Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: SiriusFelpatoBlack    28/07/2011    1 recensioni
I tre amici persero il tunnel fino ad arrivare in una vecchia casa abbandonata, arrivati si misero subito a cercare Remus,
ma arrivati al piano di sopra non trovarono Remus ma una starana creatura a forma di cane ma più grossa con meno pelo,
e in quel momento capirono che Remus in realtà era un lupo mannaro
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo ad Hogwarts correva l'anno 1950 un'anno molto movimentato per i professori a causa di quattro ragazzi particolarmente discoli. Un giorno andarono in giro per la scuola lanciando caccabombe dappertutto, beh naturalmente furono sgridari ma questo non bastò a fermare i quattro malandrini che lo stesso giorno scapparono dal dormitorio per esplorare nuovi luoghi. Infattri scoprirono un passaggio segreto che passava dalla schiena della strega orba fino ad arrivare alla cantina di mielandia che si trova ad Hogsmeade. Ogni sera prima di andare nella sala comune passavano dalle cucine della scuola rubavano molto cibo e bevande, che portavano nella torre per fare festa. Un giorno durante il primo anno uno dei malandrini,Remus Lupin scomparve per tutta la serata e ritornò il mattino seguente, ma nonostante l'insistenza dei suoi amici lui non diede spiegazioni. La stessa cosa accadeva ogni mese ma arrivati al terzo anno,seguirono Remus mentre se ne andava accompagnato dal professore di trasfigurazione Albus Silente, che lo accompagnò fino ad un platano molto grosso che si puoveva per conto suo. Silente trasfigurò una roccia in un lungo bastone che usò per colpire il platano in un punto vicino le radici,e improvvisamente l'albero non si mosse più, facendo si che remus poteva entrare dentro un buco sotto le radici del platano. Quando Albus si allontanò e si addentrò nel castello,Sirius,Peter e James andarono vicino l'albero che riprese a muoversi. mentre camminavano verso il buco sotto le radici,qualcosa colpì Minus con una forza tade da scaraventarlo cinquanta metri più indietro, videro che il platano stava per colpire Sirius quando James usò un'incantesimo d'appello per afferrare il bastone e premere il nodo posto tra le radici del platano facendolo fermare improvvisamente. Sirius andò a recuperare Peter e subito dopo entrarono nel buco buio e freddo che si rivelò essere un tunnel. I tre amici persero il tunnel fino ad arrivare in una vecchia casa abbandonata, arrivati si misero subito a cercare Remus, ma arrivati al piano di sopra non trovarono Remus ma una starana creatura a forma di cane ma più grossa con meno pelo, e in quel momento capirono che Remus in realtà era un lupo mannaro,infatti incoscente delle sue azioni tentava di uccidere i suoi tre amici che scapparono e uscirono di corsa dal platano correndo verso il castello. La mattina successiva i tre amici raccontarono tutto a Remus che rimase sconvolto per le sue azioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SiriusFelpatoBlack