Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    27/07/2011    6 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo: Best Thing I Never Had Ed eccoci alla fine del viaggio ç____ç!
Mamma mia che tristezza, l'ho finita!! Questo epilogo è la vera fine, l'altra era stata una fine media. Scusate se ci ho messo un pò di tempo a postare ma avevo due ragioni che me lo impedivano. La prima è che non riuscivo a finirla nonostante questo finale ce l'avessi in mente dal primo capitolo che scrissi due mesi fa u.u. Era come se il mio cervello si ostinasse a non farmi scrivere. La seconda è che l'ozio aveva preso il sopravvento su di me. Ho trascorso certi pomeriggi e serate al bar con i miei amici a grattarmi la pancia e ad improvvisarmi intervistatrice o star che veniva intervistata ( per la cronaca io ho fatto Jared e un mio amico chiamato Shanimal ha fatto Shannon ahahahahah). Scusate questa digressione.. è colpa del caldo u.u!
Io tutto questo caldo non lo vedo u.u!
Tralascia i due giorni di tempesta!
La tua non è comunque una giustificazione u.u!
Oh chiedo perdono al capo supremo, conquistatore del mondo!
Sua maestà è gentile e misericordiosa. Così misericordiosa da concedere il perdono u.u!
Servono solo due parole: O MAMM! O__O ( o mamm va interpretato come Oh My God da scioccati xD)
Scusate l'entrata di Nike ma si sentiva sola così ho deciso di adottarla. Opera di carità xD!! Con lei volevo ringraziarvi per il supporto che mi avete dato e soprattutto ringraziarvi di cuore per tutto *__*!!! Okay credo di aver parlato troppo per questo vi lascio al vero finale sperando di non deludere nessuno :)
Ps: i ringraziamenti come si devono li faccio alla fine :)!!!


Epilogo: Best Thing I Never Had
“ Sono passati tre mesi da quella vicenda, ma per me è come se fosse passato un solo giorno. I ricordi sono ancora vividi nella mia mente e più li scrivo e più me ne accorgo. Per un attimo mi è sembrato di rivivere quelle situazioni, qui, stando seduta in camera mia, immersa nei miei ricordi più segreti e indimenticabili. E' assurdo come un pezzo di carta e una penna mi abbiamo trasportato indietro nel passato ad esplorare episodi che credevo di non riuscire a ricordare, ma che invece sono ancora impresse nella mia mente.
Adesso tutto è diverso; più tranquillo e carico di novità.
Comincio col dire che due settimane fa Mark ha chiesto a Zoe di sposarlo e la cosa ci ha colti tutti di sorpresa. Sai com’è Mark, difficile da gestire e privo di sentimenti teneri. Insomma un vero animale in fatto di donne, non ci capisce un cavolo. Eppure come me è caduto nella rete dell’amore, quello vero. Zoe è rimasta scioccata e per un momento ho pensato che gli rispondesse no, ma un no di stupore. Sono davvero belli insieme e sono felice per loro. Si sposeranno fra un mese e, caro mio diario, non riesco ancora a realizzare questa cosa! Io e Zoe siamo diventate molto amiche e la cosa mi rende davvero felice, più di quanto non lo sia già.
Shannon ha ritrovato l’amore. Lo sai con chi sta facendo coppia fissa? Con la mia cara assistente Maggie! Esatto proprio colei che stravedeva per il mitico batterista dei 30 Seconds To Mars! Beh per lei si è realizzato un sogno. Cioè chi non morirebbe di gioia sapendo che il proprio idolo ti ama e non può stare senza di te?
Si sono messi insieme due mesi fa e credo che anche quello sia un amore destinato a durare a lungo. Ho fatto promettere a Shan di non fare del male alla mia cara Maggie perché altrimenti l’avrei castrato e lui sorridendo mi ha risposto che la amerà con tutto se stesso. Beh è un po’ strano sentirgli dire ciò, ma non posso nascondere che sono super felice per lui. Ha sofferto come ho sofferto io e credo che entrambi abbiamo bisogno di un briciolo di felicità.
Jessy ha scoperto di essere incinta e io non solo diventerò mamma, ma anche zia! Cioè cose che io non mi sarei mai aspettata di sapere e di essere nell’arco di così pochi mesi! Avrò pianto almeno per mezz’ora quanto l’ho saputo e mi è servita una bella dose di cretinate di Jared per ritornare in me. Lavanda e Roger sono sempre con me e mi supportano in tutto, come Vicky ed Emma. Sono le persone più belle e più dolci che ci possano essere sulla terra e sono davvero fortunata ad averle incontrate. 
Sono ormai quattro mesi che non sappiamo più nulla di Trixie e Jordan. Non voglio nemmeno immaginare in che situazione si trovano adesso. Però so per certo che Jordan ci rimarrà per un bel po’ di tempo in prigione visto ciò che ha fatto. Di Trixie non lo so ma voglio sperare che sia ancora dentro e non a casa agli arresti domiciliari.
Io?
Beh io sono al quarto mese di gravidanza e fortunatamente ancora non sono ingrassata. Beh chi ne sta risentendo sono le mie tette che sono aumentate, ma per il resto sono ancora magra. Credo che il mio corpo stia reagendo bene.
Ah sì aspetto una bambina!
A volte rido ancora pensando alla prima ecografia che ho fatto. Ricordo perfettamente Jared vicino a me che continuava ad osservare il monitor aggrottando la fronte e sforzandosi di capire le linee che John tracciava per fargli vedere il feto che stava crescendo. Ma appena ha sentito i suoi battiti si è emozionato come un bambino. Beh certo sentire i battiti del cuore del proprio bambino amplificati in una stanza è la cosa più emozionante che possa esistere. In quel momento capisci che dentro di te c’è una vita che ti ringrazia ogni giorno per averla generata. Ricordo ancora Jared con gli occhi lucidi che mi guardava con i suoi occhi da cucciolo. Non l’ho mai visto così e di certo ogni volta mi sciolgo. Davvero avere davanti Jared con quella espressione è la cosa più tenera che possa esistere. Dopo un pò di tempo abbiamo saputo che avremo aspettato una bambina e lui ha fatto i salti di gioia nonostante volesse un maschio. Voglio che sia bella come lui e diciamocelo una gran gnocca, ma non Divah come il padre sennò stiamo messi bene! Deve essere gentile, cordiale e con i piedi ben saldati a terra.
A volte io e Jared restiamo notti intere a parlare del futuro della nostra piccina e litighiamo anche sul nome da darle. Lui si è deciso a chiamarla Ifigenia, il nome della figlia di Agamennone. E' fissato per tutto ciò che riguarda la Grecia antica, ma io non sono molto sicura di questa scelta. Ci sono tanti nomi dopotutto!..”

“ Mel la finisci di scrivere? Sono due giorni che stai attaccata a quel diario e ti sei fatta anche la festa di addio al celibato con quel coso in mano! Ora vieni qui che devo sistemarti i capelli! Non so se lo sai, ma oggi ti sposi! E non vorrei che Jared pensasse che la sposa abbia cambiato idea all'ultimo momento non presentandosi all’altare..”
“ Mamma mia quanto la fai tragica!” esclamo posando la penna sulla scrivania “ ho voluto terminare il mio diario, scrivere le vicende che hanno cambiato la mia vita in meglio. Da oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita e ancora non riesco a crederci. E poi è ancora presto!”
“ Non è mai presto!”
“ Ma il matrimonio è alle undici!” dico lamentandomi.
“ Devi essere perfetta nel tuo giorno speciale..” mi dice sedendosi vicino a me.
Le sorrido.
“ Ma tu ci pensi che io mi sposo?”
“ Questa è da scrivere” dice lei alzandosi “ Melanie Nelson la ragazza priva di emozioni, carica di odio e soprattutto non credente nel matrimonio ora si è trasformata in una principessa! Chi preferisci essere?”
“ Cenerentola” dico sorridendo. Beh in fin dei conti quella poverina ne ha passate di tutti i colori con le sorellastre e la sua matrigna. Io mi sono sentita un po’ come lei in tutto questo tempo, anzi molto più sfigata! Mi alzo dalla sedia e mi avvicino al letto dove è posato il mio abito da sposa. Mamma ci ha messo tantissima cura nel farlo e devo dire che è bellissimo. Indosso il velo che è stato appoggiato sulle lenzuola bianche e mi abbandono sul letto a braccia aperte e con un gran sorriso.
Jessy mi sorride e continua a sistemare le rose bianche del mio buché.
“ Così rovinerai il velo” dice continuando a sorridere.
“ Jes è tutto vero?” chiedo continuando a fissare il soffitto della mia camera.
“ Sì Mel è tutto vero”
“ Andrà tutto bene, vero?”
“ Vivrai finalmente la tua storia come è giusto che sia. Tu te lo meriti davvero”
Annuisco mentre le lacrime cominciano ad affiorare dai miei occhi. Fortuna che ancora non mi trucco! Mia sorella in silenzio mi abbraccia e credo che per alcuni minuti io abbia trovato la calma. E pensare che non avevo mai voluto una famiglia, una persona al mio fianco e la felicità stessa. Preferivo vivere senza quest’ultima piuttosto che conoscerla e soffrirci dopo averla sfiorata. Credevo che la mia vita sarebbe stata molto meglio senza emozioni forse perché in fondo io non avevo mai conosciuto la vera serenità. Ma oggi io posso affermare che la felicità esiste, che l’amore vero esiste e che in fin dei conti sposarsi non è così brutto se lo si fa con la persona che si ama davvero. Probabilmente io pensavo tutte le cose negative perché non sapevo amare. Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi mentre amare veramente è bello ma difficile ma io credo che finalmente sia capace farlo. Di amare. Mi alzo e lascio cadere il velo dolcemente sul letto. Metto nel cassetto il diario guardandolo con aria malinconica. Beh è giunto il momento di pensare alla mia nuova vita, però devo ammettere che è stato bello poter rivedere nella mia mente tutto ciò che mi è successo. Guardo nuovamente il diario e sorridendo chiudo a chiave il cassetto per poi andare a sedermi davanti allo specchio dove mia sorella è pronta per sistemarmi i capelli. Jessy ha un talento innato per le acconciature quindi lascio fare a lei nonostante io sia una ragazza davvero pesante su queste cose, come dire, la solita perfettina del corno.
" Adesso fidati di me e non cominciare a protestare" dice mentre li guarda.
" Lo sai che con te non faccio capricci"
Mi sorride e comincia la sua opera. Ho deciso che la mia acconciatura sarà un semiraccolto, una via di mezzo fra i capelli sciolti e il raccolto, abbellito da alcune perline al livello della parte raccolta dove verrà posato il velo. Mia sorella ha lasciato che alcuni ciuffi potessero muoversi liberi davanti e guardandomi allo specchio mi chiedo se quella sia io. Non è che Jared sta per sposare un'altra?
Il trucco è leggero e semplice ma che riesce a risaltare i miei occhi azzurri.
" Pronta?" mi chiede scherzosa Jessy prendendo l'abito.
" Certo" dico sorridendo. Mi aiuta ad indossarlo.
" Posso vedermi allo specchio?" dico impaziente mentre lei continua a sistemarmi.
" Ancora no"
Faccio passare cinque minuti e poi ripeto: " posso vedermi ora?"
" Sì" esclama esasperata. Mi avvicino allo specchio e sorrido. Quella non è Melanie!
L'abito in stile impero si adagia perfettamente al mio corpo. E' bianco senza dettagli appariscenti. Non amo fare sfoggio di un sacco di sciocchezze. Voglio che l'abito rispecchi la mia semplicità. Questo stile nasconde un pò la mia pancia che non si nota ancora, ma dà segno di esserci e la piccola fascia al di sopra mette in risalto il seno nascosto dalla stoffa delicata e bianca che si appoggia alle mie spalle lasciando scoperta di un bel pò la schiena. Adoro il piccolo strascico! Mamma sa che amo i vestiti di questo tipo e devo ammettere che ha superato se stessa. Mia sorella mi guarda incantata e sembra sull'orlo del pianto.
Le vado vicino e le dico: " non piangere perchè io non posso accompagnarti"
" Okay cercherò di non farlo" dice ridendo.
" No Fuffi vieni qui!"
Una voce rompe quel silenzio e un gatto bianco balza sul letto. Subito dopo vedo entrare Molly seguita da suo fratello Fred. I miei due tesori! Appena mi vedono rimangono a bocca aperta.
" Zia sei bellissima.." dice in un sussurro Fred.
" Sembri una dea" dice Molly, dimenticandosi di prendere il gatto.
" Quante volte vi ho detto di non portarvi dietro quel mostriciattolo?" e questa è Lavanda. La sua aria assassina si trasforma appena mi vede. Ma faccio davvero l'effetto " via l'aria dal corpo"?
" Oh mio dio, Mel!" dice prima che la sua voce si spezzi. Le vado incontro e l'abbraccio e subito dopo lascio che Molly e Fred mi abbraccino forte.
" Sei stupenda!" esclama Lav quasi piangendo. Lei e mia sorella mi stanno inducendo a piangere, ma devo resistere.
" Smettila di farmi sentire super diva!" dico sorridendo. Restiamo per alcuni minuti a parlare e più passa il tempo e più l'ansia aumenta.
" La smetti di fare sotto e sopra?"
" Lav al momento non riesco a fermarmi" dico mentre faccio il giro della stanza.
" Ragazzi voi andate fuori e tenete lontano quel gatto da vostra zia"
" Okay mamma" dice Fred.
" Andiamo Fuffi" dice Molly tenendo in braccio quel gatto stupendo. Adoro i gatti, peccato che al momento non possa averne uno vista la mia situazione, ma appena partorirò sarà la prima cosa che dirò a Jared: voglio avere un gatto che scorrazza per casa. Credo che ci sarà una bella lotta, ma farò di tutto per vincere.
" Si può?"
" Mamma!" esclamo.
" Tesoro mio!"
Ci abbracciamo e faccio una fatica immensa a trattenere le lacrime. Credo che fra le sue braccia io sia riuscita ad avere un attimo di pace.
" Sei bellissima.." dice dandomi un bacio sulla guancia.
" Sei tu ad essere bellissima" dico osservandola. Da quando si è sposata con John sembra più giovane. Ah sì lo stavo dimenticando! John e mia madre un mese fa si sono sposati! E' stato il giorno più bello e mia madre era felice come non mai. Si amano davvero quei due e io sono davvero felice che anche per mia madre ci sia stato un bel lieto fine. In casa finalmente si respira aria nuova, più tranquilla, più serena.
" John!" esclamo vedendolo sulla soglia della camera.
" Ma che bella signorina!" esclama baciandomi la mano da grande gentiluomo.
" Così mi fa arrossire, signore!" dico sorridendo.
" Sei pronta?" mi chiede con la sua aria tranquilla.
" Ho paura, ma è normale vero?"
" Sì è normale" dice sorridendo " ora se mi vuole seguire.." mi offre il suo braccio e io timorosa lo accompagno.
" Aspettate!" esclama Lavanda " il buchè!"
" Grazie" dico prendendolo.
Ci dirigiamo fuori casa dove ci aspetta una macchina decapottabile nera e aiutata da John salgo. Sarà lui che mi accompagnerà all'altare. Cioè sarà John! E pensare che tempo fa non lo sopportavo neanche.
Come si cambia con il tempo..
E io sono l'esempio. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto della mia vita eppure eccomi qui, in questa macchina, impacchettata in questo bellissimo vestito da sposa, diretta verso la chiesa nel giorno del mio matrimonio..
Del MIO! Non mi sembra vero!
L'ansia aumenta ad ogni secondo che passo in questa macchina, ad ogni soffio di vento che si posa sulla mia pelle, ad ogni battito di ciglia. Il mio cuore non credo che reggerà ancora a lungo e la cosa in un certo senso mi preoccupa.
" Tranquilla Mel" dice John sorridendo mentre continua a guidare.
" Cerco di esserlo ma con scarsi risultati"
" Respira a fondo e pensa ad altro"
" Non ci riesco"
" Sei come me" dice sorridendo " anche io il giorno che sposai tua madre ero intrattabile. L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di parlare in continuazione"
" Io non riesco a fare neanche quello" dico continuando ad osservare il mio buchè " è come se la mia mente si fosse bloccata!"
" Sono sicuro che dopo ritornerai ad essere la solita chiacchierona" dice. Io sorrido e annuisco. Amo quest'uomo e non smetterò mai di dirlo! Sa come trattarmi e come farmi sentire bene e sono davvero felice di sapere che lui ora è mio padre.
" Eccoci arrivati"
Ero così assorta nei miei pensieri che non me ne sono accorta che sono arrivata a destinazione. La chiesa è la stessa in cui avevo organizzato il matrimonio della ragazza echelon. L'ho trovata non sono bella, ma anche come luogo in cui ho sentito ancora di più la presenza dei ragazzi della mia vita. Più volte mi sono fermata a pensare cosa sarebbe successo nella mia vita se non ci fosse stato il ritrovo dei liceali, se io non avessi ritrovato lì Jared.
Probabilmente la mia vita sarebbe stata più monotona di prima. E ringrazio che questo sia successo perchè così ho potuto confermare che Jared era è e sarà l'amore della mia vita.
" Ho paura!" dico terrorizzata. Per un attimo ho pensato di scappare.
" Su non fare la bambina ed esci da qui"
" Okay.." vedo che fuori dalla chiesa c'è Lavanda e Zoe. Come hanno fatto ad arrivare prima di me? Scommetto che John ha voluto fare il giro più lungo per farmi rilassare un pò.
" Sei splendida!" dice Zoe appena mi avvicino. La stringo forte e sento che non ce la posso fare. Voglio ritornare indietro!
" Forza Mel!" mi sussurra Lavanda sorridendo. Le sorrido e annuisco. Entro in chiesa e stringo il braccio di John affermando in me che io sono preparata a sposare quel gran pezzo di ragazzo che mi guarda sorridente come non mai nonostante la sua faccia sbalordita nel vedermi. Ho fatto colpo anche su di lui, oltre a quei tre mattacchioni di Mark, Shannon e Tomo. Emma è seduta vicino a Zoe e continua a piangere mentre Vicky sorride soddisfatta. Povera le ho fatto passare una nottataccia a causa dell'ansia che mi attanagliava lo stomaco. Continuava a ripetermi che sarebbe andato tutto bene e che avrei " spaccato di brutto con la mia bellezza". Adoro quella donna e con lei ho legato ancora di più in questi mesi. Emma è una santa e credo che prima o poi chiederò al papa di farla beata. Giuro che se Jared la mette ancora sotto pressione per i tour e concerti lo ammazzo. Pensandoci così sarò una vedova giovane!
Sorrido come una scema mentre John mi lascia per affidarmi nelle mani di Jared che è più emozionato di me.
" Sembri uscita da un dipinto.." mi sussurra con la voce più sexy che abbia mai sentito.
" Tu mi sembri perfetto..no scusa stavo sbagliando..tu già lo sei.."
Sorridiamo e subito ci sediamo per sentire quello che ha da dire il prete. Giuro che in questo momento il mio cervello si è azzerato e non sto ascoltando nulla di quello che dice. Per un attimo folle ho pensato di scappare, ma la mano sicura di Jared che prende la mia, mi ha tranquillizzato e fatto capire che non c'è niente di cui aver paura.
In un secondo arriva il momento delle promesse e io cerco di non piangere, nè di commuovermi come una sentimentale, così mi faccio forza e dico con voce chiara quello che gli prometto una volta che l'anello sarà al mio dito designandomi come signora Leto. Jared però comincia a tradirsi a metà dell'opera ma si schiarisce subito la voce e continua sorridendo.
" E ora lo sposo può baciare la sposa"
Sorridendo entrambi ci scambiamo un bacio casto, e a mio avviso, il più bello. Usciamo dalla chiesa e durante il mio tragitto lungo la navata comincio a piangere di gioia. Che stupida che sono! Ma poi come si fa a non piangere? E' davvero tutto così fantastico!
" E ora sei mia per sempre.." mi dice Jared soddisfatto della sua conquista.
" E non sai che acquisto che hai fatto!" dico sorridendo.
" Il più bello della mia vita.."
Ditemi voi se quest'uomo non è da amare e sposare!



" Dai Mel lancia il buchè!"
E' sera ormai e i festeggiamenti sembrano non voler terminare. Ho cambiato abito per paura di rovinarlo e ne ho messo uno rosso molto semplice e poi ho sciolto i capelli liberandomi di tutte quei fermagli. Dopo vari giochi e divertimenti è arrivato per me il momento di lanciare il buchè e vedere chi sarà la fortunata a cui preparerò il matrimonio. Io spero che sia Emma. La vedo molto ma molto bene con Roger e poi i due non fanno altro che parlare e scherzare quindi voglio sperare che succeda qualcosa!
Mi avvicino alle mie care single e decido di farle penare un pò prima di lanciare il bel mazzo di rose bianche. Sono tutte lì pronte, desiderose di ricevere la mia benedizione, ma io stronza come sono, faccio la milionesima finta.
" Ma non vale!" esclama Emma.
" Vale, vale cara!" dico sorridendo. Tra le ragazze c'è anche Molly e io le sorrido facendole l'occhiolino. Bene è giunto il momento di lanciare il buchè prima che Jared si ritrovi senza moglie. Mi giro di spalle e lo lancio. Quando ritorno a posare gli occhi sulle mie fanciulle vedo Emma sorridente e con aria soddisfatta mostra il buchè. Sorrido compiaciuta e le faccio le mie congratulazioni.
" Chi sarà il fortunato?" le chiedo una volta che la piccola folla ritorna a divertirsi.
" Mah non lo so.." dice anche se vedo che è imbarazzata.
" Per caso il suo nome inizia con la R e termina in OGER?"
Lei si blocca e di colpo diventa rossa come un peperone.
" Ehm..ma che dici?"
" Quello che dici tu!"
Ridiamo e poi lei dice: " beh forse sì.."
" Ma è fantastico!" esclamo contenta abbracciandola. Restiamo a chiacchierare e ad osservare Jared che intrattiene il pubblico con le sue stupidaggini aiutato da Mark e Shannon. Quei due potrebbero fare i comici per come fanno morire dalle risate.
" Ehm Mel posso rubarti Emma?" chiede timidamente Roger.
" Ma certo!" esclamo sorridendo. Vanno via e io decido di andare in terrazza che è illuminata non solo dalla luna piena ma anche dalle candele rendendo il paesaggio ancora più romantico. Mi appoggio al terrazzo osservando i prati ben curati e il lago che si staglia all'orizzonte. Un paesaggio davvero mozzafiato.
" Ehi che ci fai qui tutta sola?"
" Osservavo il paesaggio" dico sorridendo mentre Jared si mette al mio fianco.
" Hai mai desiderato che un attimo durasse per sempre ... che il tempo si bloccasse in quell'istante per poi non ripartire più ?" mi chiede.
" Negli ultimi tempi molte volte.." dico sorridendo " soprattutto da quando ho avuto te al mio fianco insieme alla paura che Trixie potesse rovinare tutto.."
" Ma non l'ha fatto" dice avvicinandosi " non gliel'avrei permesso di allontarmi da te"
" Come siamo sdolcinati!" esclamo.
" Sarà il paesaggio"
" Sì certo"
" Sai che questo vestito mi ricorda la prima volta che ci siamo visti al ritrovo?" dice " rosso come la passione e con uno spacco davvero sexy"
" Te lo ricordi ancora?"
" E come facevo a dimenticarlo? Eri la più bella e da subito mi avevi rapito" dice " sei una strega!"
" Ma sentilo!" esclamo seguito da un bacio.
Ci sediamo sulla panchina lì vicino continuando a guardarci, per mantenere quel contatto magico che si è creato.
" Come vi sentite?" chiede osservando la pancia.
" Bene anche se questa piccolina cerca di farmi addormentare"
Si avvicina alla pancia e dice: " ehi cucciola che cosa mi combini? Vuoi far dormire la mamma?"
Io lo guardo e in quel suo gesto riesco a percepire tutto l'amore che lui prova per me e per la bambina. Riesco a capire che sono la donna dei suoi sogni e che lui è l'uomo che ho sempre desiderato. Il mio principe azzurro, quello che riscatta Cenerentola dalla sua vita da schifo.
" Diventerai una rockstar con i fiocchi e ti insegnerò a suonare qualsiasi strumento, in primis Artemis" dice dolcemente continuando a posare la sua mano sulla pancia " avrai una voce da sballo, più bella di quella di papà e avrai una miriade di spasimanti che io provvederò a far fuori con l'aiuto di zio Shan"
Ci guardiamo e scoppiamo a ridere nonostante io abbia gli occhi pieni di lacrime.
" Sarai la bambina più bella, come la tua mamma.."
" No, sarai bella come il tuo papà.." dico sorridendo.
" No la mamma è più bella.."
" Che fine ha fatto il tuo lato da diva?"
" Se si tratta di te, il mio lato da diva si va a fare un giretto"
Sorridiamo e io gli stampo un bel bacio sulla guancia.
" Perchè non la chiamiamo Artemis?" ecco i suoi occhi si sono illuminati in modo pericoloso e credo che Ifigenia si andrà a far fottere.
" Non mi ispira.." dico decisamente pensierosa.
" Ma è un nome stupendo!"
" In famiglia c'è già la chitarra con questo nome" gli faccio notare.
" E allora grande genio dillo tu un nome!" esclama.
" Sempre greco?"
" Certo mogliettina mia" dice stampandomi un bacio sulle labbra.
" Daphne?"
" Mmmh..interessante" dice per niente convinto.
" E allora grande saggio le dica lei i nomi!" esclamo.
" Con questa affermazione lei mi da il via a una sfilza di nomi bellissimi" dice.
" Sentiamoli"
" Payayota"
" E che cavolo di nome bellissimo è?"
" Ha un suono strano!" esclama " Pa-ya-yo-ta! Non senti che melodia strana?"
" Tu sei tutto scemo!" dico sorridendo alla sua faccia buffa.
" Allora Kiryate"
" No"
" Clio"
" No"
" Euphenia"
" Ma assolutamente no!" poi un lampo di ispirazione e pronuncio " Nike!"
" Nike?"
" Nike!"
Jared mi osserva in silenzio come se stesse valutando sul serio quel nome.
" Beh ti piace?"
Continua a guardarmi con quegli occhi intriganti e poi avvicinandosi alla mia pancia dice sussurrando: " benvenuta in famiglia Nike"
Io lo guardo sorpresa e lo bacio sfiorando il suo petto con le mani. Restiamo seduti a contemplare il cielo trapunto di stelle in silenzio; un silenzio però che dura poco.
" Beh in fin dei conti la nostra è stata una vittoria" afferma continuando a guardare il cielo. Poi ritorna a guardarmi e dice: " soprattutto la tua vittoria"
" Non avrei mai immaginato che un giorno io sarei andata all'altare e avrei sposato l'uomo che ho sempre amato"
" Beh adesso devi crederci. Stai vivendo il tuo sogno..il mio sogno"
" Ehi ragazzi che fate qui?" Shannon sbuca dal nulla con Maggie e Mark.
" Parlavamo" dico sorridendo.
" Su venite dentro!" esclama Mark " io e Fred dobbiamo fare un gioco di prestigio ed è dedicato a voi"
" Facci strada" dice Jared tenendomi fra le sue braccia.
" Certo signori!"
Prima di seguirli Jared mi sussurra: " ti amo e lo farò per sempre.."
" L'hai detto Leto" dico io sorridendo " questo è per sempre"
" Vale anche per l'eternità sai?"
" Certo e sono davvero felice che il nostro amore sarà eterno"
" Ehi muovetevi!"
" Sì eccoci!"
Ricordo che all'età di sei anni Robert, il mio vicino di casa nonché mio amico di giochi mi chiese: "mi dici chi ti piace?"
"Nessuno!" dissi svelta ". . .ma tu vuoi essere il mio Nessuno?". Lui rise e tornò a giocare con i Lego. Avevo sei anni ed ero alla mia prima delusione d'amore. Quel dolore alla pancia mi segnò a vita. Dopo tanti anni Lavanda una volta mi chiese: "chi vuoi al tuo fianco?"
Io risposi più indispettita che mai: "Nessuno" perchè ricordavo quella scena e ricordavo i miei lunghi anni a sospirare dietro a Jared. Ma oggi se qualcuno mi rifacesse la stessa domanda io risponderei: " Nessuno" e sorrido, perché quel Nessuno ora ha preso una forma; perchè quel Nessuno ora è vicino a me; perchè quel nessuno ora ha un nome. E il suo nome è Jared. Perchè so che amerò per sempre Jared.
Perchè so che adesso so amare.
Saprò amare lui e saprò amare Nike.
Perchè nel mio universo ci sono ci sono Jared, Nike e io.




E tutto finisce così...
Spero che vi sia piaciuto!!!
Che tristezza!! Mi mancherà Mel ç___ç. Mi sono emozionata come una bimba ( Vale si asciuga le lacrime)!
Questa storia la dedico principalmente a una persona a me davvero cara: NONSAPRAIMACHISONO alias NATASHA la mia cara amica! Lei è la mia amica di avventura che mi è stata sempre vicino quando avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi e sclerare per tutto quello che mi andava storto. Quando avevo bisogno di ridere a crepapelle, di piangere con l’anima e di combinare disastri a tutta birra ( i nostri due scheletri nell’armadio xD)!!!
Lo so che probabilmente non volevi tutta questa sdolcinatezza mia dolce gaya ( ti ricordi xD?), ma ci tenevo a farti sapere che per me sei stata davvero importante e che mi dispiace un casino che fra un mese andrai via! Ma ricordati che io ti starò sempre vicina. Grazie per i consigli che mi hai dato in tutto questo tempo e per avermi sopportato anche quando non volevi :D!! Accetta questa storia che a te è piaciuta tanto come mio personalissimo regalo per il tuo trasferimento così almeno non ti dimenticherai di me xD!!! Ah sì stavo per dimenticarmi la cosa più importante!
NATA’ TIN E BOMM xD!!! Che bella dichiarazione d’amore, o ver? xD ( vabbuò io non so scrivere il napoletano quindi accontentati :P)
Per sempre la tua RIISE!!! 
E poi grazie infinite a tutte le mie seguaci che non mi hanno lasciata mai sola come Giada e Francesca  e che mi hanno sostenuta con le loro stupende recensioni *__*, e anche Viyanga, AnniePhantom e holeinafuckinheart che si sono fermate a leggere e a mostrarmi le loro opinioni in modo costante ( tanto ammmmmmmmmore *___*) e anche a tutte le altre ( tanto ammmmmore e tanta stima u.u). E tutte coloro che mi hanno supportato silenziosamente. Sappiate che tutte voi mi avete dato sempre un motivo in più per continuare!!!! GRAZIE INFINITE! Vi voglio bene!!!
Sarebbe scortese non citarvi tutte per questo ringrazio centomilaventisei-cinque-quattro-novantadue-trecentosessantacinque-uno-due-quarantaquattro ( O.o) volte:
1 - AnniePhantom [Contatta]
2 - baby90 [Contatta]
3 - BerryG [Contatta]
4 - caroline forbes [Contatta]
5 - FromYesterday [Contatta]
6 - Graace_ [Contatta]
7 - IlaMars [Contatta]
8 - Lisa_Rioter [Contatta]
9 - Maryah [Contatta]
10 - mylifeabeautifullie [Contatta]
11 - nonsapraimachisono [Contatta]
12 - Rita Echelon [Contatta]
13 - saramik [Contatta]
14 - stefy3000 [Contatta]
15 - Sweet_Child_O_Mine [Contatta]
16 - Topsy_Kretts [Contatta]
17 - Violet30 [Contatta]
18 - _Dark Echelon Angel_ 483 [Contatta]
19 - __Zuzu [Contatta]

Per averla preferita!!! ( Ma siete matte xD??)

MargheEchelon  e nonsapraimachisono

Per averla ricordata ^^ ( Thanks)

1 - Atramess [Contatta]
2 - BerryG [Contatta]
3 - ffdipendente [Contatta]
4 - FloEchelon [Contatta]
5 - Florimars [Contatta]
6 - fra3 [Contatta]
7 - Halena [Contatta]
8 - HaleysRoyalRock [Contatta]
9 - holeinafuckinheart [Contatta]
10 - lolamars89 [Contatta]
11 - mmanda [Contatta]
12 - nike07 [Contatta]
13 - NikyVEchelon [Contatta]
14 - nonsapraimachisono [Contatta]
15 - silvy96 [Contatta]
16 - Smartgirl [Contatta]
17 - vale_mars [Contatta]
18 - Viyanga [Contatta]
19 - Yuki Leopard [Contatta]
20 - Yukii_Nimrod [Contatta]
21 - ZiaVick [Contatta]
22 - _alicetta39_ [Contatta]
23 - _lisasomerhalder_ [Contatta]


Per averla seguita!! ( Pazze anche voi xD!!)

Ma che veramente vi volete liberare di me?? Ne siete davvero sicure??
Io non riposo mai e non smetto di pensare mai ( okay devo dirvelo: IO SONO LA MUMMIA muahhahahha!!!)
Forse mi vedrete molto presto con una nuova avventura e spero che anche quella sia di vostro gradimento. Beh in sintesi ci sarà una nuova eroina che vorrà essere supportata come è stato per Melanie e spero che voi mi seguiate anche in quel viaggio ^^!!!
Beh credo di aver detto troppo quindi mi dileguo!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale sta piangendo come una scema!!!
Okay ora basta! Grazie ancora. Vi auguro ogni bene possibile e mi raccomando credete sempre in voi stesse, perché valete!!!
Valentina ;)
















   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_