Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    28/07/2011    6 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà gentaglia! Ecco un altro capitolo della mia long-fic. Spero sia all'altezza.
In my opinion, questo capitolo, nella vecchia storia, è stato quello più lungo, di conseguenza, ho cercato di rispettare ogni cosa, perfino la lunghezza.
Spero che sia di vostro gradimento e che non vi annoi :3 A dopo!




 
A TUTTO REALITY: IN ITALIA

Spade, Scudi e Sfida! - Carousel at the Coliseum



"Buongiorno a tutti! Nell'ultimo episodio di A Tutto Reality: In Italia, abbiamo visto una sfida mangereccia molto più che lodevole. I nostri concorrenti si sono abbuffati fino all'esaurimento, anche se l'unico ad esaurirsi veramente è stato Noah, che per colpa della sua allergia, è stato eliminato.
Chi se ne andrà oggi? Chi vincerà? Lo scopriremo qui, su A Tutto, Reality... In Italia."

Dopo una disgustosa colazione a base di fagioli in scatola e latte scaduto, i concorrenti salirono sulla trappola di metallo, conosciuto come Jumbo-Jet (non che meno l'aereo della terza stagione), per dirigersi a Roma, la capitale italiana, per partecipare alla sfida della settimana.
I membri delle Pizze Assassine non avevano una bella cera, i loro visi erano mogi e arrabbiati. Eva, Thomas, Trent e Tyler erano seduti a braccia conserte a guardare in cagnesco Antonio, che tranquillamente ammirava il panorama fuori dal finestrino, nella seconda classe.

.-. L'italiano si pettinò i capelli, e dopo aver posato il pettine incominciò: "Non è colpa mia se Noah era allergico al mondo intero. In una squadra bisogna sacrificare l'elemento debole per far sì che quelli forti, per il momento solo io ed Eva, restino inermi." finì con calma, stiracchiandosi .-.

LeShawna cercò di parlare con la povera Sierra, ancora lievemente scossa dall'eliminazione di Cody.
"Tesoro..." cominciò dolcemente la donnona "Suvvia, andrà bene. Cerca di essere forte."
"Cody... è andato via. Così presto."
Il viso pieno di lacrime di Sierra si voltò per fissare quello della Black Mama.
"Sai che è sempre un rischio in questo programma..." continuò LeShawna, dandole conforto poggiando la mano sulla sua spalla.
Sierra si limitò a soffiare il naso e ad abbozzare un sorriso alla sua compagna, per renderla più serena.

Simultaneamente, nell'altra squadra, ci fu un clima più giocoso e felice per la seconda vittoria consecutiva.
Heather, tuttavia, non sembrava molto nell'umore di festeggiare. I giochi per lei erano appena iniziati.
Si sedette in un tavolo in fondo alla prima classe, in cui invitò a sedersi anche alle due nuove concorrenti, Trish e Alicia.
"E' una specie di riunione segreta?" chiese Alicia, limandosi le sue unghie smaltate.
"Tipo." disse Heather a bassa voce.
Ella si avvicinò di più alle sue compagne e, abbassando la testa per non farsi troppo notare, bisbigliò : "Ho bisogno del vostro aiuto per creare un'alleanza e sbattere fuori Alejandro."
Trish esplose in una grossa risata, fino a battere il pugno più volte sul tavolo davanti a loro.
"Tu vuoi liberarti della tua fiamma? Secondo me s-"
"NON... dire niente! Trish, sto parlando seriamente." sibilò l'asiatica artigliando il tavolo.
"Alejandro è un concorrente forte per la nostra squadra. Perché invece non ci impegnamo a vincere come stiamo facendo, così da evitarci i dubbi su chi eliminare?"
Alicia spiegò la sua opinione. Effettivamente, perché preoccuparsi di eliminare qualcuno quando la squadra stava facendo un ottimo lavoro da giorni?
"Ok, ma nel caso un giorno dovessimo perdere una sfida ho bisogno della vostra collaborazoine per sbarazzarci di Burromuerto. Non ti accorgi che sta tramando qualcosa?" domandò Heather ad Alicia, che cominciò a diventare più dubbiosa.
"Dobbiamo analizzare meglio i suoi comportamenti per capire cosa sta tramando... Ad ogni modo io me la svigno. Ho un appuntamento con la maschera ammorbidente." disse la bionda congedandosi.
Heather sospirò, battendo le dita sul tavolo, per poi lanciare uno sguardo intimorente all'altra bionda.
"Tu credi che non me ne sia accorta?" domandò in modo quasi scortese a Trish.
La sportiva cominciò ad essere in crisi, e una risata nervosa prese il sopravvento. "
"Eheheh, ahm. Senti mi piacerebbe molto a restare a parlare con te, ma adesso devo proprio andare!"
Detto questo, Trish scappò a gambe levate dalla sua compagna, che rimase seduta ed imbronciata.

Il volo atterrò proprio davanti al celeberrimo Colosseo di Roma. Izzy, scatenata come al solito, esplose in una risata assordate: "SIII! Finalmente il combattimento!"
"Vacci piano pazzoide!" disse Chris "Prima di combattere abbiamo bisogno di autentici vestiti romani. Ai tempi i gladiatori si vestivano con armature molto pregiate e tessuti preziosi per intrattenere il pubblico e... prima che incominciassero a farsi fuori"
"Dobbiamo farci fuori a vicenda?" chiese Justin preoccupato per il suo viso, che si coprì preventivamente.
"Fammi finire!" lo riprese il conduttore. "Prima abbiamo bisogno di strass, cashmere, ferro, plastica, pizzo e metallo"
"Ma non tutti questi tessuti erano presenti al tempo dei romani" chiarì Gwen, spiccando tra i suoi compagni con questo ragionamento.
"Tu non ne puoi sapere molto..." la sabotò Chris indicandole i suoi vestiti strappati e scuri da gotica.
"Non p-"
Trent cercò di difenderla ma indietreggiò e si voltò dalla parte opposta, grattandosi il capo dalla vergogna.

.-. "Trent ha cercato di difendermi?" si chise Gwen in preda all'euforia "Non... capisco." .-.
.-. "Sono stato uno stupido... io sto cercando di dimenticarmi di Gwen. Ma..." fece un lungo respiro per calmarsi. "Non ci riesco. A vederla con quel punk dastrapazzo, mi ferisce." .-.

Entrambe le squadre si spostarono all'interno dell'antica struttura circolare, in cui vi erano situati al centro dei grossi tavoli con un mucchio si vestiti e altri materiali, ed una montagna armi finte dietro di essi.
"Questo è il vostro laboratorio di costumi. Trovate ciò che vi serve o vi attrae e create qualcosa che farà rimanere tutti senza fiato. I vostri vestiti verranno valutati con un punteggio da uno a dieci al banco della giuria." spiegò il conduttore, indicando il banco, con seduti a fare i loro comodi Chef e Dakota.
"Ancora loro?" sbottò Courtney indicandoli.
"Non c'è la scimmia?" chiese Owen avvicinandosi.
Chris non rispose a nessuna delle due domande e diede il VIA con un battito di mani.

Le Pizze Assassine, in svantaggio numerico, cominciarono a preoccuparsi.
"Dobbiamo creare dei vestiti fantastici, o resteremo ancora senza un concorrente" piagnucolò Tyler, raccattando qualche pezzo di stoffa dalla montagna di cianfrusaglie.
"Esattamente! Dobbiamo impegnarci!" Thomas sembrava determinato.
LeShawna cominciò a scrocchiarsi le dita e raccolse qualcosa dal mucchio di stoffe, ma voltandosi vide Sierra che lavorava al suo costume con una rapidità inaudita.
"La ragazza sembra furiosa." disse la Black Mama con un occhiolino.

Gli Spaghetti Urlanti, invece, cominciarono ad avere qualche problema interno.
"L'ho presa prima io quella fascia bianca!" urlò Justin mentre strattonava da una parte la stoffa color panna.
"Bugiardo!" tuonò Duncan acidamente, tirandosela dalla parte opposta "Vattene a trovare un'altra!"
"NO!"
"FERMI!" gridò Geoff per riottenere l'ordine "Tra i due litiganti il terzo gode. Ho in mente qualcosa di davvero fantastico che ci porterà alla vittoria."
"Che ne vuoi sapere tu di vestiti romani?" chiese Justin snobbando lo stile festaiolo del biondo.
"Lascia fare a me, bellocio."

.-. "A scuola, io e il mio amico Bryan, abbiamo copiato tutto il test dalla nostra compagna Camilla sull'antica Roma, riuscendo a strappare il nostro primo nove meno. Ecco perché è tutto nelle mie mani!" disse Geoff compiaciuto. .-.

Bridgette, cominciò a lavorare su un vestito da musa in tinta blu, che attirò l'attenzione del texano.
"Non vedo l'ora di vederti nei panni di una guerriera, piccola." disse Geoff ammaliando la bionda, che si sciolse al solo tocco di mano del suo ragazzo.
"Sì... anche io..."
Courtney si avvicinò ai materiali pesanti, che comprendevano armi apparentemente finte, quali: spade, pugnali, lance, reti, tridenti e sciabole.
Prese un mucchio di ferraglia e tornò al banco con un ghigno spaventoso stampato sulle labbra.
Duncan la guardò con occhi spalancati.

.-. "Trama per uccidermi..." concluse rassegnandosi il punk con la cresta verde. .-.

Entrambe le squadre finirono i loro costumi, dirigendosi verso il banco della giuria, con i tre giudici, Chris, Chef e Dakota, curiosi del lavoro dei concorrenti.
"Pizze Assassine... un passo avanti per Trent!"
Il ragazzo si presentò con un'armatura che gli ricopriva solo il petto, sfoggiando dei pantaloncini di seta con un piccolo coltello al polpaccio, appena sopra i sandali romani.
"Non male per un ragazzo..." disse Dakota.
"Diamo un 7." disse Chris, notando lo sguardo incuriosito di Gwen. "Il prossimo."
Arrivò Thomas, quasi nudo, con solo una gonnellina in metallo, due polsiere appuntite e dei sandali lunghi fino al ginocchio. Brandiva uno scudo e una spada lunga.
"Un vero romano!" Dakota sembrava incantata dallo stile del ragazzo, quasi quanto Trish, che divenne rossa come un peperone.
"9!" urlò Chris appuntandolo sul suo foglietto.
Thomas tornò dalla sua squadra con un sorriso. "Stiamo andando benone, gente!"
"Miss Sierra?" chiamò Chris "Sei ancora in vita?"
"Sì, Chris!"
Con tono deciso, Sierra si presentò al cospetto dei giudici, lasciandoli di stucco.
La sua tunica di seta, circondata da foglie di alloro era formidabile, specialmente con la frusta a sette code che impugnava, e il suo sguardo da guerriera intimorì tutti quanti.
"Un altro 9!" disse Chris, apprezzando l'impegno, facendo scendere una lacrimuccia a Sierra.

.-. "Questo costume l'ho dedicato alla mia squadra della terza stagione... Le Amazzoni. Anche Cody era con noi. Ma soprattutto lo dedico a lui. A LUI!" .-.

"I loro costumi sono fortissimi!" disse Bridgette ammirando ogni nemico che si presentava alla giuria.
La sfilata proseguì con voti abbastanza alti per la squadra delle Pizze Assassine. Un 7 per Antonio, che si vestì da Cesare, dando sfogo al suo ego smisurato. Un 5 per Owen e Eva, un 7 per Izzy, portando un costume molto simile alla gorgone Medusa, e un altro 7 per LeShawna, che si vestì da mezza amazzone e mezzo leone.

.-. "L'umidità fa un brutto effetto ai capelli... ma bisogna saper sfruttare la natura no?" disse la ragazza con una capigliatura afro molto abbondante. .-.

"Le Pizze Assassine totalizzano 56 punti, ma con un piccolo aiuto della giuria per lo svantaggio numerico volano a 60. Spaghetti Urlanti, prego!" Chris annunciò alla squadra di presentarsi uno alla volta per farsi giudicare.
Si presentò Trish, con un top di metallo, una gonna di ferro e con dei parastinchi con degli aculei molto pericolosi. Anche le sue nocche erano coperte da guanti appuntiti.
"Combattimento ravvicinato, mi piace! 8 punti!" disse Chris annuendo al costume della bionda.
Successivamente arrivò Heather, vestita con una lunga tunica di seta trasparente e una corona d'alloro sulla testa. Due bracciali dorati sui polsi scintillavano emamando una luce eterea.
"Io sono giunta!" esclamò l'asiatica, con tono snob.
"Estremamente....... sbagliato." ringhiò Chris dandole un 4.
"COME?! Eh no! E' la seconda volta che ricevo un quattro alle sfide a votazione." sbottò Heather lanciando la sua corona alla giuria.
"Se non te ne vai, vedrò di sottrarteli ancora quei quattro punti." le rispose il conduttore in malo modo.
L'asiatica ringhiò di nuovo e tornò indietro, cercando di scappare dallo sguardo sbarazzino di Alejandro, che la fissava con un ammaliante sorriso.
"Smettila di fare le avances Alejandro e vieni qui." gli ordinò Chef, strillando.
L'ispanico prese spazio e si fece ammirare alzando le braccia, sfoggiando, come Thomas, solo una gonnellina, ma di piombo. Reggeva una rete selvaggia in una mano e nell'altra una lancia appuntita. Ai piedi aveva sandali corti di pelle.
"Sembra fantastico!" commentò Dakota con un bacio a distanza.
"Diamo un 7" Chris si appuntò il voto e urlò "Il prossimo!"
Alejandro tornò nel suo team con sguardo fiero.
Sul palcò arrivò Bridgette, con un completo da guerriera brutale. Un elmo con una piuma, una grossa armatura che le ricopriva tutto il corpo. Un pezzo di stoffa rossa le cadeva da sopra il fondoschiena, creando una specie di coda artificiale. Brandiva una palla chiodata ed uno scudo.
Chris rimase shoccato dal viso imbronciato della bella surfista. Mentre Geoff ne sembrava alquanto attratto.
"Pensavo stessi lavorando su qualcosa di più femminile, Bridgette!" disse incredulo il conduttore.
"Lo so, ma voglio dimostrare che anche le donne hanno la forza e l'astuzia per combattere!"

.-. "Insomma, guardatevi attorno gente! Perchè non possiamo essere noi per una volta a fare casino? Sono pronta e sono determinata a vincere!" La surfista impugnò la sua arma e distrusse la telecamera nel confessionale. .-.

"8 punti per l'originalità!" concluse il conduttore, indicando la ragazza, che si accese di gioia.
Tornò da Geoff, che abbracciò e baciò appassionatamente.
Gli altri componenti non andarono malaccio: Alicia tornò vittoriosa con un costume da arpia, con delle unghie lunghissime di metallo, strappando un 7 alla giuria. Gwen tornò con un 5 grazie al suo costume da ladra romana, impugnando due lunghe sciabole affilate, Lindsay prese un 6 col suo costume da Venere, Dea della bellezza, lo stesso voto che prese Geoff, vestitosi da generale romano con una lunga lancia. Duncan prese 1 per essersi preso solo un machete e uno scudo, sostenendo che egli stesso era più brutale di un gladiatore. Justin prese 3 per grazia divina, per via del suo costume da fantasma romano, che i giudici ritenevano orribile. Cortuney, invece, si travestì da Dea della Guerra. I suoi vestiti furono solo un cumolo di armi indossate con uno schema logico per assomigliare ad un costume, che le fece portare un 9 alla sua squadra, e in cambio ricevette uno sguardo molto enigmatico da parte di Justin e Duncan.

"Il totale degli Spaghetti Urlanti è di 64 punti! Ancora troppo alto per le Pizze Assassine, che nuovamente si piazzano al secondo posto." disse Chris spiegando i punteggi.

.-. "E' andata anche questa..." disse Antonio amareggiato per poi tornare ad un tono arrogante "Questa squadra è uno schifo totale. Izzy è un'incapace. Sierra sembra essersi ripresa dopo un coma durato due interi giorni. Trent si è disperso nel suo mondo delle nuvole... e Owen... E' il più inutile di tutti. Se non fosse per le sue incapacità a quest'ora potremmo aver vinto." .-.
.-. "Perdiamo sempre!" strillò Eva "Non ne posso più di questa situazione, ne ho piene le tasche di questi sfigati. Semmai Chris dovesse proporre uno scambio, me ne vado io!" .-.
.-. "Nonostante l'impegno, i buoni punteggi e l'aiuto della giuria siamo ancora indietro... potrà mai finire questa sfortuna?" si chiese sconsolato Thomas. .-.

Successivamente, Chris cominciò a riassumere le regole per la seconda parte della sfida.
"La seconda prova è uno scontro di lotta con armi. Ogni squadra dovrà scegliere, con parità di sessi, quattro gladiatori. Se il match finisce in parità, con due vittorie ciascuno, la vittoria andrà agli Spaghetti Urlanti per aver vinto la prima parte della sfida. Ora, è il momento di scegliere."

Entrambe le squadre si riunirono in gruppi, allontanandosi dai loro nemici.
"Ok. Eva è obbligatoria." disse Trent al suo team, cercando di trovare una strada verso la vittoria.
"Sono d'accordo!" si unì Owen.
"Ok, ci sto... ma gli altri?" domandò la sportiva pronta per lottare.
"Io direi che Izzy possa andar bene..."
L'idea di Antonio fu subito cambiata, appena LeShawna indicò all'italiano Sierra, che stava smantellando delle armi di ferro con solo le sue mani nude.
"No, scherzavo. Approfittiamo dell'ira di Sierra e mandiamola in campo. Thomas e Owen?"
Il ragazzo dai denti affilati notò che nell'altro team, Trish si allontanò per prendere delle armi.

.-. "Ok, ero combattuto. Trish è stata scelta? E se Chris dovesse mettermi contro di lei? Conoscendolo potrebbe farlo... Oh ma che faccio adesso?" si chiese Thomas preocupatisismo, .-.

"Perché invece non vai tu, Antonio!" gli propose Thomas, incoraggiandolo con una pacca amichevole sulla spalla. "Uno con un fisico tutto muscoli come il tuo dovrebbe riuscire a mettere KO uno di quei barboni degli Spaghetti, no!?"
Ovviamente Antonio non si tirò certo indietro dopo aver preso una valanga di complimenti, che aumentavano sempre più il suo ego.

.-. "Thomas ha notato subito che in me si trova un leader. Oh sì!" Antonio pompò i suoi bicipiti e ghignò piacevolmente. .-.

"Quindi ok per Eva, Owen, Sierra ed Antonio?" chiese Tyler, triste per non essere stato preso in considerazione.
"Sì, andiamo noi..." ringhiò Eva allontanandosi dal gruppo.

Gli Spaghetti Urlanti scelsero già Courtney e Duncan, per loro natura violenti, ma erano molto indecisi su Trish e Bridgette.
"Entrambe sportive, entrambi forti nelle sfide... mh..." pensò ad alta voce Alicia "Credo sia il momento per Bridgette di farsi valere più che mai! La vedo carica!"
"Ma Trish è una vittoria assicurata. Ha vinto al concorso di Sumo." disse Lindsay appuntando con precisione la fantomatica vittoria di Trish.
"Guarda che era Judo. Non Sumo..." la corresse la bionda.
"Oh... ma si assomigliano così tanto..."
"Beh poco importa" disse Heather accorgendosi che Thomas era stato scelto "Bridgette ha più carica, perché non sfruttarla?!"

.-. "Non avrei mai permesso che una delle nostre concorrenti più forti venisse messa KO per colpa di quella cosa... l'amore... BLEAH!" puntualizzò Heather, con disgusto, la sua scelta. .-.

"Allora va anche Justin per la sua forma possente e sportiva." propose Gwen con un sorriso malefico.
"Oh no!" il modello rifiutò in tronco "La mia faccia non può essere presa a sberloni e calci da rozzi man-"
"Sì che può... che uomo sei?" disse Heather spingendo Justin tra i quattro duellanti. "Noi ci siamo!"
"Anche noi!" dichiarò Tyler delle Pizze Assassine.
"No... no non ci siamo!" disse Justin avanzando (se avanzando significa essere trascinato da Duncan e Courtney) in mezzo alla piazza.
"Ottimo!" iniziò Chris "In questa sfida troveremo al primo round Bridgette contro Eva. Entrambe avranno spada e scudo. Chi butta giù l'altra dal cerchio che delimita l'arena vince."
Entrambe le squadre fecero un grosso tifo alla propria concorrente in battaglia.
"Sei spaventata... RAGAZZINA?!" ringhiò Eva con voce tenebrosa, facendo sobbalzare Bridgette di un passo indietro.
"Hai paura di me? RAGAZZINA?!"
La sportiva continuò ad intimidire Bridgette avanzando di passo in passo, facendo indietreggiare la surfista sempre più, fino alla riga del cerchio.
"BRIDGETTE! Concentrati!" le urlò Trish per caricarla "Falle vedere chi sei!"
Thomas, facendo dei molleggiamenti sui talloni parlava a bassa voce tra i denti. "Oh Trish, oh Trish!"
"Cosa hai detto?" gli domandò Antonio.
"Ehm.. Oh si! Oh si! Vai Eva!"

.-. "C'era mancato un soffio..." disse Thomas sollevandosi per aver depistato Antonio dai sospetti. .-.

Bridgette era in pericolo, lo sguardo di Eva era davvero terrificante. I suoi occhi erano coperti da un'ombra sinistra, e il suo sorriso pareva un demonio.
"Concentrati Bridgette!" urlò Geoff "Vai piccola mia! VAI!"
Bridgette si caricò e prese la rincorsa, usando lo scudo per spingere Eva lontano da lei, ritornando com'erano in partenza.
"Ah si? Vuoi la guerra bamboccia?!" la istigò Eva. "ALL'ATTACCO!"
Eva prese la carica e puntò la spada contro Bridgette.
La biondina si rimise ancora vicino alla riga che delimitava l'arena e attese...
"Colpo..." Eva alzò il braccio che brandiva la spada
"DI..." e fece un salto altissimo, arrivando quasi a toccare il cielo.

"EVAA!"

- - -

"Brava, idiota. Sei uscita dall'arena."
Le parole amare di Antonio, per quanto arroganti, erano vere. Bridgette si era scansata all'improvviso, facendo perdere il controllo a Eva, che si era praticamente autoeliminata.

.-. "COSA?!" sbottò Eva lanciando oggetti nel confessionale "Non è possibile! IO. VINCO. SEMPRE!" La mano della furiosa atleta strappò la telecamera... Un'altra andata. .-.

"Uno a zero per gli Spaghetti Urlanti... Pizze Assassine... volete un altro concorrente in meno evidentemente." disse Chris per rendere l'aria più elettrica all'interno della squadra sconfitta.
"E so già chi buttare fuori..." disse Antonio guardando Eva con sguardo corrucciato.

"Il prossimo round è tra Justin e Owen. Combattete!"

Al fischio di Chris, i due si misero l'uno davanti all'altro. Justin era in posizione d'attacco, mentre Owen era rilassato.
"Ciao!" gli disse con un sorriso il biondone.
"HUAAA!" Justin partì di botto con i pugni alzati verso Owen, che rimaneva sempre fermo come una statua.
Il modello saltò addossò al grassone, ma la ciccia di quest'ultimo lo fece rimbalzare fuori dall'arena, dando il secondo match alle Pizze Assassine.

"Il match più breve della storia..." commentò Gwen dopo la sconfitta del suo compagno di squadra.

"Siamo uno ad uno... E' il momento di Duncan, che andrà contro Sierra!"
"Sierra!?" Duncan era adibito e confuso, al contrario di Sierra, che, furiosa per la perdita di Cody, perdeva schiuma dalla bocca.
"Ehm... sì..." balbettò Chris "Combattete!"

Il fischio diede inizio al round.
Sierra si catapultò con un pugno su Duncan, che riuscì a schivare con agilità. Sfortunatamente il resto dello scontro vide Sierra che rincorreva come un orangotango impazzito il povero punk, che se la dava a gambe e strillava come una donnetta.
"Ma che fai, Duncan? Finiscila e calciala fuori!" urlò Courtney, facendogli cambiare idea.
Il punk si girò e prese una posizione di kung-fu molto seria. Sierra si fermò e si scrocchiò le mani, la schiena e il collo.
"TU..." urlò lei... "Hai sempre trattato male Cody."
"Che vuoi che me ne importi, tanto non è più qui!" rispose lui con sufficienza, facendo ridere tutta la sua squadra.
Sierra chinò il capo e con voce bassa ripetè la frase di Duncan... "Che vuoi che me ne importi..."
La ripetè di nuovo alzando il mento, rivelando una luce incandescente nei suoi occhi. "CHE VUOI CHE ME NE IMPORTI!?"
Infine con tutta la sua potenza tirò un urlo a squarcia gola che fece perdere addirittura il parrucchino a Chris.
"IO TI AMMAZZO!"
Sierra colpì Duncan al petto e lo fece volare via come se fosse un pezzo di carta.
Chef dovette recuperarlo in barella, correndo fuori dal Colosseo.

.-. "NESSUNO! NESSUNO MI PUO' DIRE COSI'..." Altra telecamera distrutta con un pugno, questa volta grazie a Sierra. .-.

"Siamo due ad uno per le Pizze Assassine. Spaghetti se volete vincere dovrete pareggiare, quindi... questo match vi serve come l'ossigeno." spiegò Chris per poi tornarsene a sedere sulla sua poltrona.

"Courtney, devi per forza vincere..." le disse Bridgette "E' tutto nelle tue mani."
"Devi distruggere Antonio, ok?!" Heather cercò di caricarla, ma le diede solo ansia.

.-. "In queste situazioni divento vulnerabile... ho sempre l'ansia di perdere. Il fallimento... mi terrorizza, quasi quanto la gelatina verde... quasi." confessò la bruna. .-.

Antonio si posizionò al centro dell'arena. "Allora bellezza. Vuoi ess- OU!"
Un calcio ben assestato nei gioielli di Antonio fece esultare gli Spaghetti Urlanti e, con grande sorpresa, anche le Pizze Assassine.
"Voi-ouch. Dovreste. AO! Incitarmi!" urlò Antonio tra un calcio e l'altro, ma tutto ciò che sentì furono le risate dei suoi compagni di squadra.
A terra, l'italiano, smise di lamentarsi, cominciando a chiudere gli occhi, senza muovere più un muscolo. I suoi lividi pulsanti e il suo occhio nero erano evidenti agli occhi di Courtney, che però non si fermava a dargliele di santa ragione.
"Courtney, fermati!" disse Bridgette per frenare gli spiriti vendicativi di Courtney.
Antonio non si muoveva più.
"Oh mamma..." disse la bruna spaventata "Chris... c'è un problem- AHH!"
La caviglia di Courtney venne arpionata dalle mani di Antonio, che sollevarono il leggero corpo della castana "Ciao ciao, bellezza!"
"NOOOOO!"

Courtney venne spedita fuori dal cerchio. Antonio vinse, e così anche le Pizze Assassine.

"Non ci credo.." disse Izzy sconvolta. "Abbiamo vinto... grazie a lui!"

.-. "Adesso mi temono quegli idioti. E sapete, fanno bene... la pagheranno alla grande per aver infangato la mia reputazione da leader della squadra. Statene certi." Di nuovo con un pugno, l'italiano distrusse la telecamera... "Basta!" urlò un operatore addetto... .-.

Tornati a Milano dopo un volo di circa due ore, gli Spaghetti Urlanti votarono per l'eliminazione di un loro membro, per poi riunirsi tutti al luogo della cerimonia.

.-. "Io ho votato per Trish, perché è stata colpa sua se abbiamo perso. Se fosse andata lei al posto di Courtney saremmo arrivati pari." disse Duncan, furioso, per poi calmarsi di botto. "Anche se è stata fenomenale Courtney a distruggere Antonio a suon di calci. Cioè.. ehm. Trish è out.".-.
.-. "Io ho votato per Justin..." spiegò Trish facendo una grossa X rossa sulla sua foto "Sebbene sia un modello non è mai stato un granchè, ha perso miseramente la sfida di oggi, e non fa altro che prendere punteggi orribili nelle sfide a votazione della giuria, mi spiace per Heather e il suo piano per eliminare Alejandro ma sento il bisogno di fare fuori Justin, quindi... bye bye." .-.
.-. "Io ho votato per Gwen perché è stata lei a convincere gli altri che sarei dovuto andare io per combattere. Ma che le dice il cervello?" fece una X rossa sulla foto della dark e finì dicendo: "Spero se ne vada, questa sfigata." .-.
.-. "Ovviamente ho votato per Lindsay perché lei è la migliore che ci sia! Deve vincere lei questo concorso! SI!" Lindsay fece un cuore e qualche stella sulla sua foto e la imbucò nella cassetta. .-.

"Ho contato i vostri voti..." disse Chris. "La vostra sconfitta dopo una serie di vittorie è stata veramente triste ed inaspettata. Per questò per me è stata spassosa! Ahahaah!"
Nessuno rise.
"Bene... noiosi, ecco le polpette per i concorrenti salvi."
Lanciò le prime tre polpette a Bridgette, Geoff e Heather, che a loro volta si alzarono e andarono in piedi vicino al fuoco.
"La prossima a salvarsi è Alicia, assieme a Lindsay!"
Le bionde fecero un verso acuto e corsero per prendere la polpetta e si misero assieme agli altri.
"Duncan..." il punk drizzò il muso scosso e pieno di lividi, opere di Sierra "Sei salvo -uomo vero- ahahah!"
"Taci, conduttore maniaco." si limitò a dire il punk prendendo la polpetta.
"Alejandro... con due soli voti, sei salvo!"
"Due voti?!" disse lui sconvolto "Ma che diavolo suc-"
"Fammi continuare... sei salvo." Chris lanciò la polpetta all'ispanico, che, dubbioso, si avvicinò agli altri concorrenti immuni.
"Gwen... sei salva anche tu!"
La gotica, con espressione annoiata, prese al volo la polpetta e si accampò di fianco a Duncan, che non le parlò per via del dolore alle sue labbra, viola come una melanzana.
"Courtney..." inziò con tono curioso il conducente del reality "Sei stata buttata fuori nel modo più stupido di tutti, distraendoti e lasciando che Antonio ti scaraventasse fuori dall'arena."
La castana abbassò il capo sconsolata, riconoscendo la sua pecca.
"Ma, se non altro, non è stato peggio nel modo in cui Justin è stato buttato fuori. E fuori letteralmente, anche dallo show!"
"COSA?" tuonò il modello con un'aria shoccata.
"Sì, sei fuori dalla gara, bello! Lasci il campo... stanotte!" Chris si divertiva a mettere il coltello nella piaga e a rigirarlo in continuazione.
Justin si alzò fiero delle sue performance precedenti e, con un passo da sfilata, approvato da Alicia, andò verso la gondola di Carlo, che lo accolse con un tappeto rosso.
"Vai Justin!" disse la modella per salutarlo.
Egli si voltò e con un bacio lasciò lo show.
A testa alta e con orgoglio.


 

Be', ecco un altro capitolo. Di sotto, come ogni volta, provvederò alle differenze tra questo nuovo reality e quello vecchio che scrissi.
Ah, quasi dimenticavo... dal prossimo capitolo in poi, le eliminazioni
potranno alterarsi...

Differenze [Remastered]:
- Trish, con una conta magica trovata su internet, decise chi mandare a lottare.
- Dopo la conta, che vedeva come soldato Alicia, Courtney intervenne per far sì che la modella si salvasse da eliminazione certa.
- Per via della "rottura della conta", ci fu una maledizione sulla squadra che fece loro perdere la sfida (stile Beth con l'amuleto nella prima stagione)
- Da questo capitolo partì una lieve rivalita tra Trish e Courtney. (Ora totalmente assente)
- Al ballottaggio ci furono Trish e Justin.
- Dakota non era presente nel capitolo (nessun altro cameo era presente nel capitolo.)

Grazie per aver letto! A presto :D



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu