Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KimyuAka    26/07/2011    5 recensioni
Il tuo volto mi fa battere forte il cuore. Ma non sei mio. Gelosia. storia dal punto di vista di Itachi, su il rapporto fra Naruto e Sasuke, sulla sua Gelosia.
Non è nulla di che, ma in queste parola c'è il mio cuore. Leggete e ditemi.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao gente! Eccomi di nuovo, sfortunatamente per voi, ma scherzi a parte, ecco per voi una shot molto breve, ma devo dire che ho messo i miei sentimenti qui dentro, forse è po' autobiografico.
Itachi è sempre il mio caro protagonista, amo questo personaggio *w* ma questa volta è corroso dalla gelosia.
Bene,leggete e commentate! :*

 

Gelosia

Il mio sguardo gelido ti osserva e tu con un gesto veloce,
scappi da me per andare dal tuo amato.
Mi devo ricordare di non venire ad aprire alla porta se sei tu.
Il tuo volto mi fa battere forte il cuore.
Ma non sei mio.
 

Gelosia.


Osservo dalla mia finestra Naruto e Sasuke, ormai cresciuti che stanno potando delle piante, io purtroppo sono chiuso in questa stanza per il troppo lavoro da sbrigare.
 

Gelosia.
 

Osservo quel bellissimo volto abbronzato e sudato per la fatica e il caldo, i suoi occhi zaffiro, i capelli dorati e quel bellissimo sorriso bianco che rivolge a Sasuke, che a sua volta ricambia con un accenno di sorriso.
 

Gelosia.
 

Osservo i loro gesti veloci, il loro amore celato da gesti insignificanti: le occhiate maliziose che si scambiano, le loro dita che si sfiorano, i sorrisi che si scambiano…
Vorrei essere al posto di Sasuke, ma purtroppo sono chiuso in questa stanza.
 

Gelosia.
 

Osservo la scena con rabbia, perché vorrei che Naruto facesse tutto ciò con me e non con lui, voglio Naruto, nei gesti, nei sorrisi ma soprattutto lo voglio solo per me.
Invece non è così, perché Naruto lo vedo solo per pochi istanti, i suoi saluti in terza persona, il lieve cenno della testa e il volto rigido, mi saluta e poi sparisce verso la camera di Sasuke e lì vedo il suo volto mutarsi in un sorriso.
Io Itachi Uchiha, non ho mai voluto nulla dalla vita, ho un lavoro che mi tiene sempre occupato, ho amici, voglio bene a mio fratello e lui a me, ma non ho un cuore, il mio cuore s’è le preso quel biondino, l’unico desiderio della vita, non posso esaudirlo, perché Naruto Uzumaki non è mio, ma bensì di Sasuke, il mio fratellino.
Cerco in tutti modi di allontanarlo dal mio cuore, ma è così difficile, l’amore incatena il cuore con i suoi rovi e ti lascia delle ferire profonde; una lacrima scende dal mio volto, mi volto di nuovo verso la finestra, li vedo baciarsi, mi alzo e chiudo la tenda e rimango immerso nel buio totale.

 
Gelosia.
Hai chiuso il mio cuore in una catena di rovi,
fa male ma sto strappando quella catena e andrò avanti
ti dimenticherò, farò in modo che abbandoni il mio cuore.
Per ora rimango chiuso nelle tenebre per evitare la tua luce.
Gelosia.


fine.



 
bene gente, nulla da dire, se non alla prossima!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KimyuAka