Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: TheGhostOfYou    27/07/2011    12 recensioni
Giddy e Bre. Due ragazze italiane in vacanza a Los Angeles con un sogno: incontrare i My Chemical Romance.
Gerard e Frank. Alle prese con una fase difficile della loro vita, hanno solo voglia di ricominciare a vivere.
Una sera come tante, in un locale di Hollywood, le loro storie si intrecceranno, cambiando inevitabilmente i loro destini e le loro vite.
***
- Il mare mi fa sempre pensare a te.- le mormorò Gerard nell’orecchio, mentre lentamente le faceva scendere una spallina del vestito, per morsicarle lievemente la spalla.
- Perché?- la voce di Giddy era un sussurro, che si spezzò all’istante. Si sbriciolò, come quel minimo di forza di volontà che aveva ancora si stava sbriciolando sotto il tocco gentile ma passionale di quel ragazzo.
Lui si alzò. Qualche ciocca di capelli rossi gli ricadeva scomposta sulla fronte. Giddy lo trovò ancora più bello.
- Perché sei una boccata d’aria fresca, proprio come l’oceano.-
***
Frank la fissò a lungo, inebriato dalla sua presenza, e le accarezzò i capelli, sistemandoglieli dietro ad un orecchio.
Innamorato.
Non aveva mai provato quelle sensazioni. Faticava a staccarsi da lei, era come stare in astinenza da una droga.
No, Bre era peggio di una droga.
Era vita pura, che prendeva forma in quella ragazza che era entrata dentro il suo cuore senza nemmeno chiedere permesso.
Non trovava le parole, non era mai stato bravo ad esprimere i suoi sentimenti.
La strinse a se baciandola su una tempia.
Era possibile, volare?
Si.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hawaii, tre anni dopo.

- Vuoi tu, Frank Anthony Iero prendere come tua legittima sposa la qui presente Brenda Goldoni?-
La ragazza lo guardò con gli occhi innamorati, ed emozionati. Il vestito blu stile impero svolazzava leggero nell'aria, mentre lei teneva le mani appoggiate sul pancino di appena tre mesi. Frank la guardò, altrettanto emozionato, un po' impacciato nel suo completo scuro, e sorrise allegramente.
- Si.-
La sua mano andò a raggiungere quelle di Bre e le accarezzarono il pancino, orgoglioso di quella che era la sua famiglia.
- Io vi dichiaro marito e moglie.- disse il parroco con aria solenne. - Può baciare la sposa.-
Il ragazzo si avvicinò a lei, prendendola tra le braccia ed avvicinandosi. Non poteva crederci, lei era diventata sua moglie. Si sentiva completo, come mai prima d'ora. Tutto quello che voleva si era appena realizzato. Prese il viso di quella che ormai era sua moglie e la baciò teneramente. Poco dopo, si sentì afferrare per un lembo della giacca e guardò in basso, ed un sorriso ancora più largo si fece spazio sul suo volto.
Matt, il suo figlio più piccolo.
- Posso baciare anche io la mamma?-
- Ma certo, campione!-
Lo prese in braccio e il piccolo gettò subito le mani al collo di sua madre, che lo prese tra le braccia e lo coccolò un po', prima che lui le desse un leggero bacino sulla guancia.
- Ora vado a giocare con Tiffany.- disse lui, saltellando allegramente giù per la collina in riva al mare che gli sposi avevano scelto come location per il loro matrimonio.
Giddy apparve dal nulla, con il bouquet della sposa in mano e un bellissimo vestito lilla. Andò ad abbracciare la sua migliore amica, anche lei finalmente sposata. Al suo fianco, Gerard sorrideva allegro mentre le teneva la mano. Erano sposati da tre anni ed erano ancora innamorati come il primo giorno.
- Sei bellissima, non smetterò mai di ripetertelo.- sussurrò Giddy alla sua migliore amica, che quasi scoppiò in lacrime.
- Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di te.-
La ragazza scrollò le spalle. - Ho solo detto a Frank che se non ti avesse sposata l'avrei privato dei suoi preziosi gioielli di famiglia.-
Entrambe scoppiarono a ridere, ancora complici, come una volta, e come sarebbero sempre state.
- Amico, impagliato anche tu per la seconda volta.- disse Gerard, mentre appoggiava una mano sulla spalla di Frank.
- Che cosa ci vuoi fare? Sono donne.-
In quel momento, tutti  e quattro si girarono, attirati dal frastuono incessante che proveniva da dietro di loro.
In fila, tutti per mano, stavano risalendo la collina le ragioni della loro vita.
Bandit era la più grande; aveva ormai cinque anni ed era in tutto e per tutto una signorina, uguale a suo padre nelle espressioni e nel modo di fare. Aveva insistito perchè nessuno le tagliasse mai i capelli, che ora arrivavano a metà schiena. Al suo fianco c'era Tiffany che, al contrario, era uguale identica a Giddy, determinata come lei, coì come Matt era identico a Bre. I due avevano quasi tre anni ed erano nati a due giorni di distanza. Quando le due ragazze avevano saputo di essere incinte nello stess periodo, non si erano sorprese.
- Dobbiamo fare sempre tutto in sincrono, io e te.- aveva detto Giddy, abbracciandola.
Cherry e Lily erano indietro, entrambe per mano a "zia Aly", come adoravano chiamarla. Alicia era sempre bellissima, stretta in un tubino nero con un paio di tacchi vertiginosi, seguita da Mikey, da Ray e da Christa.
- E' stato un matrimonio bellissimo.- mormorò la ragazza, passando Cherry a Frank che cominciò a spupazzarla di baci.
- Grazie.- Bre sorrise e si guardò intorno. Era stato un matrimonio semplice, con solo loro, ma tutto quello le bastava. Teneva la mano saldamente intrecciata con quella della sua migliore amica, mentre guardavano i loro figli giocare allegri sulla spiaggia davanti a lotro, mentre i loro mariti stappavano in quel momento una bottiglia di champagne.
Le ragazze sapevano che quello sarebbe stato uno degli ultimi momenti insieme, prima che i ragazzi partissero per il tour, ma avevano promesso di portarle con loro in europa, quell'inverno. 
- Allora, a cosa brindiamo?- chiese Gerard, mentre prendeva tra le braccia Giddy, provocandole un brivido, come sempre. Non si era mai veramente abituata a quei gesti ed ogni volta le provocavano una sensazione nuova, per niente spiacevole.
Bandit diceva che si vedevano le farfalle nello stomaco, quando il papà baciava Giddy.
- A noi.- Frank indicò il gruppo con un sorriso enorme. - A noi quattro, che abbiamo condiviso avventure speciali. E a noi tutti, perchè in fondo, siamo tutti una grande famiglia.-
Giddy alzò il suo calice in aria come gli altri, e guardò Bre. Sapeva che entrambe avevano pensato la stessa, identica cosa.
Era vero quello che aveva detto Frank. Loro quattro avevano un rpporto speciale, perchè insieme ne avevano passate tante. Si erano sempre sostenuti, mentre si stavano conoscendo, ed erano diventati quattro amici speciali.
Ma tutti gli altrti, Mikey, Alicia, Ray e Christa, formavano con loro una bellissima famiglia, la più bella che si potesse desiderare.
E Giddy e Bre sapevano che su di loro avrebbero sempre potuto contare.
Per sempre.

***
Ed è arrivato il momento dei saluti. Ok, ora piango, me lo sento. L'epilogo è cortissimo, lo so, ma stavo troppo male. E comunque, io penso sia una fine perfetta per questa FF. Volevo ringraziare ognuno di voi per il supporto che mi ha dato scrivendo questa storia, che è la mia preferita di tutte. Prima di tutto, voglio ringraziare la donna della mia vita, Kat Logan, che ha visto nascere e svilupparsi questa FF e che è la protagonista insieme a me. Ti voglio bene, lo sai. Poi, volevo ringraziare tantissimo due persone alla quale sono legatissima e che ho conosciuto grazie a questa FF che sono MrsKilljoy e BlackMariah. Siete meravigliose e io vi adoro. Ed infine, grazie anche a keepcalmandbeiero che mi ha sempre sostenuta dall'inizio! E tutte quante, anche se non vi nomino, GRAZIE.
Spero seguirete le altre due mie FF sui chem "Inafferrabile" e "The Scars Of Your Love, They Leave Me Breathless".
Vi ricordo che, se vi va di seguirmi anche su facebook, la mia pagina è qui. (: Cliccate ed entrate.
Un bacio
Ghost.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: TheGhostOfYou