Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RosaSpunk    27/07/2011    1 recensioni
bisbigliò alzandosi con lentezza .
Ron la stava osservando,non credendo ancora che tutto fosse finito e che lui e la sua Hermione fossero vivi,l'aiutò tendendole la mano che lei subito afferrò,e le baciò leggermente il dorso facendola risalire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra era finita,Voldemort era morto.
Proprio in mezzo alle macerie si trovavano Ron ed Hermione col fiatone e ancora increduli.
Non comprendevano neppure il loro stato d’animo,erano felici per la fine della guerra ma allo stesso tempo distrutti per la strage e le perdite provocata dalla guerra….
Hermione,ansimante,si aggrappò a Ron per poi scivolare con le ginocchia a terra tenendosi la pancia e respirando in malomodo,mentre Ron rimase li ad osservare la scena attonito .
Poco dopo Hermione alzò lo sguardo verso Ron e lo guardò negli occhi. 
<< Ron…>bisbigliò alzandosi con lentezza .
Ron la stava osservando,non credendo ancora che tutto fosse finito e che lui e la sua Hermione fossero vivi,l'aiutò tendendole la mano che lei subito afferrò,e le baciò leggermente il dorso facendola risalire.
Hermione non ebbe neanche il tempo di parlare che si ritrovò ad un centimetro di distanza dal viso di Ron.
<< E’ finita Mione …E’ finita>> Le sussurrò per poi poggiare le proprie labbra alle sue in un dolce e casto bacio.
<< E’ finita!>> Ripetè Hermione decisa stringendosi forte al petto del ragazzo.
Ron in tutta risposta ricambiò con fare protettivo l’abbraccio con un mezzo sorriso sincero accarezzandole la schiena e dandole  piccoli bacio sui capelli.
Finalmente era finita…
Finalmente potevano restare insieme,senza nessuna guerra o nessun’altra complicazione….
Finalmente potevano gridare al mondo intero quanto si amavano e non pensare più a nessun malvagio da contrastare.
                                                                                                     
                                                                                                                     FINE
 
 
 
Questa è la mia prima Fan Fiction,quindi...
Non maltrattatemi vi prego ç____ç
Spero vi piaccia :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RosaSpunk