Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: SiriusFelpatoBlack    28/07/2011    0 recensioni
arrivato a Godric's Hollow
vide che la casa dei Potter era scomparsa e al suo posto c'era un'ammasso di macerie.
Alla vista di quell'orribile spettacolo Sirius rimase paralizzato,entrò nella casa piano piano e vide nel salone
d'ingresso il corpo di James disteso per terra con gli occhi aperti ma senza vita
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sirius arrivò al cimitero dei Riddle,un luogo buio e tetro con decine di mausolei e statue piene di foglie rampicanti, davanti a lui si vedevano delle ombre, una figura lugubre si fece avanti, era Bellatrix la cugina di Sirius che lui credeva morta, al fianco di sirius comparirono Frank e Alice paciock e subito dopo arrivarono, James e Lily potter,Remus Lupin,Peter Minus,Alastor Modie,ed in fine Albus Silente,mentre dall'altra parte si fecero avanti Voldemort,Rodolphus e Rabastan Lestrange,Lucius Malfoy e severus Piton. Tutti levarono le bacchette verso i propri nemici e in una frazione di secodo scoppiò una guerra, si vedevano molte luci di tutti i colori provenire dalle bacchette e si sentivano incantesimi di tutti i tipi. Sirius e James erano impegnati in un duello a quattro contro Lucius e severus*<>*ruggì Sirius*<> *urlò james che disarmò Malfoy*<>,<>*ringhiò Severus*<> *disse Sirius,facendo sì che Piton volò fino al tetto di un mausoleo, ma la guerra continuò arrivavano mangiamorte da tutte le parti. Dopo quelle che sembrarono ore arrivarono centinaia di auror che fecero scappare tutti i Mangiamorte Voldemort compreso. Tutti i superstiti andarono all'ospedale di San Mungo dove vennero curati tutti quelli che potevano essere curati mentre molte persone morirono. Tre mesi dopo la grande guerra Sirius andò a trovare i Potter con la sua nuova moto, ma arrivato a Godric's Hollow vide che la casa dei Potter era scomparsa e al suo posto c'era un'ammasso di macerie. Alla vista di quell'orribile spettacolo Sirius rimase paralizzato,entrò nella casa piano piano e vide nel salone d'ingresso il corpo di James disteso per terra con gli occhi aperti ma senza vita, e in quello stesso momento Sirius cadde in ginocchio piangendo disperatamente,ma non vedendo lily, con gli occhi piendi di lacrime sali di corsa le scale ed entrò nella stanza di Harry e vide per terra Lily anch'essa morta e con il viso ricoperto di lacrime si girò verso Harry vivo ma con una cicatrice a forma di saetta nella fronte. Lo prese in braccio e lo portò fuori dove chamò Silente che fece mandare Hagrid a prendere il piccolo Potter. Quando Hagrid si portò Harry con la moto di Sirius esso andò a cercare Peter Minus il custode segreto dei Potter ed Ex migliore amico di James e Sirius.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SiriusFelpatoBlack