Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    27/07/2011    2 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5:
Kiss.
 
{Gabe POV

Dove eravamo rimasti?
Ah, sì, a me e alla mia cotta stratosferica per il mio popolarissimo e fighissimo migliore amico.
La cosa che più mi deprime è il fatto che non sono l'unico a provare qualcosa per lui... Solo nel suo palazzo ci saranno almeno altre sei persone che gli sbavano dietro.
Per non parlare delle feste!
Ai party è impossibile stargli vicino, è sempre circondato da ragazze tettone e ragazzi ambigui, da uno stuolo di ammiratori e ammiratrici che gli gironzolano intorno. E lui sembra così a suo agio circondato da tutte queste attenzioni, che mi sento ancora più demoralizzato solo se ci penso.
Persino un ragazzo con cui abbiamo fatto amicizia ieri sulla spiaggia non faceva che guardarlo.
Non ho nemmeno una possibilità, devo farmene una ragione.
 
- Adesso basta! - grida, guardandomi seduto sul divano con lo sguardo perso nel vuoto. Devo essere proprio uno spettacolo patetico.
- Basta cosa? - rispondo, un po' impaurito.
- Sono due settimane che non sei più lo stesso! - mi solleva per la collottola e, nonostante sia più basso di me, noto che ha una forza considerevole. Avvicina la sua testa alla mia, con uno sguardo minaccioso - Se non mi dici chi è lei o chi è il fottuto lui, io...
Ma non riesce a finire la frase, perché, non so spinto da quale coraggio, mi sono sporto verso di lui e ho premuto con violenza le mie labbra contro le sue.
Dopo i primi 10 secondi, in cui non mi allontana, ma rimane immobile con gli occhi sgranati, continuandomi a tenere per la maglietta, sento che si rilassa.
Mi lascia andare, socchiude gli occhi e risponde al mio bacio.
Ma non è affatto dolce e romantico come mi aspettavo: diviene presto una serie di baci violenti, sento le sue dita attorcigliarsi con forza tra i miei capelli, i suoi denti che mi mordono le labbra e la sua lingua che entra prepotente nella mia bocca.
Ma mi piace. Spero non si fermi.













Note:
Grazie a chiunque abbia letto\recensito! <3
Aggiornerò presto, prometto :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies