Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: BreeDreamer    28/07/2011    4 recensioni
Bella ed Edward. Edward e Bella. Loro si amano. Ma il loro amore durerà? Anche dopo molti anni, in seguito a degli eventi? Il loro amore riuscirà a trionfare?
[One-shot.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I° Parte:

Mi sorgeva sempre un..anzi...mi sorgevano sempre MOLTI dubbi quando trascorrevo del tempo con Edward.
Era il ragazzo giusto per me? Avremmo mai costruito una famiglia insieme? Saremmo rimasti per sempre uniti?
La risposta era sempre la stessa...
<< Se...Se dovessi rimanere incinta..tu che faresti? >>
<< Di certo non prenderei una responsabilità del genere! Insomma....ho 18 anni, Bella! >>
<< Insomma...Vuol dire che sei uno di quelli che, che se mette incinta una ragazza poi .. scappa e fa finta di niente? >> Chiesi con timore di una risposta positiva.
<< Possibile.. >> disse naturalmente, come fosse una risposta qualunque del tipo 'colore preferito?', con il suo solito sorriso sghembo che purtroppo adoro.
No.
No.
No.
Per quelle domande..la risposta è un sonoro e odioso No.


Tre anni dopo

Proprio ora?
Proprio ora dovevo ricordarmi di quella conversazione?
Proprio ora? Dopo tre anni?
Proprio ora che ci sono due striscioline rosa su quei dannati test?
Proprio ora che, dopo la terza prova, so di essere incinta?!
Perchè? Perchè, perchè?!
<< Isabella, stai da ore rinchiusa in quel bagno! Pensi di uscire o vuoi vivere lì dentro per il resto della tua vita? >>
chiese scherzosamente Edward, ohh Edward..
Avrei voluto tanto scegliere la seconda opzione..ma optai per la prima ed uscii dal bagno.
<< Ohh finalmente! Che facevi lì dentro da tutto quel tempo? >> domandò dopo avermi guardata con cura.
<< N-niente, niente...non...non mi sentivo bene..ma ora...tutto a posto >> Si, magari lo fosse..
<< Bene..perchè mi mancavi >> disse avvicinandosi a me e baciandomi con dolcezza.
Non appena le sue labbra lasciarono le mie, decisi di parlargli. << Edward..do-dobbiamo parlare.. >>

Inarcò un sopracciglio ma subito si rilassò, stendendo gli angoli della sua perfettissima bocca, formando il suo perfettissimo sorriso sghembo.
<< Se...Se dovessi rimanere incinta..tu che faresti? >>
<< Di certo non prenderei una responsabilità del genere! Insomma....ho 18 anni, Bella! >>

<< Ehhm...io...io.. >>

<< Insomma...Vuol dire che sei uno di quelli che, che se mette incinta una ragazza poi .. scappa e fa finta di niente? >>
<< Possibile.. >>

<< Io.. >>
Edward si stava allarmando, specialmente quando raccolse con un dito una lacrima solitaria che mi era sfuggita sulla guancia.
Non potevo, non potevo assolutamente dirglielo..
Non potevo...non VOLEVO vedere la sua espressione una volta confessata la notizia.
Non volevo sentire le cose che avrebbe detto.
Non volevo vedere la sua figura alzarsi, guardarmi per l'ultima volta, e andare via, come se niente fosse successo.
Come se io non esistessi.
NON VOLEVO. Non ne avrei avuto la forza.
<< Io...mi trasferirò...a Phoenix, da mia madre. >>
Quelle parole mi erano costate tantissimo. Una volta dette, è come se il mondo mi fosse sprofondato addosso.
Come se mille lame mi avessero pugnalata contemporaneamente dritto al cuore.
Come un camion che mi investe più volte e facesse retromarcia all'infinito.
Come una Giulietta che perde il suo Romeo.
<< Co-cosa? >>
<< Edward, ho deciso di tornare a Phoenix. >>
<< Phoenix?! >> Varie emozioni che conosco bene stanno comparendo sul suo dolce viso..Non è più un Edward spensierato e felice.
Ma un Edward allarmato, distrutto, infelice, deluso, arrabbiato, sconsolato.
<< Perchè? >> chiese poi, serrando la mascella.
Niente di che! Sai..Sono incinta! E visto che tu sei stato il solo ragazzo con cui sono uscita, sei tu il padre!
<< Mi manca mia madre...e sai quanto non sto bene qui, a Forks.. >>
<< Okay >> disse solamente.
Non una parola di più.
Non una parola che mi convincesse a ripensarci e che mi costringesse a rimanere.
Niente.


Quello fu l'ultimo giorno in cui vidi Edward Cullen, l'unico amore della mia vita.


Quattro anni dopo.

<< Mamma! Mamma colli! Sbligati! >>
Mia figlia, una piccola brontolona di soli quattro anni che non riesce a stare un secondo ferma, è eccitata al massimo del fatto che siamo tornati qui, a Forks.
Non ha mai conosciuto di persona 'Nonno Charlie' per questo ho deciso di tornare.
Son passati quattro anni dall'ultima volta che ho visto questa città piovigginosa.
Quattro anni da che ho visto tanto verde.
Quattro anni, da che non vedo lui.
E se lo incontrassi? Capirebbe subito che Renesmee è sua figlia. Stessi occhi verdi, stessi capelli bronzei, stesso sorriso dolce.
Renesmee, nome strano, direte voi, giusto?
Behh ho unito i nomi Renèe, mia madre, ed Esme, la madre di...Edward.
Appena messo piede fuori il Pick-Up rosso che mi ritrovavo, arriva un messaggio da Alice, la mia migliore amica nonchè sorella di..Edward.
'Cavolo, cavolo, cavolo! Sei a Foooorks! Ancora non ci credo! Passa da me per favore! Voglio rivederti e conoscere la piccola Renesmee!
P.s. : Lui non c'è.
Da: Ali ore: 15.18'
Da vera migliore amica lei sapeva tutto. Il mio timore di rivedere Edward, la mia gravidanza, la nascita di Renesmee.
Quando mi ha fatto una sopresa a Phoenix, erano già cinque mesi che ero incinta, e non le potevo certo dire di essere..ingrassata!
Ohh no Ali! Io, incinta?! Ahahaha ma va! Ho preso solo qualche chiletto!
Non sarebbe stata in piedi una balla come questa! Per questo le rivelai tutto.
E visto che era l'unica che mi capiva, aveva accettato la mia decisione, anche se le mancavo! A patto che qualche volta la andassi a visitare.
Come oggi, ad esempio.
A Renesmee ho sempre parlato di Alice, per questo sapeva che le volevo un mondo di bene, e voleva conoscerla.
L'avevo vestita in modo carinissimo e non vedeva l'ora di vedere nonno Charlie e zia Alice!

La visita a mio padre è durata ben poco, eravamo uguali, io e lui.
Solitari, poco espansivi..e le nostre emozioni non le riveliamo facilmente.
Per cui, purtroppo, era giunto il momento di andare da Alice.
Adoravo Ali, ma avevo paura...del suo legame di parentela.

Ed eccoci qui davanti la porta, non posso tirarmi indietro, ora.
Dopo vari respiri profondi, riuscii a bussare.
Ma dentro casa c'era qualcosa che non andava, e successivamente sentii la voce squillante di Alice, oddio come mi è mancata non vedevo l'ora di abbracciarla! Ma c'era davvero qualcosa che non andava anche perchè sentii Alice dire.. << No, no! Lascia stare! Apro io! Non preoccuparti No dav.. >> La porta si apre e dinnanzi a me vedo due figure.
Voglio morire.
Ora!
Che Dio mi fulmini all'istante.
<< Be-Bella?! >>
<< C-ciao E-Edward. >>
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer