Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyoto    26/07/2011    4 recensioni
-Itachi-san? Come mai siamo qui? Itachi-san? Itachi-san... Ho paura, torni indietro...-
Ma Itachi-san non mi stava ascoltando. Sul suo volto era dipinta un'espressione da maniaco, preme sull'accelleratore e Deidara inizia a urlare. Poco dopo anche Sasori segue l'esempio di Deidara e anche io. L'unico che sghignazza è Itachi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara, Itachi, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una splendida serata d'autunno io, Itachi-san, Deidara e Sasori stiamo andando in pizzeria per trascorrere una giornata lontana da Kakuzu. Di recente è diventato molto irascibile, immagino perchè abbiamo speso tredici euro in una stufetta elettrica. Non abbiamo portato Hidan, perchè lui è un po' come l'anti stress di Kakuzu, poi è immortale e in qualche modo se la caverà. Il capo e Konan-chan, sono andati in un ristorante più fine per avere un appuntamento romantico soli soletti. Invece Zetsu è andato a fare visita a sua zia nel deserto, è partito ieri mattina e starà via un po' di giorni. Invece quel rompi di Tobi l'abbiamo lasciato nella piscinetta delle palline al centro commerciale di poco fa, quindi ci siamo sbarazzati di tutta l'organizzazione,in un modo o nell'altro. Sono passati più o meno una decina di minuti da quando siamo partiti e nessuno ha ancora aperto bocca dalla partenza. Inizio io a parlare tanto per rompere il ghiaccio.
-Ehm... Bella serata, vero ragazzi?-
-In effetti è una bella serata per essere a ottobre.- Itachi-san sembrava felice dal suo tono di voce.
-Hai ragione Itachi, è proprio una bella serata.- L'unico che è stato ancora silenzioso è Sasori.
-Sasori, su dì qualcosa!- Lo incitò Deidara.
-Mmm...-
-E dai! Qualcosa di più articolato!-
-Il verde non è il tuo colore.-
-COSA?! QUESTO MAGLIONE L'HO PRESO APPOSTA PER QUESTA SERATA, SE NON LO SAPESSI!-
-Chissene.-
Deidara è decisamente incavolato. Sta tentando di strangolare Sasori, ma lui se ne infischia. Itachi-san ora è pensieroso. Chissà cosa starà pensando, mi piacerebbe proprio saperlo. Mi volto verso Deidara e Sasori.
-SASORI!!! DEIDARA!!!- entrambi sono a terra che si strangolano.
Non è decisamente un bello spettacolo. A Deidara gli si sono spettinati i capelli, so che ieri era stato dal parrucchiere, ma non pensavo che fosse per questa serata. Guardo Itachi-san, un attimo! Dov'è Itachi-san?! Abbasso lo sguardo e vedo Itachi-san svenuto.
-ITACHI-SAN! ODDIO! STA BENE?!-
Itachi-san non risponde. Avviso anche Deidara e Sasori, guardano preocupati Itachi-san, o forse è meglio dire che solo Deidara lo guardava preocupato. Sasori aveva sempre la stessa faccia inespressiva.
-DEIDARA! CHIAMA UN'AMBULANZA PRESTO!-
Deidara corre nella prima cabina telefonica che trova, butta a terra quello che stava parlando e chiama il 118.
-118? CORRETE PRESTO! IL MIO AMICO NON SI E' SENTITO BENE ED E' SVENUTO. DOVE SIAMO? KISAME! IN CHE VIA SIAMO?!-
-BOH! NON C'E' SCRITTA LA VIA DA NESSUNA PARTE!-
-OH MERDA! SENTITE, CORRIAMO NOI DA VOI VA BENE? TANTO L'OSPEDALE E' A DUE PASSI DA QUI!-
Deidara torna qui, mi aiuta a mettere Itachi-san in spalla e corriamo verso l'ospedale. Ringrazio il cielo che era a meno di 400m da qui. Corro dentro il pronto soccorso e lascio Itachi-san da alcuni medici. Io e Deidara tiriamo un sospiro di sollievo, poi ci accorgiamo che Sasori è rimasto vicino alla pizzeria. Deidara corre a prendere Sasori e torna qui.
-Deidara, senti... Io vado a prendere l'auto, voi aspettate che Itachi-san si riprenda.-
Così cammino verso l'auto e la porto vicino all'ospedale. Due ore dopo, Itachi-san si è ripreso e io l'abbraccio con grande stepore del mio Itachi.
-Mi sono davvero preocupato per voi, Itachi-san!-
Itachi non parla, ci fa segno che sta bene, si alza dal lettino, raggiunge l'auto e si mette al posto di guida.
-Itachi-san! Non dovete sforzarvi, lasciate che guidi io!-
Itachi-san mi guarda storto e mi fa cenno di salire, prendo per il maglione Deidara che a sua volta prende Sasori e saliamo tutti sulla macchina. Itachi, parte e va in una stardina di campagna.
-Itachi-san? Come mai siamo qui? Itachi-san? Itachi-san... Ho paura, torni indietro...-
Ma Itachi-san non mi stava ascoltando. Sul suo volto era dipinta un'espressione da maniaco, preme sull'accelleratore e Deidara inizia a urlare. Poco dopo anche Sasori segue l'esempio di Deidara e anche io. L'unico che sghignazza è Itachi. Cinque minuti dopo Itachi-san si ferma. Ci sorride dolcemente e ci dice:
-Allora ragazzi... Vi siete divertiti?-

 

FINE

 

ANGOLO AUTRICE

Questa fic mi è saltata nella mente dopo che ho visto quest'immagine. Mi piace fare one-shoot, perchè dopo, non mi devo scervellare per scrivere tutti i capitoli seguenti, anche se non mi dispiace nemmeno quello in verità! Questa fic la voglio dedicare alla Valkiria, visto che è sempre disponibile e anche perchè recensisce sempre le mie storie! Spero che vi piaccia!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyoto