Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Magnifica Me    28/07/2011    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima long-fic ed anche la mia prima fan fiction per questo fandom; quindi siate clementi ;)
Questa fan fiction è ambientata nella regione di Umina:
Touko è una ragazza speciale: agile, forte, intelligente e con un forte senso di giustizia; sin da piccola emarginata per via delle sue "Visioni” (strane parole, eventi futuri, spiritelli e flashback di eventi passati).
Ora Touko ha 16 anni ed è finalmente libera dalle visioni; un giorno le arriva una misteriosa borsa di studio per la prestigiosa scuola privata: "Olympus College", dove la sua vita verrà sconvolta da verità a lei sconosciute...
P.S: ATTENZIONE: Nessun collegamento con l'anime, manga o videogame. I personaggi non sono di mia proprietà.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenza: Vi prego di perdonare eventuali errori di battitura, in quanto ho scritto questo capitolo con un programma che solitamente non uso!

 

Capitolo 4

Quando i corvi parlano

 

Una dolce musica.

Due figure: una nera e una bianca; ballavano un dolce valzer.

"Ma...dove sono...?"

Come se fossi la spettatrice del loro ballo, mi avvicinai e riuscii a scorgere i loro visi: un uomo ed una donna.

Lei vestita da un lungo abito bianco, che le risaltava il fisico slanciato; lunghi capelli biondo platino, quasi bianchi, leggermente mossi e freddi occhi azzurri.

Il corpo di lui, invece, era fasciato da una semplice divisa da maggiordomo; capelli corvini che mettevano in risalto il pallore del pelle e accendevano quegli inquietanti occhi rossi.

Volteggiavano leggiadri come fantasmi, con grazia sovrumana.

"Non credere d'averla vinta, signor demone..." fu la donna a parlare, la sua voce maestosa imponente ma allo stesso tempo ricordava il suono di campanelli.

Il ragazzo ghignò:"Lelahel, mia cara, io ho già vinto:altrimenti perchè saresti qui, tra le mie braccia, a danzare questo dolce valzer?"

Lelahel, ancora quel nome...

La ragazza distolse lo sguardo, le gote leggermente arrossate:"Stupido Akuma..."

Lui rise prima di deporre sulle rosse labbra di lei un dolce bacio.

:XOXOXO:

Mi svegliai di soprassalto: cos'era quel sogno?

Gettai uno sguardo alla sveglia e rimasi paralizzata: erano le otto del mattino, avevo dormito troppo!

Brava, fai ritardo il primo giorno di scuola? Non è una mossa molto intelligente,sai?

"Zitta stupida coscienza, non sai fare altro che criticare!?"

Lo sclero nteriore fu interroto dalla voce di Lucinda:"Touko, sei sveglia? Touko!?"

"Sono sveglia, vengo subito!"

Mi preparai in fretta, presi la cartella e i libri uscendo dalla stanza; la mia amica era lì che mi guardava sorridente.

"Nono se mattiniera, eh?"

Ridacchiai scuotendo la testa, una cupa risata sopragiunse dalla fine del corridoio: era quella strana ragazza, Angela.

"Se continuerai così non credo proprio che rimarrai a lungo in questo college!"

Indignata le volsi uno sguardo carico d'odio, stupida oca da quatrosoldi ma chi si credeva d'esser!?

"Angela ti prego d'esser cortese con Touko!"

"Tsk! Comunque io vado a lezione, ho sentito che è arrivato un nuovo studente..."

Mi brillarono gli occhi: non sarei stata l'unica ad essere spaesata!

Lucinda sospirò rassgnta e gettò uno sguardo al foglio bianco che aveva in mano:"Ha ragione, lo studente è arrivo oggi ha 16 anni ed il suo nome è Ciel Phantomhive"

Guardai il foglio: era la scheda d'ammissione del ragazzo...

Ma quello...non è il ragazzo che ti aveva fatto il pieno?

"Vero....è proprio lui!"

"Lo conosco, l'ho incontrato qualche giorno fa!"

Lucinda mi volse uno sguardo meravigliato:"Seriamente? Bene allora gli potrai fare da guida!"

Sorrisi, la campanella suonò e ci avviammo verso l'aula; al suo interno c'erano già molti dei miei compagni e seduto in disparte c'era il nuovo studente.

"Ciel Phantomhive,giusto?"

Gli porsi la mano, lui voltò il capo e quando mi vide rimase stupito."Tu...!? Che ci fai qui?"

"Beh...ti potrei fare la stessa domanda..."

Scosse la testa:"I miei genitori mi hanno obbligato a frequentare questa scuola, tu invece?"

"Borsa di studio"

Quanta confidenza!

"Smettila coscienza peversa, sto cercando semplicemente d'esser gentile!"

Se se, oh! Guarda un po' chi sta arrivando: il principino dai capelli verdi!

Mi voltai giusto in tempo per veder quel sorriso innocente che faceva impazzire il mio cuore ogni volta, sentii alle mie spalle il nuovo arrivato ridacchiare.

"Uhm, ti piace quel ragazzo?"

Occhiataccia.

"Ma cosa cavolo vai blaterando!?"

Sorrise, poi sentii la voce del principe chiamarmi.

"Oh, buongiorno N! Come stai?"

"Molto bene, grazie Touko"

La campanella suonò per l'ultima volta; tutti noi studenti prendemmo posto attendendo l'arrivo del professore.

"Mi sento strana...ho un fortissimo mal di testa...."

Chiusi gli occhi nella speranza d'allievare il dolore, invece il dolore aumentò sino a quando non persi conosscienza.

:...XOXOXO...:

"Mi sento così leggera...sono morta?"

Lentamente aprii gli occhi, una forte luce mi colpì in pieno volto.

"Touko, guardami..."

Una voce soave raggiunse le mie orecchie; lentamente mi alzai ed osservai la strana creatura: tunica celeste, bianche ali, capelli biondo platino...aspetta! Questa è...la ragazza del sogno di stanotte!

"Touko, è un piacere conoscerti: io sono Lelahel, angelo guarriero che si batte in nome di Dio contro l'oscurità e i mali del mondo"

Annuii leggermente; il suo sguardo si riempì di tristezza:"Tuttavia, mi sono innamorata di un demone...il principe dei demoni; ma non sono qui per questo!"

"Perchè mi hai contattato...?" mormorai senza voce.

"La tua vita cambierà da questo momento: risveglierai l'angelo che è in te e contrasterai le forze maligne che abergano in questa scuola...!"

"Angeli? Forze maligne...? Io non sto capendo"

"Gli universi si stanno fondendo, le vite vengono stravolte...il bene e il male confusi, dovrai fermare tutto ciò! Io ti aspetterò nel regno degli inferi, per ora ti faccio dono della mia forza e dei miei poteri. Ascolta le parole dei corvi e scendi nell'Ade per risvegliarmi...non hai molto tempo..."

La figura iniziava a svanire...

"Ehi! Aspetta! Cosa significa quel "tutto dipende da te"!? Io...non voglio! Non sono pronta!"

L'angelo sorrise:"Ricorda: ascolta la tua coscienza: lei ti guiderà, insieme ai corvi, per le strade tuortose che ti aspettano..."

"NO! Fermati! Dove stai andando!?"

Troppo tardi: lei era svanita ed io stavo ritornando alla realtà...

:...XOXOXO...:

Ehi stupida svegliati!

"Uhm...cosa...? Coscienza sei tu?"

Hai incontrato Lelahel, vero? Mi manca quella ragazza...

"Cosa? Anche tu..."

Ihih, piacere di conoscerti: io sono Mortino, un amico dell'angelo che hai incontrato nella visione!

"Quindi...non era un semplice sogno?"

No, era l'anima di Lelahel che ti parlava dall'Ade.

"Ma perchè io...?"

Tu sei la prescelta, hai origini angeliche...

"Origini Angeliche?"

Esattamente, un tuo avo era un angelo; un serafino per l'esattezza coloro che cotrollano tempo e spazio. Ora che le tre dimensioni: inferno, paradiso e purgatorio iniziano a svanire, Lelahel ha deciso di donarti la sua forza per fermare l'oscurità..

