Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Zephirus    27/07/2011    6 recensioni
Epocale intervista tra i due personaggi più gossippati del mondo ahahaha XD fatta dalla sottoscritta naturalmente !
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio avvisare l’ignaro lettore di questo racconto, (che chiamare racconto è un sacrilegio, vabbè particolari XD) che questa fan fiction non fa ridere per nulla, è una porcheria assurda, e l’ ho scritta unicamente per un valido confronto tra questi due personaggi che amo follemente, se le daranno di santa ragione? Forse XD. Se vi piacciono le storie demenziali allora questa FF è per voi, se non amate Renato Zero allora non leggetela, perché sono leggermente di parte XD
Buona lettura!
P.S. il mio nome,  Zephirus , si legge Zefirus, come anche Zeph, Zef XD ok scusate la faccio finita.
(Parte il jingle iniziale)
Zeph: Buona serata a tutti i malcapitati telespettatori di “incontri”, lo show settimanale condotto dalla vostra Zephirus! Ahahahah, che poi sarei io!
Pubblico: ………..
Zeph: …. Ehm….ok. Oggi avremo in studio due ospiti davvero eccezionali! Facciamoli entrare allora! Un applauso a….. Renato Zero!
Pubblico: ( eccitatissimo) AAAAAAAAAAAAGH AAAAAAAAAAAAAAAGH! RRRENATTTTOOOOOOO RRRENATTOOOOOOOOO!!!! ODDDDDIOOOOOOO!!!!
Renato: Grazie di quest’ incontro!
Zeph: Renatino carissimo! Siediti pure tesoro! ^_^
Renato: (si siede) grazie ciccia. (e mi manda un bacino)
Zeph: Svengo!
Regista: Zeph, abbiamo una trasmissione da mandare avanyi!
Zeph: Eh?…. oh si certo, ahahaha… si ehm ok. Allora facciamo entrare il secondo ospiteeeee!
Renato: ???? Secondo ospite?????
Zeph: Ladies and gentlemen…. Severus Piton!
Pubblico e Renato: (cicale)
Zeph: Ho detto, SEVERUS PITON!
Pubblico e Renato: ????
Zeph: (abbastanza irritata) il tizio che assomiglia a renato Zero!
Pubblico: AAAAAAAAAAAAGH AAAAAAAAAAAAAAAGH! BBBRAAAAVVVO!!! BBRAVVVOOOO!!!! ODDDDIOOOOOOO!!!!
Renato: Coooosa???? Non ci credo!!!!
(Severus entra e quando vede Renato)
Severus: Coooosaaaa!!?? TU??? NOOOOOOO!!! Zephirus non ero al corrente di questa buffonata! Ho firmato un contratto!
Zeph: ehehehe biscottino dovresti leggere con più attenzione le clausole a pie pagina!
Severus: Ma non c’ era alcuna clausola!
Zeph: (sussurrando) Non che potessi vedere tu… Bene allora cominciamo!
Renato: No un momento! Tesoro non mi avevi detto che sarebbe venuto questo… coso! Cioè lui chi è? Come mai l’ hai portato con te? Il suo ruolo mi spieghi qual’ è??? Io volevo incontrarti da sola semmai… scusa ma mi sento un attimino deluso…
Zeph: NOOOOO!!!! RENATOOOOOOOO AAAAAAH NON DIRE COSìììì !!! Muoio.
Regista: NO PER CORTESIA! MAGARI DOPO LA TRASMISSIONE! SIGNOR ZERO FACCIA QUALCOSA!
(Renato mi guarda con gli occhioni spalancati e un sorriso che abbaglia inevitabilmente le prime quattro file del pubblico )
Zeph: (incantata e sbavando simil San Bernardo) ma quanto sei bon…. Eh! Scusate ahahahah!
(Renato e Severus si scambiano occhiataccie avvelenate e si accoltellano visibilmente col pensiero)
Zeph: Allora adesso cominciamo questa dannata intervista!
Severus:….
Renato: Certo cara ^_^
Zeph: Età?
Severus: No, ma dico non esiste la privacy in questo programma idiota?
Zeph: Ci hai rinunciato esattamente quando hai firmato il contratto amore mio.
Severus: Ma è un sopruso!
Zeph: No, è solo un contratto ;D
Severus (sospirando) 49…
Zeph: Renato?
Renato: Eh? Cosa? Si?
Zeph:  l’ età orsacchiotto ^_^
Renato: ah… si, già…. Ehm… io…. Si insomma….(tossendo) ehmehmehm ssnt ehmmmehmmmm mmm…
Severus: (sorridendo maligno) Prego?
Renato: 3 volte 20 anni! Ah! Ben ti sta buffone!
Severus: Quindi SESSANTA? AVETE SENTITO TUTTI? SESSANTA! SI HA DETTO PROPRIO SESSANTA! SES-SAN-TA! SESSANTA!
Renato: Odioso bastardo…
Zeph: Professione attuale?
Renato: Cantautore, cantante, showman, attore cinematografico, ballerino e produttore discografico italiano.
Severus: Tutto ciò è molto interessante… tanto interessante che non ce ne frega un tubo!
Zeph: (a Renato) tutta invidia biscottino…e tu Severus?
Severus: bhè io veramente…. Momentaneamente…..io….
Renato: Tu cosa???
Severus: Tecnicamente sono un fantasma…
Renato: oh bhè certo… prospettiva di vita molto allettante!
Zeph: Bene, adesso che abbiamo finito i convenevoli possiamo entrare nella zona clue!
Renato e Severus:???
Zeph: La vostra somiglianza allucinanteeeee!
(Severus cade dalla poltrona)
Renato: (parecchio incazzato) Adesso basta! Cioè io vorrei sfatare questo mito per cui io e questo… coso saremmo uguali! No ma dico vi rendete conto!
Severus: Tu non fare la vittima! Io sono Severus Piton! Un assassino! Credi sia gratificante arrivare alla fine della giornata e trovarsi davanti Voldemort che ti chiede di cantare il triangolo???? NO! NON LO è PER NULLA!
Renato: E la mia reputazione?
Severus: Fanculo la tua reputazione!
Renato: come osi!
Severus: IO e te uguali!? È una barzelletta! Guardami! Il mio fisico palestrato e snello! E tu invece…
Renato: (si alza minaccioso)
Zeph:  Severus le tue accuse sono gravi mi vedo costretta a riprenderti seriamente!
SEverus : grrrrrrrr…
Zeph: Si parla di una somiglianza soprattutto nei capelli…
Renato: Questo è il colmo dei colmi! Paragonare i miei morbidi, lucenti semplicemente perfetti capelli neri…
Severus:  Tinti…
Renato: Farò finta di non aver sentito… insomma paragonarli a quel nauseabondo pagliaio oleoso!
Severus: COOOOOOSA????? ZEPH! NON DICI NULLA! NON è ANCHE QUESTA UN’ OFFESA?!
Zeph: ma i capelli di Renato sono divini Sev ^_^
Severus: NOOOOO! QUESTO è INACCETTABILE! VOGLIO UNA CONDUTTRICE IMPARZIALE NON DI PARTE!
Zeph: come puoi muovere una simile accusa nei miei confronti?
Severus: Pronto? Ti chiami Zephirus ZEROFOLLE!
Zeph: Ah, si ,già…. Particolari XD
SEverus : -.-‘’ Renato sei solamente un buffone!
Renato: Pagliaccio!
Severus: Cantante da quattro soldi!
Zeph e Renato:  °___°
Renato: E tu…. Tu… TU SEI SOLO IL PERSONAGGIO DI UN LIBRO! E SEI PURE MORTO!
(Severus assume un espressione tipo l’ urlo di munch)
Severus: E TU SEI SOLO UNA CHECCA!
Zeph: NOOOOOOOOOOOO!!!!! NOOOOOOOOOOO!!!! COME OSIIIIIIIIIIII!!!!! ASSAGGERAI IL TUO SANGUE ADESSOOOOOO!
(e comincia a riempirlo di cazzotti violentissimi atterrandolo)
ZEph: Prendi questa bastardo! E questa! E pure questa! Così impari a prenderti gioco di Renato! Tie!
Severus: aiah aaaah mi fai male aiutoooooo  harry! Harry! Aiutoooo!
(Renato intanto si piazza davanti la telecamera e proseguono le urla di Piton)
Renato: Grazie di quest’ incontro! Eh grazie! C’ eravamo proprio tutti ed  eravamo davvero più veri di ieri! Hey dico a voi a voi indifferenti a voi che non ci conoscete bene! Prestateci un  sogno lasciatecia ancora tentare perché questa notte sia eterna! Perché sia una notte d’ amore!
Zeph: alla prossima puntata! Prendi questo e questo!
Severus: ahia!!!!!
Renato: NON DIMENTICATEMI EH!
(Applausi del pubblico e jingle finale)
FINE
 
 
 
Ahahahaha che dite? Forse sono stata un po troppo dura con Sevy poverettoooo però Renato è sempre Renato no? XD
ZEPHIRUS ZEROFOLLE <3
 
  
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Zephirus