Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    28/07/2011    10 recensioni
Viene ritrovato un cadavere sfigurato. Nessuno degli antropologi forensi di New York riesce a dare un volto a quel corpo così Rick decide di chiamare la sua vecchia amica nonchè scrittrice e antropologa forense, Temperance Brennan che arriverà nella città di New York insieme al suo partner di sempre, Booth e a tutta la sua squadra di squints.
Eccomi con la mia nuova storia, spero vi piaccia... XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La volevate? Eccola, spero di essere rimasta nell'arancione, se credete che ho messo troppi dettagli segnalatemelo che metterò Rating Rosso :)

Siamo quasi alla fine, tra questo e il prossimo capitolo dovrei chiudere il caso e dopo ci sarà un capitolo finale e un piccolo epilogo in cui parlerò de... nah... non ve lo dico, altrimenti che sorpresa sarebbe... XD

 

Capitolo 23 – Lovers

 

Sai, non credevo che tu sapessi cucinare così bene Castle, forse dovrei approfittare più spesso di questa tua dote.” ammette Kate aiutando lo scrittore a riordinare la cucina.

Grazie, modestamente non sono male in questo campo, devo solo seguire le ricette perché a quanto pare le mie invenzioni come la ciomlette non sono apprezzate.” ammette l'uomo facendo sorridere Kate. “Ti va di guardare un film?”

Certo.”

Allora io preparo i popcorn, tu vai a scegliere il film.” comanda Rick.

Kate si dirige verso la grande collezione di DVD dello scrittore iniziando a scorrere i titoli finché non trova uno dei suoi film preferiti.

Hai tutta la trilogia della mummia?” domanda stupita la donna.

Certo, sono i film preferiti di Alexis. Quando era più piccola aveva una cotta per l'attore che interpreta Alex O'Connel. Perché me lo chiedi, non dirmi che è anche uno dei tuoi film preferiti!” esclama divertito l'uomo.

Che c'è, Brendan Fraser è un bellissimo uomo...” ribatte lei preparando il DVD e sedendosi sul divano in attesa di Rick con i popcorn.

Tanto meglio, visto che anche a me piacciono molto i film e l'attrice che interpreta Evelyn è molto bella, anche se poi è stata sostituita nell'ultimo.” le spiega l'uomo sedendosi al suo fianco e posando un enorme ciotola di popcorn sul tavolino.

Avevi paura di morire di fame Rick?” domanda divertita la donna stringendosi a lui e facendo partire il film.

Già dopo pochi minuti il film è passato in secondo piano mentre Kate e Rick iniziano a scambiarsi qualche lieve bacio e qualche carezza, incapaci di stare troppo tempo senza toccarsi.

Quando poi Kate inizia ad accarezzare la coscia di Rick avvicinandosi sempre di più all'inguine dell'uomo la situazione degenera, Rick la spinge a sdraiarsi sullo spazioso divano e inizia a baciarla con più passione.

Sei perfida Kate, stuzzicare a questo modo un uomo...” le sussurra all'orecchio con voce sensuale prima di tornare ad occuparsi delle sue labbra. Le mani di Kate intanto hanno tolto la camicia dai pantaloni di Rick permettendole di aver miglior accesso alla schiena dello scrittore.

Impaziente?” chiede lui divertito allontanandosi quel tanto che permette alla detective di toglierli la camicia e di lasciarsi spogliare a sua volta.

Zitto e baciami.” gli intima lei facendo scorrere le sue mani sulla sua schiena.

Rick obbedisce volentieri al suo comando e riavvicina le loro labbra lasciando che le sue mani vaghino sul corpo della donna andando a sfiorare quei punti che la sera prima ha scoperto la fanno rabbrividire.

La bocca di lui si sposta lentamente lungo la linea del suo collo e poi più in giù nell'incavo dei suoi seni. Kate inarca lievemente la schiena permettendogli di slacciarle il reggiseno per aver migliora accesso.

Beckett inizia ad armeggiare con la cintura dei pantaloni di Rick pensando che ormai sono di troppo e che lei vuole sentire la sua pelle a contatto con quella di lui, dopo vari tentativi riesce a slacciarli e Rick si alza per toglierseli. Kate geme dispiaciuta per quella lontananza.

Vieni, credo sia meglio se ci spostiamo di sopra, staremo più comodi, non credi?” dice lui prendendola per mano e salendo le scale, lui ormai in boxer mentre lei ancora vestita dalla vita in giù.

Una volta arrivati in camera Rick si libera dei pantaloni di Kate con una velocità impressionante e la fa stendere sul letto.

Sei bellissima...” mormora poco prima di tornare a baciarla mentre con le mani continua a darle piacere.

Kate non riesce a pensare troppo presa dalle mille emozioni che quell'uomo le fa provare, parlare non è di sicuro tra le sue priorità quindi decide semplicemente di attirarlo a se e baciarlo con tutta la passione possibile.

Rick...” mormora non riuscendo a sopportare oltre la dolce tortura dello scrittore, il quale capendo al volo i suoi bisogni si libera degli ultimi indumenti e si unisce a lei in un unico movimento.

Sospiri e gemiti riempono la stanza inframezzatati dai sussurri di Rick su quanto Kate sia bella, perfetta, semplicemente una dea.

Dopo aver raggiunto insieme le vette del piacere Rick si sposta da sopra di lei per non pesarle troppo e con abili gesti li copre entrambi. Kate si lascia stringere nel suo abbraccio, la sua schiena completamente appoggiata al petto dell'uomo mentre le braccia di Rick intorno alla sua vita continuano ad accarezzarla con dolcezza.

E' stato bellissimo...” le sussurra all'orecchio Castle facendola sorridere. “Ti amo.” aggiunge in un soffio. Beckett si rigira nel suo abbraccio, gli occhi maliziosi e e le labbra distese in un sorriso.

Provamelo scrittore da strapazzo.” gli dice prima di baciarlo dando così il via ad una nuova sessione di coccole e molto altro.

 

Rick si sveglia la mattina dopo verso le sette e mezzo, infastidito da qualcosa di freddo al polso, Kate è ancora stretta tra le sue braccia che dorme.

Lo scrittore sorride individuando l'oggetto che l'ha svegliato, i ricordi della notte precedente lo invadono svegliandolo totalmente.

Per cosa sghignazzi Rick?” domanda Kate ancora mezza addormentata.

Niente, ricordi.” mormora l'uomo continuando a ridacchiare divertito. Alla fine la detective aveva mantenuto la sua promessa e lo aveva punito.

Beckett si risveglia e capisce al volo il motivo delle sue risatine.

Smettila, ti giuro che se provi a raccontarlo a qualcuno ti uccido. Mi hai capito Richard Alexander Rodgers?” dice la donna guardandolo serio.

Muto come una tomba.” giura l'uomo alzando le braccia e facendo tintinnare le manette al suo polso destro.

Vieni, te le levo, altrimenti ti ci rimarranno dei segni...” mormora la donna allungandosi verso il comodino e prendendo le chiavi.

Quando Beckett lo libera dalle manette Castle si massaggia il polso lievemente arrossato.

Spero solo non rimanga il segno, altrimenti chi li sente Ryan ed Esposito.” borbotta Kate accoccolandosi tra le braccia di Castle. Rick si fa improvvisamente pensieroso mentre il suo sguardo rimane fermo sulle manette.

Non ci pensare nemmeno Rick, già siamo in ritardo!” esclama la donna.

Oh, detective Beckett, così mi offende proprio!” esclama l'uomo sorridendole sornione. “Non stavo affatto pensando a ciò, ho solo avuto una delle mie brillanti idee e credo di aver trovato il dettaglio mancante al nostro caso.” dice criptico.

Tutto guardando delle manette?” domanda stupita Kate.

Più che altro guardando te che me le toglievi.” ammette l'uomo. “Tra parentesi, sei bellissima di prima mattina.”

Non provare a distrarmi, adesso mi spieghi cosa ti è passato per il cervello.” replica la detective.

Sei proprio impaziente!” esclama Rick sorridendole.

 

Un ora e qualche minuto dopo Rick e Kate sono di nuovo al distretto e si dirigono a passo sicuro verso Ryan ed Esposito.

Esposito, riconvoca la signorina Trevor, e tu Ryan chiama Angela e falla venire qui, abbiamo bisogno di chiedere una cosa.”

Ma non era innocente?” domanda Javier stupito dalla richiesta di Kate.

Tu fai come ti ho detto, credo che io e Castle abbiamo appena scoperto chi è l'assassino.”



TBC

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93