Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aireen    26/07/2011    5 recensioni
Lily/Severus.
Il dolore della perdita, è il più terribile.
I ricordi si rincorrono e forse... forse avresti potuto fare di più.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lacrima solca il volto dell’uomo, silenziosa come il dolore che lo sta logorando.

Non c’è più. Non c’è più. Non c’è più.

Si dondola, accucciato sul pavimento, rinchiuso in una gabbia di disperazione.

<> Ride, la piccola Lily, fragile e innocente; Severus la osserva con attenzione, non riesce a credere che esista un fiore più bello di lei, nemmeno quello che sta sbocciando nella sua mano minuscola.

<< Ti voglio bene Sev. Sei il mio migliore amico… >> Mormora, appoggiando il capo sul suo petto. Petunia l’ha ferita. Di nuovo.
<< Quando sorridi sei più bella, Lily. >> Replica lui, arrossendo furiosamente. E un sorriso nasce allora sulle sue labbra morbide, e il cuore del ragazzo aumenta i suoi battiti, inevitabilmente.

E lui l’avrebbe ricordato per sempre quel sorriso, lo avrebbe tenuto con sé per sempre, nemmeno la morte avrebbe potuto portarglielo via.

Quando sorridi sei più bella, Lily.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aireen