Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Seryfenice    26/07/2011    2 recensioni
Una storia d'amore tra Bill e una sua dolce fan, resa un po' difficoltosa dalle critiche di gente invidiosa...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad un certo punto, il telefonino la avvisò che qualcuno la stava chiamando, interrompendo i suio pensieri: era Serena.
"Pronto?" disse Xhejni, aprendo la conversazione.
"Ciao! Sono Serena"
"Ciao! Come va? Mi fa piacere sentirti!"
Serena cominciò a parlare a Xhejni della tempesta causata dalla foto.
"Non capisco perchè la gente debba essere così cattiva! Cioè, nemmeno ti conoscono! Ho dovuto bannare almeno 20 persone dalla pagina perchè ti insultavano, ho litigato con un sacco di gente, e ho perfino ricevuto dei messaggi!"
"Tu hai ricevuto dei messaggi? E cosa dicevano?" disse Xhejni incredula.
"Cose ai limiti dell'assurdo! ""Bill è ri******e, e sta solo usando la tua amica per nascondere questa verità"" oppure ""Lei non ama veramente Bill, ma i suoi soldi""...Roba da non credere! Sai quanti ne ho mandati a quel paese? Non vogliono capire, sono invidiosi e basta!"
"Sono senza vergogna!" Xhejni si indignò
. "Ma non hanno rotto le scatole solo a me, ma pure a Federica e Chiara!" disse Serena.
"Come se fosse colpa vostra se io e Bill ci siamo innamorati! Bah!"
"Infatti!" Serena si mise a ridere "Neanche vi avessimo fatto bere un filtro d'amore!"
Risero. Serena riprese il discorso, tornando seria:
:"Sai, non appena ho visto la vostra foto mi sono venuti i brividi, e per un momento mi sono messa quasi a piangere. Ma poi mi sono resa conto che le mie lacrime erano dovute più alla felicità che ad altro. Penso davvero che Bill abbia preso la decisione più giusta, scegliendo te come fidanzata. Sappi che vi sosterrò sempre, e spero davvero che rimaniate insieme per molto tempo!"
"Grazie Serena! Ti voglio bene, meno male che sei così comprensiva. E grazie anche per la tua onestà. Anche io avrei pensato la stessa cosa, se tu fossi stata al posto mio!"
"Ti voglio bene anch'io, Xhejni! Farò sempre il tifo per voi due, io, Federica e Chiara vi difenderemo con i denti!"
"Grazie!" Xhejni era commossa.
"Ora devo andare. Ciao, e in bocca al lupo per tutto!" disse Serena, prima di riattaccare.
Dovrebbero esserci più persone come loro tre, pensò Xhejni, in riferimento alle sue amiche.
Quella notte fece un sogno molto strano: i Tokio Hotel stavano tenendo un concerto ad Aosta, e lei era in prima fila insieme ad altre fans; alcune le facevano l'occhiolino, altre la guardavano storto, altre ancora la deridevano. Ad un certo punto, Bill aveva smesso di cantare e l'aveva fatta salire sul palco, dicendo: "Ecco la mia ragazza! Ci credete adesso?" E cominciava a baciarla con passione.
Con la coda dell'occhio, Xhejni vedeva che le fan che avevano ammiccato facevano i salti di gioia, quelle che l'avevano guardata male lasciavano il concerto, mentre quelle che l'avevano derisa piangevano a dirotto.
Allora si svegliò, sorridendo. Sembrava un sogno talmente vivido da sembrare reale. Anzi, in un certo senso era reale! Controllando la sveglia, si rese conto che erano le quattro di notte, ma nonostante fosse così presto (o così tardi, dipende dai punti di vista) il telefonino squillò. In un primo momento maledisse la persona che si azzardava a chiamarla a quell'ora, ma quando vide che si trattava di Bill le si illuminarono gli occhi.
"Pronto?" disse con voce assonnata
"Amore! Sono io" rispose la voce del suo uomo.
"Ciao! Perchè mi chiami a quest'ora? Stavo dormendo" disse Xhejni.
"Ops, scusa! Non sapevo che facessi il sonnellino pomeridiano!"
"Sonnellino pomeridiano? Tesoro, in Italia sono le quattro di notte in questo momento!" La ragazza scoppiò a ridere.
"Ma che scemo che sono!" Non ci ho proprio pensato! Scusami, allora ci sentiamo tra qualche ora." disse Bill.
"Ma no, non fa niente, a questo punto dimmi quello che volevi dirmi" disse Xhejni.
"Va bene! La faresti una pazzia d'amore per me?" chiese il ragazzo.
"Certo! Per te farei qualsiasi cosa!"
"So che ti piace molto l'Egitto. Quindi, se io prendessi l'aereo per Il Cairo, tu mi raggiungeresti?"
Il cuore della ragazza cominciò a battere in modo incontrollato, mentre lacrime di felicità le si affacciavano agli occhi. Una vacanza in Egitto, con Bill? Cosa voleva di più dalla vita?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Seryfenice