Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    28/07/2011    2 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope e Nick erano seduti sul letto dell'autobus insieme a Joe e stavano guardando la Bella e la Bestia per la seconda volta di fila; Nick aveva così insistito per avere me e Hope in tour con lui che alla fine avevo dovuto cedere e avevo tolto Hope dalla scuola per il resto dell'anno, prendendole un insegnante privato che sarebbe arrivato fra una settimana. Così, avevamo fatto le valigie e Nick ci aveva scaraventato dentro un grande pulman tutto per noi che ci avrebbe fatto da casa - a parte quando stavamo in qualche albergo - per il resto del tour.
I Jonas si erano riuniti l'anno precedente e avevano fatto anche un altro album insieme, anche se nessuno dei tre aveva rinunciato a una carriera da solista e stavano ancora pensando di prendere in seria considerazione di abbandonare i Jonas per un po' di tempo per concentrarsi per qualche periodo a dei lavori da solisti. 
Ne avevo parlato con Nick prima di partire, una sera d'estate di qualche mese prima. 
<< Ne sei sicuro? >> li avevo chiesto.
Lui aveva risposto senza esitare << Non sto abbandonando la mia famiglia, Miley; Joe e Kevin resteranno per sempre i miei fratelli ma voglio dedicarmi a me stesso, a noi.. >>, mi aveva preso le mani, rassicurandomi, << fidati di me, okay? So quello che faccio >>.
Li avevo creduto, e li credevo ancora. Nick sapeva quello che stava facendo. 
Joe imitava le voci dei personaggi del cartone e Hope rideva come una matta, tra le braccia di Nick, che giocherellava con i suoi capelli.
Ormai Hope stava per compiere 7 anni ma Nick si ostentava a trattarla come se avesse ancora due anni, seguendola dovunque; ecco perché mi aveva praticamente costretto ad andare in tour con lui: non voleva allontanarsi dalla sua bambina neanche un minuto. 
A essere sincera, l'idea del tuor non mi dispiaceva. Avrei passato più tempo con Nick e Hope - e Joe e Kevin naturalmente, li adoravo - e avrei fatto qualche esibizione insieme a loro quando mi andava; sarebbe stata più o meno una vacanza.

Qualcuno bussò alla porta del buss, facendomi sollevare la testa dalla spalla di Nick. 
<< Vado io >> dissi, alzandomi. Hope mi guardò per un secondo, poi tornò al suo cartone quando le sorrisi; chi poteva essere alle - guardai l'orologio che avevo al polso - dieci di sera?
Aprii la porta e subito riconobbi il bauletto di Demi, che teneva sempre con sè, << Demi! >> strillai, gettandole le braccia al collo. Non ci vedevamo da due settimane perché stava promovuendo il suo nuovo album e averla finalmente con me era una boccata d'aria, dopo giorni di lontananza. << Ma che ci fai qui? >> le chiesi, staccandomi per guardarla bene negli occhi.
<< Non posso più venire a trovare la mia coppia preferita, la mia nipotina adorata e.. >> sollevò il volume della voce, chiaramente per farsi sentire da Joe, che ancora stava a letto con Hope e Nick, << .. il mio fidanzato che non sta correndo a salutarmi come invece dovrebbe fare! >>.
Un secondo dopo sentii Nick lamentarsi che Joe li aveva dato un colpo, sentii qualcosa che cadeva per terra e un'imprecazione di Joe - seguita da un rimprovero di Nick: << Joe! C'è Hope! >> - e poi ecco finalmente Joe che correva ad abbracciare Demi, sollevandola e facendole fare mille giravolte. 
<< Demi, Demi, Demi! >> le diceva, dandole piccoli baci, << Piccola, perché non mi hai avvisato! Sarei venuto a prenderti all'aereoporto, avrei organizzato qualcosa per stasera, avrei prenotato da qualche parte per stare solo noi due >>.
Demi sorrise e come al solito Joe rimase incantato a guardarla, << Oh, ma non c è bisogno. Io voglio stare qua. Voglio stare con te e Miley, e Nick e la mia piccola Hope. Voglio stare in famiglia >>. 
L'abbracciai di nuovo e la accompagnia da Hope e Nick.
Hope si sollevò dal letto e le corse incontro, << Zia Dems!!! >>, la strinse talmente forte che ebbi paura che la rompesse.
<< Mi sei mancata, Hope >> le rispose Demi, dandole un bacio sulla guancia.
<< Anche tu, zia Dems >>.
<< Ma perché state ancora qui dentro? Dove sono finiti i vecchi tempi in cui quando si andava in tour ci si divertiva? Hope, insegnamoli come si fa, ci stai? >>.
<< Si si si!!!! >>.
<< Ma che intendi, Dems? >> le chiesi, ma prima che mi potesse rispondere Hope l'aveva già trascinata fuori dal buss.
La serata era fredda così le portai un giubotto e glielo infilai quando la raggiunsi insieme a Nick e Joe.
Il buss affianco al nostro era quello di Kevin e Danielle così andai a bussare per chiedergli se volevano unirsi a noi per una passeggiata notturna. Danielle uscì subito fuori, dicendo che era contenta che la fossimo venute a chiamare: Kevin stava ripetendo la stessa battuta da almeno un'ora, e anche dopo la ventesima volta continuava a non far ridere.
<< Oh, anche Nick ogni tanto lo fa >> dissi, << Però lui lo fa con le canzoni. Continua a scrivere milioni di canzoni, poi me le canta tutte e se dico 'si, mi piace' lui fa 'no, non è vero, ora la cambio' finché non è.. diciamo, perfetta. Sarà un vizio dei Jonas quello di ripetere le cose all'infinito finché non sono convinti. Sono proprio unici, eh? >>.
<< Nick e Kevin fanno schifo, sono io il migliore! >> Joe ci aveva ascoltato e ci raggiunse cingendoci le spalle parlandoci direttamente all'orecchio.
Risi e me lo scrollai di dosso, << Joe, sei un caso senza speranza. Demi, tienilo a bada! >> dissi alla mia amica. 
<< Puoi contarci. Ora non lo mollo più! >> mi rispose lei.

Una volta che fummo tutti insieme Nick prese la chitarra, si sedette per terra, e iniziò a cantare When you look me in the eyes insieme a Joe e Kevin, mentre io, Demi e Danielle facevamo da coro. Hope si mise davanti a Nick e continuava a battere le mani a tempo, canticchiando, conosceva a memoria tutte le mie canzoni e anche quelle di Nick, talmente tante erano le volte che gliele avevamo cantate per farla addormentare.
<< Papà, adesso puoi suonare una canzone che voglio io? >>.
<< Quale, piccola? >>.
Hope sussurrò qualcosa all'orecchio di Nick e poco dopo sentii le prime strofe di 'You'll always find your way back home', una mia vecchia canzone di Hannah Montana che avevo scritto insieme a Taylor Swift - Taylor.. già, mi imposi di chiamarla appena possibile per salutarla.
Hope si alzò in piedi e iniziò a cantare saltellando e ancheggiando.
Ebbi un flashback di me stessa alla sua età, ero uguale.
<< Wow! Vai Hope! >> la infogò Joe, sollevando i pugni in aria, << La mia nipotina ha preso tutto da me! >>.
Hope aveva una bellissima voce, un miscuglio tra la mia e quella di Nick, e aveva una forza, una presenza scenica da fare impallidire tutti noi; non aveva avuto neanche un attimo di esitazione ad alzarsi in piedi e ballare come una pazza, cantando allo stesso tempo una delle mie canzoni. Quando ebbe finito fece un inchino molto teatrale, << Grazie, grazie >> disse poi, ridendo.
Io e Nick ci scambiammo uno sguardo d'intesa. Hope era nata per stare su un palco, ne avevamo appena avuto una prova. E, d'altronde, come avrebbe potuto essere il contrario con due genitori così?
<< Sono stata brava? >> chiese Hope, girando su se stessa per guardare tutti i presenti.
Nick mi cinse la vita con un braccio, dandomi un bacio sulla guancia, << Hai il talento di tua madre, piccola mia >>. 




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils