente accadeva sempre più spesso.
< E’ bellissima > Pensò lui spostandole delicatamente una ciocca di capelli che le era scivolata sul volto.
< E’ dolcissimo > Pensò lei dopo quel gesto di un’infinita tenerezza.
E li si persero. Come se ormai non si trovassero più nel bel mezzo di un teatro… e partì la solita pubblicità dei profumi.
Occhi negli occhi… così vicini da sentire il calore emanato dal corpo dell’altro.
In quella posizione le loro gambe si sfioravano attraendosi. Le mani erano corse ad intrecciarsi. 40 cm… i volti si stavano comportando come due magneti di poli opposti… 30 cm… lo yin e lo yang che cercavano di ricongiungersi… 20 cm… due facce della stessa medaglia in attesa del loro incontro… 10 cm… pezzi dello stesso puzzle… ormai c’erano quasi. Il fiato caldo che si infrangeva sui loro volti… le guance arrossate, il respiro affannato. Solo 5 cm...
< Castle, Beckett… dove siete?? E  ora di iniziare! >
La voce squillante di Lanie li interruppe sul più bello.
La delusione negli occhi di entrambi. Poi Kate si scosto velocemente sciogliendo quel contatto. Rick rimase invece ancora un momento fermo… imbambolato, ripensando all’occasione appena persa. Si riscosse solo quando sentì la sua partner allontanarsi. Lentamente ancora un po’ intontito si sollevò in piedi. Percorse la distanza che lo separava dai suoi amici cercando di calmare i suo battiti accelerati. Quando arrivò sfoderò il suo sorriso migliore e chiuse a chiave quella parte del suo cuore che gli diceva prepotentemente di avvinghiarsi a kate e baciarla come non aveva mai fatto con nessuna dimenticandosi di tutto e di tutti.
NO… non era il caso. Pensò tristemente.
Avrebbe rimediato solo un pugno da parte della donna e molto probabilmente non gli avrebbe più parlato.
Doveva aspettare… che lei fosse pronta, che gli si presentasse l’occasione giusta, che niente si mettesse in mezzo tra loro due.
Doveva aspettare e lo avrebbe fatto… anche per sempre.
< Always… > Sussurrò.
 

  L'angolo di Bond... Tatabond.
Ciao !!
Eccomi con un nuovo capitolo.
Spero che vi sia piaciuto.
Volvevo solo ringraziare tutti quelli che mi seguono e che recensiscono le mie storie.
Grazie del vostro apprezzamento.Vi voglio bene!! =)
Alla prossima!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93