Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Rainie    26/07/2011    2 recensioni
“Grazie, addio” erano le uniche parole che volevano uscire dalla mia bocca, coperta dalla sciarpa che indossavo per non far vedere il labbro inferiore che tremava violentemente per l’emozione e la tristezza.
[Rin Kagamine | Romantico, Malinconico | Flashfic, song-fic]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin Kagamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When love ends for the first time
 
E poi era successo.
In fin dei conti, sapevo che non sarebbe stato così semplice come credevo. Più che altro, ne ero consapevole per i fatti. Il Natale sarebbe stato una gran perdita di tempo con tutti questi eventi che si sono susseguiti.
Sapevo di star sorridendo, ma non ero così sicura di essere spontanea, eppure non mi importava più di tanto. Non avrei pianto, questo era certo; non lo avrei fatto per il semplice motivo che mi ero imposta di non piangere.
“Grazie, addio” erano le uniche parole che volevano uscire dalla mia bocca, coperta dalla sciarpa che indossavo per non far vedere il labbro inferiore che tremava violentemente per l’emozione e la tristezza.
“Allora, ci vediamo presto, Rin.” Mi aveva detto quelle parole con così tanta gentilezza che mi fece perdere un battito, sebbene il mio cuore andasse a mille.
No, non ci saremmo visti presto, perché un anno è un anno, trecentosessantacinque giorni senza di lui erano così insignificanti – e lunghi, soprattutto.
Avevo visto la neve cadere quando andavo alla stazione, e pensai che in nostro rapporto fosse come quest’ultima; era così facile che si sciogliesse. Lui non sapeva cosa provavo, e non lo avrebbe mai saputo perché il coraggio mi aveva abbandonata.
“Grazie, addio.”
“Tra un anno ritornerò, preoccupati solo di non divertirti troppo senza di me.” E rise.
Feci un leggero cenno di assenso, cercando di ridacchiare leggermente per far sembrare la cosa meno pesante.
Il freddo mi pizzicava le guance, maledetta stazione!
“Uhm, se non ritorni potrò divertirmi, allora” gli risposi, giusto per alleviare la tensione ancora di più e per nascondermi dal presente.
“Se diventasse solo un ricordo, alla fine non dovrei badarci più.”
Il suo viso sembrava così sereno che mi diede fastidio, possibile che fossi solo io quella che era l’irrequietudine fatta in persona?
Lui fece un cenno, e poi mi disse ancora: “Ora vado. Ci vediamo”.
“Addio.”
Si voltò e fece per andare.
Sentii una pugnalata al cuore, che prese a sanguinare copiosamente. Era davvero così facile salutarsi senza rimorso? Non riuscivo a capire il perché del fatto che lui sembrasse calmo e senza fretta (forse questa era una cosa positiva).
Non avevo la forza per fermarlo; più che altro non ne avevo il coraggio. Eppure ci provai.
“Hey, io---”
“Sono felice di averti conosciuto. Ti amo.”
Senza che me ne rendessi conto, lui mi avvicinò a sé e le nostre labbra ebbero un contatto così lieve che mi sorprese. Proprio in quel momento, la campana della partenza suonò. Lui mi sorrise e si voltò di nuovo senza più guardarmi.
“Al primo bacio, sentii il sapore delle lacrime.”














N/A: Il mio atteso (?) ritorno in questo fandom!
Santo cielo, qui pullula di fan fiction sulla Len x Rin D:
Sulle note di questa bellissima canzone (la versione di Rin, ovviamente), ho scritto un po’ di getto questa piccola flash di 439 parole.
Spero possa piacere :)
Noth.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Rainie