Ti spiegherò tutto nel dettaglio, ma più tardi. Ora apri gli occhi altrimenti quei stupidi dei tuoi amici ti crederanno morta...

La prima persona che vidi fu l'infermiera della scuola: una donna sulla quarantina, bassa e magra dallo sguardo materno.

"Ehi, ragazza ti sei svegliata? Grazie al cielo, iniziavo a preoccuparmi!"

Sbattei più volte le palpedre per mettere a fuoco la stanza, notai solo in quel momento che Ciel era appoggiato allo stipide della porta e mi guardava in cagnesco.

"E tu cosa ci fai qui!?" Dissi contrariata.

"Ti presento colui che ti ha portato fin qui..." rispose sarcastico; arrossii violentamente bofonchiando un grazie.

"Bene, credo che sia meglio se vai in camera a riposarti, tranquilla: questo gentile ragazzino porterà al vostro professore un permesso speciale per saltare le lezioni."

Annuii con un sorriso falso e saltai giu da quella specie di letto; quando passai accanto a Ciel un brivido mi corse lungo la schiena.

Demone...

"Cosa?"
Quel ragazzino è un demone...non lo senti...?

Effettivamente sentivo vibrazioni negative provenire dalla sua figura, lui mi guardò il suo occhi s'illuminò di un rosso cremisi.

"Fuck!"

Ihih, potrebbe essere divertente...

Sospirai ed ignorando quello sguardo gelido m'incamminai verso il dormitorio.

Ora, chiudi gli occhi...

Li chiusi.

"Aprili..." questa volta la voce non era solo nella mia testa!

Davanti a me un gatto bianco si lisciava il pelo.

"Miao...! Sono Mortino..."

Scoppiai a ridere:"Un gatto!?"

L'animale mi squadrò con quei suoi vispi occhi verdi:"Ed allora!? Comunque, siediti sul letto ed ascoltami..."

Feci come ordinatomi e Mortino iniziò a parlare:"Nè io nè Lelahel apparteniamo alla vostra dimensione: devi sapere che la vostra non è l'unica esistente, esiste un intreccio di universi paralleli posti in un equilibrio molto fragile. Questo equilibrio è venuto meno, ancora non si capisce come sia successo ma ciò che è sicuro al cento per cento è che tutte le dimensioni si stanno sovrapponendo come se volessero diventare una cosa sola, ciò porterebbe alla distruzione di mondi e di vite. Lo stesso paradiso è in pericolo così come l'inferno e il purgatorio..."

"Ma in tutto questo...cosa c'entro io?"

"Lelahel ha una propria teoria: un angelo caduto avrebbe trovato la mitica chiave di Sloane: la chiave dei mondi che permette di viaggiare tra le dimensioni e nel tempo, e l'avrebbe usata per modificare la storia a proprio piacimento sino a riuscire a creare una rottura nel continuo spazio-tempo e portare alla collisione delle dimensioni e dei mondi.

Lelahel è l'unico angelo che ha il potere di annullare la chiave di Sloane e riportare tutto alla normalità"

"Ed allora perchè si trova nell'Ade?"

"A questo posso risponderti io..."

Mi voltai spaventata verso la fonte della voce.

Un corvo era appollaiato sul davanzale della finestra.

"Ascolta le parole dei corvi e scendi nell'Ade per risvegliarmi...non hai molto tempo..."

:...Angolo dell'autrice...:

Ri-salve! Uff...finalmente ho finito questo capitolo!^_^

Ecco, sinceramente, per la storia delle dimensioni che si fondono non ho seguito un ragionamento scientifico ma uno fantastico XD spero che potiate perdonarmi!

Bene, la storia inizia a prendere forma: finalmente si capisce chi è realmente la coscienza di Touko e chi è Lelahel...

Ma qual è la sua storia? Continuate a seguirmi e la scoprirete!^_^

Oh! Questa è Lelahel: http://static.zerochan.net/full/17/32/519117.jpg

Ci vediamo al prossimo capitolo!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Magnifica Me