Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    27/07/2011    8 recensioni
#1. Nessuno ti porterà mai via da me, «Cosa vuoi ancora, Blair?»
#2. Disarmarti con un sorriso, Deglutisce rumorosamente, puntellandosi sui gomiti.
#3. Indugia sulla punta della lingua, Anche senza bisogno di parlare, Soul aveva compreso tutto.
#4. Le vecchie abitudini sono dure a morire, «Hai visto? L’avevo detto che sarebbe tornato utile».
#5. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito, «Come sapevi che…?»
#6. Se volevi sincerità, «Perché mi hai portata via a forza dalla festa di Kid?»
#7. Non è rimasto nulla a cui essere legati, «Insieme, Maka. Non sei sola.»
[Soul/Maka, 7/7.]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

To the last syllable of recorded time;

[Soul/Maka, community syllables of time.

Fluff, fluff e ancora fluff. Ed un po’ di sano erotismo.

Dedicated to aki_penn.]

 

 

 

 

#4. Le vecchie abitudini sono dure a morire

Soul sbatté le palpebre un paio di volte, abituandosi al buio della stanza con una velocità a lui sconosciuta; gli venne istintivo tastare al suo fianco se fosse solo, e si rilassò non appena l’osso del bacino di Maka finì sotto i suoi polpastrelli. Ancora si domandava perché una ragazza con più ossa che carne lo attraesse tanto – e lo mandasse così fuori di testa.

Con una risata trattenuta, si alzò dal letto e raggiunse a tentoni la porta. Non appena l’aprì, una forte luce illuminò interamente la camera da letto, facendo mugugnare Maka da sotto le coperte. Soul la richiuse velocemente, infilandosi nel corridoio e correndo poi verso il salottino semplice e spartano che lui e la sua Maister avevano finito di arredare proprio due giorni prima.

Avevano scelto solamente mobili semplici, tutti di colori tenui che non avrebbero mai infastidito gli occhi dopo una dura giornata di lavoro. Erano stati d’accordo su quasi tutto; quasi, perché Maka si era intestardita di portare il loro vecchio pianoforte lì. Stonava in mezzo alla mobilia nuova e semplice, con quel nero lucido e decisamente fuori luogo. Eppure, Maka non aveva voluto sentir ragioni: si sarebbe rifiutata di trasferirsi, senza quel piano. Quasi fosse una parte fondamentale della sua (loro) vita.

Soul allungò le dita, toccando un tasto bianco: la nota risuonò nel salotto, sovrastata solamente dallo squittio di sorpresa prodotto da Maka. Quando l’arma si voltò, catturò la figura magra e quasi nuda della giovane: le sorrise, nonostante fosse stato visto in un momento che avrebbe preferito tenere per sé.

Prima che potesse dirle qualsiasi cosa, Maka fu tra le sue braccia ed inondò le sue narici di vaniglia. Strinse la sua vita incerto, aspettando che lei parlasse.

Quando aprì la bocca, gli fece del leggero solletico sul collo, facendolo ridere.

«Hai visto? L’avevo detto che sarebbe tornato utile,» chiocciò con un sorriso malizioso, baciandogli la base del collo. Maka da mezza addormentata era quanto di più docile Soul avesse mai visto, e forse fu per questo che strinse più forte la sua vita e sorrise, arrendevole.

«Già. Le vecchie abitudini sono dure a morire…»

Maka ridacchiò, sbattendo le ciglia. A Soul venne solo voglia di baciarla, e magari poi avrebbe suonato qualcosa per lei – ancora una volta.

 

 

 

 

N/a

Non so cosa sia, quella cosa qui. So solo che devo riprendere a scrivere per superare queste giornate orrende, ma sinceramente in questo momento penso di essere la persona meno adatta a scrivere cose romantiche come questa. Povera me! Magari ci ritroviamo alla prossima con un po’ di maciullamenti. ;) Grazie per le recensioni allo scorso capitolo, risponderò non appena sarò in grado di fare battute simpatiche e sarcastiche.

Sempre vostra.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18