Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MeyPotter    28/07/2011    2 recensioni
I personaggi non sono di mia invenzione! ovvero di Zia Row! (:
Questa è una breve FF su Fred e George.. L'ho scritta velocemente quindi.. Perdonatemi! (:
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6° Anno a Hogwarts per Fred e George.
Erano precisamente passati 3 mesi dall'inizio della scuola.
Come ogni anno,erano sempre i burloni della scuola. Facevano di tutto pur di far cadere l'attenzione su di loro. 
Passavano intere giornate insieme,a escogitare scherzi,preparare pozioni,scovare passaggi segreti,ma durante alcune settimane Fred non si dedicava più di tanto al fratello. A stento riuscivano a stare insieme 10-15 minuti.
George girovagava ormai spesso da solo per i corridoi,con l'aria al quanto triste,altrove. 
Ogni volta che vedeva Fred e Angelina per i corridoi chiacchierare mano nella mano,abassava lo sguardo,con gli occhi sul pavimento in pietra e non si faceva notare. 
Perché si sentiva così? Perché? Dopo tutti questi anni non riusciva a capire il fratello. 
Poi arrivò quel giorno,quel giorno che George pensò durante tutto l'arco di tempo senza il fratello. 
Fred e Angelina si avvicinarono a George,seduto nel "cortile" di Hogwarts.
Fred era diverso dal solito,era raggiante,felice,e guardava il fratello. 
A quella vista Fred sorrise a sua volta,quasi spontaneamente,anche se dentro esprimeva tutt'altro. 
Poi girò lo sguardo e osservò Angelina.
Quanto la detestava. 
Fred e Angelina si sedettero intorno a lui.
"George,ti presento Angelina.. La mia nuova,ehm,ragazza..*
Fred si accorse quasi subito dell'espressione sconvolta ma allo stesso tempo disgustata del fratello. 
Ormai era troppo tardi. 
George era andato via con la scusa di dover ripassare alcune materie.
Fred gli avrebbe parlato,non ora,ma l'avrebbe fatto.
Infatti così fece la stessa sera. Prima di andare alla sala grande per cenare.
George si stava avviando alla sala grande con Ron e Harry quando Fred bloccò per un braccio George facendo segno agli altri 2 di andare.
"Ai,così mi fai male" Sussurrò George. Era confuso,ma allo stesso tempo felice di vedere Fred DA SOLO,senza Angelina. 
"Ti devo parlare,ultimamente sei.. strano" Disse fred,quasi in un tutt'uno. 
"Sei tu che lo sei." Affermò freddo come non mai. Quelle parole a Fred fecero gelare il cuore.
"No,ti sbagli di grosso. Non sono io quello che passa le giornate da solo. Non sono io quello che non mi rivolge più la parola. Non sono io quello che non ride più! Non sono io quello che ha smesso di volermi bene!"
Allora è questo quello che pensava Fred riguardo a George. Bene,quelle parole lo avevo pugnalato.
"Io..Non ho mai detto di non volerti bene.." 
Allora forse una speranza c'era,pensava Fred. 
"I-Io ti voglio bene.. Ma te ne stai sempre con Angelina e io.." 
Ora era tutto più chiaro. 
"George,non sarai geloso..." 
"Io? Geloso?!...Forse" 
George non ebbe il tempo di completare l'ultima parola che Fred lo abbracciò come non aveva mai fatto prima.
George ne fu così felice.. Sapeva che non sarebbe più tornato tutto come prima però.. Sarebbero stati di nuovo "I fratelli Weasley", anche se non avevano mai finito di esserlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MeyPotter