Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: kuu yo    27/07/2011    2 recensioni
Kristin.. la donna che amo da anni.. e lei non lo sa.. non potrei mai dirglielo, è la mia migliore amica; non ho problemi con le donne ma lei è diversa.. mi ha letteralmente rubato il cuore..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora non mi parlava, quanto sono coglione.. perché seguo il mio istinto??!!Avessi seguito il cuore per una volta! Mm.. no.. uguale.. la mente??.. no.. lo stesso.. ok.. sono fottutamente innamorato di lei.

La lasciai stare per qualche giorno e poi andai a parlarle

Alexi: hei.. ciao..

Kri: hei Alexi.. che c’è..?

Alexi: senti voglio solo parlare..  ma.. che hai?

Kri: ho  un mal di testa enorme.. dimmi pure..

Alexi: Mal di testa? Perfetto u_u così non alzi la voce u_u

Kri: io non alzo la voce u_u

Alexi:  invece si, fessa xD

Kri: hei xD

Alexi: xD.. comunque .. so che  Janne  ti ha parlato.. senti io non voglio costringerti.. voglio solo che mi dai una possibilità.. sei  davvero troppo importante per me.. sai come sono.. qualunque ragazza mi capiti davanti me la faccio e basta.. con te è diverso.. cioè si, è successo ma non voglio che finisca là.. io voglio stare con te perché ti amo, più della mia vita e sai cosa intendo dire. Prometto che se non riesco a farti felice ti lascerò andare e non dirò niente.. lo prometto!

Kri: Alexi anche tu sei importante per me, anche perché mi sei stato affianco e ho sempre potuto contare su di te.. con quel problema.. non voglio vederti stare male.. non per colpa mia.. prometto di pensarci ok?

Alexi: ok! Ti lascio riposare, se hai bisogno fai un fischio!

Kri: e che sei un cane?

Alexi: No, un lupo mannaro e ti mangio!!!

Kri: aaah, aiuto!! *si nasconde come una deficente sotto le coperte*

Alexi: dai su, dormi piccina!

Uscii dalla stanza e dire che ero felice era a dir poco! Troppo poco! Non era ancora mia ma sento che stavo per  farcela e poi… quant’è bella!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: kuu yo