Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: This_ is_me    26/07/2011    2 recensioni
Un discorso su alcuni argomenti che assillano l'uomo. C'è un pò di tutto, dall'amore all'amicizia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davvero credi di essere il più bello? O il più buono? O il più bravo? O il più gentile? O il più scaltro? No, ci sarà qualcuno che lo è sempre più di te. Davvero credi che lei non abbia mai pensato ad un altro? O che lui non abbia mai spogliato con gli occhi un'altra? O che un tuo amico non abbia mai dubitato di te? O che una tua amica non ti abbia mai invidiato? O che un tuo parente non ti abbia mai mandato a quel paese? Si, sicuramente l'ha fatto. Davvero credi di amarlo? O di odiarla? Si, probabilmente lo fai davvero. Davvero credi di voler scappare? O di non andartene mai? Vorresti farlo ma non puoi. Tutto ciò per dire che ne diciamo di cose, alcune vere, alcune false. Ciò non vuol dire che siamo falsi ma semplicemente siamo spinti dalle circostanze a credere a qualcosa che non è reale. Forse lo facciamo perché preferiamo illuderci e non stare male.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: This_ is_me