Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tanuki    28/07/2011    2 recensioni
--DrakexBonney drabble collect--
#1:Hug,"Se tu non avessi tradito, non l'avresti mai incontrata"
#2: Ritter, "Un cavaliere non muore mai prima di aver salvato la sua principessa"
#3: Almohada, "...sentiva sempre freddo senza Drake..."
#4: Sérénade, "Sotto la nave di Bonney, un misterioso musicante suonava ondeggiando nell'oscurità..."
#5: Küsse, "I suoi baci erano come lei: perennemente affamati."
#6: Régime, "Drake rimase un attimo in silenzio a guardare la compagna, non riusciva a credere che quella parola fosse uscita dalle labbra di Bonney."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Supernova
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua...non è sto granché, ma mi sembra particolarmente azzeccata.
Ho sentito dire che una persona manifesta la sua personalità anche attraverso un gesto intimo come il bacio...e i baci di Bonney, come saranno?
Il titolo significa "bacio" in tedesco!^^


Ringrazio fenicex8, kymyit, LoveLaw93 e shaula che seguono questa raccolta ed Umiko per la sua recensione!^^


I personaggi sono maggiorenni ed appartengono ad Eiichiro Oda.
Ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno!





#5: Küsse

 [104 parole]

 



I suoi baci erano come lei: perennemente affamati.

Le sue labbra fameliche lo assalivano, dolci ma irruenti al tempo stesso straziavano la bocca di Drake.

Alternava piccoli morsi a baci delicati, struggendosi di desiderio quasi come a cercare spasmodicamente la sua anima.

Drake si lasciava mangiare, docile, quasi sottomesso a lei in quell’istante in cui le loro labbra si sfioravano.

Un gioco di caldi respiri condivisi, Bonney sorrideva sempre, durante i loro baci.

Affondava le dita tra i capelli color rame di lui, tirandoli leggermente.

E Drake si chiedeva come avesse fatto finora, senza di lei.

Senza i suoi avidi, sconvenienti ma meravigliosi baci.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki