Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    26/07/2011    1 recensioni
Liz ragazza semplice si scontrera con un musicista, tra i due nascerà odio ma si sa il passo tra amore e odio è breve!!!
la differenza di età, le culture diverse saranno un problema?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-         No tranquillo, e poi non mi fa più male, ma perché invece di parlare non vieni a farti una nuotata?- chiesi io prendendolo per un braccio e facendolo cadere in acqua.
-         Questa me la paghi!- disse lui, cercando di prendermi.
Ma io più veloce di lui uscii dalla piscina e inizia a correre verso casa.
Proprio nel momento in cui aprivo la porta mi prese di peso, in modalità sacco di patate, e mi porto sul divano iniziando a farmi il solletico.
-         chiedi scusa..- disse lui continuando.
-         No mai..- dissi io tra una risata e  l’altra e prendendo un cuscino e iniziamo a fare una lotta.
-         Ehi Shan dammi una mano…questa piccola non vuole cedere..- disse mio fratello a Shannon che nel frattempo, forse anche a causa dei rumori era sceso.
-         No, ho mal di testa scusa..e poi io ho paura di fare male alla bambina…- disse lui entrando in cucina.
-         Chi sa cos’ha…- chiese mio fratello interrompendo la guerra.
-         Non lo so, e neanche mi interessa ma se vuoi vai a vedere.. io vado su a farmi una doccia…- dissi io arrabbiata.
-         Ok…- e cosi andò in cucina.
Io adesso dovevo sbollire, non mi andava di creare problemi a mio fratello con i suoi amici, ma chi si credeva di essere, era da quando avevo messo piede in casa che o non mi calcolava proprio oppure si rivolgeva male, ho capito essere cortesi e tutto quanto, ma quando è troppo è troppo!
Neanche mi feci la doccia, avevo l’adrenalina al massimo e sapevo che l’unica cosa che mi avrebbe calmata sarebbe stata una bella corsa, ormai era una mia abitudine mi sembrava di fuggire dai problemi.
Cosi mi cambiai velocemente e usci dalla stanza.
-         ehi buongiorno dove vai?- chiese Jared che era uscito dalla sua stanza.
-         Vado a correre!- dissi io sorridendo falsamente.
-         Posso venire?- chiese lui.
-         No scusa Jared ma meglio se vado da sola…- dissi io precipitandomi fuori casa e iniziando a correre con la musica che mi evitava di pensare.

 
Nel frattempo in casa.
 
Pov Jared.

 
 

Scendo le scale, per vedere che fine hanno fatto tutti.
Oggi Liz mi è parsa strana, ieri era tutta sorrisi, chi sa cosa le è successo?
Mi avvicino alla cucina e noto che Shannon sta parlando con Tom.
-         ehi buongiorno! Avete visto che bel sole?- dissi io sorridendo.
-         Ehi buongiorno Jay mi sa che oggi non è giornata…- disse Tom.
-         Come mai? Scommetto che c’entra Shannon…- dissi io, guardando mio fratello in viso capivo subito che c’era qualcosa che non andava.
-         Il signorino è stato mollato..e adesso se la prende con il mondo intero….- disse Tom.
-         Ehi vi ricordo che sono qui! Comunque non ce l’ho con il mondo intero, è solo che penso che non troverò mai la persona giusta e ormai ho 40anni passati! Pensavo fosse la persona giusta ma invece mi ha detto che devo crescere!- disse lui dispiaciuto. La ragazza con cui stava Shannon non mi era mai piaciuta, pensava sola alla fama e cercava di comandarlo a bacchetta.
-         Ok si però non te la puoi prendere con chi non c’entra nulla..- disse Tom ammonendolo.
-         Perché con chi se l’è presa?- avevo paura a fare questa domanda.
-         Con Liz, le ha dato della bambina…- disse Tom.
-         E che mai le avrò detto in fondo rispetto a me lo è!- disse lui acido.
-         Ecco perché era cosi oggi…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik