Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    26/07/2011    6 recensioni
Salve! Questa raccolta sarà formata da 22 capitoli, e ogni capitolo sarà associato ad una lettera dell'alfabeto (che corrisponderà ad una parola chiave per ogni capitolo). Questo è un modo particolare per descrivere il rapporto tra Mello e Near, dal loro primo incontro fino all'ultimo. [Mello/Near centric]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D Dreams

 

 

 

Mello e Near avevano dei progetti di vita molto simili l’uno all’altro.

Entrambi sarebbero voluti diventare nomi importanti per quanto riguarda il campo della giustizia, e avrebbero voluto passare tutti i singoli giorni insieme alla persona che amavano.

Avevano le stesse aspettative, gli stessi sogni, e pensavano ormai all’unisono.

Ma forse, i percorsi da fare per raggiungere quella meta erano differenti.

 

“Near, se nessuno di noi dovesse succedere a L. Che cosa vorresti fare?”

 

Si ritrovò un pomeriggio a domandare il biondo.

Stavano studiando insieme quando Mello  attirò l’attenzione del giovane sedutogli accanto.

Era da giorni che ci pensava.

Uno di loro avrebbe preso il posto di L.

Ma se L avesse vissuto tanto da permettere ad un ragazzo della prossima generazione di superarli entrambi aggiudicandosi lui la nomina, che ne sarebbe stato di loro?

 

“Andrei avanti per la mia strada. Una volta possibile credo andrei via da quest’orfanotrofio e chissà… Magari inizierei a mettere in proprio un’attività di spionaggio o qualcosa di simile. E tu saresti al mio fianco”

 

“E cosa ti fa pensare che a me andrebbe bene?”

 

Concluse con un piccolo ghigno silenzioso.

Nate iniziò a giocare con i propri capelli.

Sapeva cosa aveva in mente il compagno.

 

“Se a te non andrebbe bene, sono certo che troveremmo un compromesso. Sempre che tu voglia stare con me”

 

Sapeva che Mello non era una di quelle persone che avrebbe facilmente estraniato i propri pensieri così facilmente, specialmente se significava ammettere di voler accanto Near.

Come se fosse ammettere di dipendere dalla sua presenza, rivangando il concetto di essere inferiore all’altro.

Prima che il biondo potesse rispondere decise di proseguire.

 

“Mel, sai che ti amo. Sono certo che il tempo e i nostri sentimenti troveranno la risposta. È inutile pensarci adesso. Carpe Diem.”

 

Cogli l’attimo.

Vivi il presente.

Forse aveva ragione, alla fine quei sogni potevano aspettare.

Anche perché alla fine …

 

 

 

 

 

Il loro sogno lo stavano già vivendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: Ok, il capitolo D (non so né perché né per come) mi piace particolarmente. Non so nemmeno come descriverlo, solo che mi sembra di averlo fatto “bene” (ergo vorrà dire che sarà il peggiore perché quando mi piace qualcosa che scrivo non è mai ben visto da chi legge xD).

 

 

 

Grazie a tutti coloro che seguono la fanfiction, come sempre, ed in particolare a chi ha commentato il capitolo C:

 

 

Lady lawliet 1996, HunterKeehl,  ryuga hideki, L_Nael, lacey, Nijinsky.

 

Mi date sempre energia e mi riempite di orgoglio.

Grazie infinite.

 

Liena <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena