Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Claricchan_ShiroBakaChan2    27/07/2011    1 recensioni
Una AU,che riprende il magnifico film Resident Evil Afterlife,cambiando i personaggi in quelli di Naruto,con una mia aggiunta personale!!!
una breve introduzione del primo capitolo:
Sono Miku,è il 3 maggio,ore 16.00,nessun segno di vita da oltre 18 mesi...
Mi sto dirigendo in Alaska per cercare Arcadia,dove Sakura e gli altri si sono diretti,dove le trasmissioni di emergenza dicevano che c'era protezione,cibo e non c'era infezione.
Io mi sto dirigendo lì,per vedere come stanno e se sono tutti vivi ma soprattutto se è vero... le cose su questa Arcadia...
Qui Miku...fine registrazione...-...
Leggete la Fic che mischia azione e mostri con Naruto e Co...
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Parola a Namida:
Yo,questa fic è di mia propietà compresi i personaggi nuovi!
però,i personaggi reali sono di proprietà di Masashi Kishimoto-sensei!(ah!sfigata!N.d Sasuke.)(Sasuke ti cancello e faccio la SasuLee!N.d me)(noooo!!=(N.d Sas'ke)

                                     Naruto in:
                         Resident Evil Afterlife

Casting:
Alice is: Miku
Claire Redfield is:Sakura Haruno
Chris Redfield is:Sakuke Uchiha (ma non è fratello di Sakura)
Luther West:Naruto Uzumaki(ma non è scuro di carnagione!)
K-Mart:Hinata Hyuga
Angel Ortiz:Shikamaru Nara
Bennet:Kabuto
Albert Wesker:Itachi



1.Arcadia...

18 mesi dopo il contagio dell'america del Nord,sud ed Europa.
-Sono Miku,è il 3 maggio,ore 16.00,nessun segno di vita da oltre 18 mesi...
Mi sto dirigendo in Alaska per cercare Arcadia,dove Sakura e gli altri si sono diretti,dove le trasmissioni di emergenza dicevano che c'era protezione,cibo e non c'era infezione.
Io mi sto dirigendo lì,per vedere come stanno e se sono tutti vivi ma soprattutto se è vero... le cose su questa Arcadia...
Qui Miku...fine registrazione...-
"click"
La ragazza corvina aveva spento la video camera,era in aereo,un semplice due posti.
Sorvolava l'Alaska da qualche minuto,si dirigeva verso le coordinate di "Arcadia".
Dopo aver trovato il posto giusto per l'atterraggio,Miku scese dall'aereo.
Il cappotto pesante le arrivava appena sotto al ginocchio,i capelli corti neri erano mossi dal vento,scalati e arruffati in un carrè medio,gli occhi azzurri che guardavano davanti a se e il corpo snello e slanciato.
Saltò giù dall'ala,rimase quasi sconvolta...
Due file di aerei erano fermi nel prato,non c'era nessuno,nessuna traccia della fatitica Arcadia...
Miku camminò per il sentiero che portava ad una spiaggia,la ragazza si fermò e vide...
L'elicottero usato da Sakura per scappare con gli altri,qui in Alaska,ma anche questo era vuoto.
Si avvicinò,guardò meglio ma non c'era veramente nessuno... ma trovò il libretto rosso che aveva trovato tempo fa e aveva dato a Hinata una sopravvissuta.
Lo prese e lo guardò sfogliandolo,era come l'aveva trovato...
Andò malinconica verso la spiaggia e si sedette su un tronco,prese la video camera e l'accese...
"click"
-Sono ancora io,Miku.
3 Maggio,ore 18.00,nessuno non c'è nessuno... Sakura, Hinata e gli altri non c'è nessuno.
E nessuno segno dell'Arcadia... non esiste e probabilmente saranno... tutti morti...
E se io fossi l'ultima rimasta... nessuno vedrà più le mie testimonianza,nessuno che possa ricordare il disastro fatto dalla Umbrella Corporation... è questa la punizione che mi merito...-
La ragazza fu interrotta da qualcosa che scappò verso gli aerei...
-Ehi!!! aspetta fermati!!!-urlò la corvina che si mise a correre.
Riusci a intravedere la figura che sparì dietro un qualche aereo...
Estrasse subito le Smith & Wesson modello 60, e le puntò verso il portellone,di un aereo che sbatteva e a passo lento si diresse verso il portellone.
Lo apri lentamente... e dei corvi le volarono sopra spaventandola un poco... abbassò le pistole e ghignò.
In quel preciso istante,la figura di prima le saltò addosso sbattendola a terra,la voleva uccidere con un coltello,ma lei lo impediva tenendo la presa sulla mano del pugnale.
Miku,teneva con una mano la mano del coltello,velocemente prese la pistola e con l'impugnatura,la sbattè contro la testa della ragazza che perse i sensi.
Si alzò e ghignò ancora.
Con un piede girò la ragazza... era Sakura ma aveva qualcosa di strano,apparte i capelli lunghi sporchi e sporca anche in viso,ma aveva una specie di ragno rosso sul petto.
Allora la legò alla ruota dell'aereo per toglierle quel coso che ritirò le zampe e smise di brillare.
Dopo qualche ora,dopo anche aver acceso un fuoco,Sakura su svegliò e incominciò a dimenarsi e a cercare di slegarsi... senza successo.
-Ehi! calma...-le si avvicinò Miku,ma la rosa aveva paura e si dimenava sempre di più senza rispondere.
-...non ti ricordi chi sono io...sai come mi chiamo...-chiese la ragazza sospettosa.
Sakura fece un cenno negativo e impaurito con la testa.
-...io...io sono Miku e ci siamo incontrate nel deserto del Nevada,18 mesi fa...-
Non rispose.
Allora Miku lasciò stare.

Il mattino dopo era no già in viaggio per HollyWood.
Aveva ripreso la video camera... e l'accese.
"click"
-Sono le 7.30 e non ho trovato nessuna Arcadia quella città non esiste,
ma ho trovato una sopravvissuta,che non ricorda nulla.
Probabilmente il ragno che aveva sul petto iniettava una droga che le faceva perdere la memoria... e spero non siano permanenti...
E... a quanto pare la mia passeggera è moooltooo loquace oggi...-disse sarcastica
-che cosa ti dovrei dire,nemmeno so chi sono...-disse la rosa mettendosi una mano sulla tempia.
-tu...sei Sakura Haruno... ti ricorda qualcosa?-le chiese.
-Sinceramente...no...-rispose ghignando.
-Quindi ora potresti togliermi le corde...-disse la rosa ghignando.
-preferirei che ci conoscessimo meglio...-disse la corvina facendo lo stesso.
Detto questo spense la videocamera e in silenzio si diressero verso los Angeles...
Parecchie ore dopo sorvolando Los Angeles...
-Oh mio dio...-l'unica cosa che Miku riusciva a dire... vedendo lo spettacolo...palazzi ormai carbonizzati
"click"
-Los Angeles,"la citta degli angeli"... non c'è anima viva,nemmeno i "non morti",loro saranno mortii carbonizzati... ma gli altri...-
"click"
Spense la videocamera.
-oddio...-
-cosa?-chiese la rosa
-guarda la...-indicò uno stabilimento,probabilmente un carcere.
Questo era circondato da un orda mimensa di non-morti
Miku diresse l'aereo verso di esseo...

Un uomo con uno strano codino scrutava nell'aria,e con la felicità che gli esplodeva dentro,prese una sirena a menovella e incominciò a fare un "uauhhhh" continuo che attirò la presenza degli altri sopravvissuti.
-Guardate là!-urlò lui.
-un aereo!!!-urlò una ragazza.
che stava inpied sopra la scritta" Help "

Miku aveva visto la posizione della fortezza...
-è impossibile atterrare da lì...-e cambiò rotta.

-Ehi! ma dove va!-chiese il ragazzo con il codino...
-fa il giro..-disse un biondo.
-quindi vuole atterare?-chiese un altro uomo.
-Sì,liberiamo il passaggio!-urlò il biondo.
Lui e la ragazza spostarono i diversi barili e casse.
mentre l'ananas era intento a fare una corda che trattenesse l'aereo.

Miku era pronta per atterare...
-Ehi che ne dici di slegarmi ora?-chiese Sakura
la corvina prese un pugnale e lo diede a Sakura...
-basta che tu non faccia pazzie...-le disse ironica
-mai come quella che stai facendo tu ora...-rise la rosa e Miku fece un largo ghigno.
Erano vicini alla "pista" provvisoria.
Appoggiò le ruote davanti e poi quelle dietro.
Spaccarono un palo della luce e un barile.
Erano vicine al cornicione opposto...

Il ragazzo con il codino afferrò la corda ormai l'aereo era lì...
Riuscì a fermarlo,ma stava ancora facendo la sua corsa.
I sostegni cedettero e l'aereo incominciò con la punta a scendere,in bocca a quei non-morti.
Accorse il biondo che fece un salto e si aggrappò all' aereo  facendo da peso.
Era salvo,lo spinsero fino nel mezzo.

Miku,spaventata,aprì il capsula del pilota.
E scese sull'ala,quei sopravvissuti la guardavano esterefatti.
Aveva addosso una specie di uniforme,pantaloni attillati con pistole sui lati delle coscie,guanti lunghi neri,corpetto e canottiera nera,con sulla schiena due fucile a canne mozze e una Katana in centro.
-Sei brava con gli atterraggi...-rise il biondo porgendole la mano come aiuto.
-tecnicamente era uno schiantaggio...-ghignò lei.
-piacere io sono Naruto Uzumaki...-rise
-Miku...-
Sakura,scese dal suo posto e vestita come la compare salto giù rifiutando la mano di Naruto
-lei è Sakura...-disse Miku.
-ti ha mandato la Arcadia?-chiese una ragazzina castana.
-Che cosa sapete dell'Arcadia?-chiese Miku quasi felice.
-tutto quello che dicono nei messaggi...-disse il ragazzo con il codino.
-Approposito loro sono: Shikamaru Nara,quello con il codino,Matsuri,la castana e Kabuto,quello irascibile...-
Miku sorrise.
-Allora sei qui per salvarci?-chiese Kabuto.
-No,mi spiace.-rispose secca.
-ohh...no...-Si dispero la ragazzina.
-non ti preocupare loro ci credevano molto...-disse Naruto.
-Continuavamo a lanciare razzi segnalatori ogni ora di ogni giorno ma niente...-
-Scusatemi ma come fanno a vedere i vostri missili in... Alaska?-chiese sconcertata Miku.
-in...in Alaska?-chiese ridacchiando Shikamaru.
Erano sotto un tendone,pieno di apparecchiature radio.
Il castano le diede un binocolo.
-guarda la vicino alla costa...-
Miku vide una nave,ingrandì verso il nome e...
-Si chiama Arcadia... quindi non è un posto ma una nave...-rimase sorpresa...


Nota Autrice:
Commentate!!!!
grazie!
NamidaBaka
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Claricchan_ShiroBakaChan2