Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: This_ is_me    26/07/2011    0 recensioni
Questa storia racconta di una ragazza che si fa chiamare J. e delle sue avventure amorose. È fortemente attratta dall'amore ma allo stesso tempo ne ha paura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena lasciata con un ragazzo più grande di qualche anno. Ai miei non piaceva, per cui mi sono messa con lui di nascosto. Mi piaceva ma da quando stavamo ufficialmente insieme era diventato troppo smielato. Siamo resistiti 2 mesi anche se non ci vedevamo tanto. Lui non ha perso tempo e già sta con un'altra. Io ora voglio solo divertirmi e non legarmi al momento. Ho sempre paura dell'amore e di non sentirmi all'altezza delle persone che ho davanti. Cioè se un ragazzo mi ferma per strada faccio finta di niente anche se mi può piacere, un pò per timidezza, un pò per la paura di non piacergli del tutto e trovarmi a vivere una strana situazione. Di sicuro non vado in giro vestita provocante lanciando sguardi sexy a tutti come fanno certe mie amiche. Mi chiedo ancora oggi se tutti hanno paura dell'amore o per loro è tutto semplice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me