Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    28/07/2011    1 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatti trovare giù tra 5 minuti

 

Questo è il bigliettino che Colin mi ha fatto recapitare.
Sto per fare l' esterna con lui.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Si è capito che sono felice vero?
Solo con lui mi capita ma non so se è un bene o un male?
Insomma fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio giusto?



" Ciao Jay "
" Jay? "
" si Jay.. sei sordo per caso? "
" no.. quindi ciao Cole "

Mi guarda sorridendo e io intanto mi sciolgo, mai in tutta la mia vita mi sono sentito così.

" dove andiamo di bello? "
" sorpresa caro.. infatti adesso ti fai bendare gli occhi "

Mi vuole fare una sorpresa?????????????????? oooooooohhh che cucciolo che è! Posso strappazzarlo di coccole?
Mi benda gli occhi e mi aiuta a salire in macchina, sale anche lui sedendosi alla mia destra.
Sento il suo profumo.. The one di CK.. il mio profumo preferito. E' PERFETTO.

" ci vorrà un pò ad arrivare, ma è una cosa che ci tengo a fare "
" non ti preoccupare i viaggi in macchina mi rilassano"



8 ore dopo..
" Jared sveglia siamo arrivati"
" Cole.. cazzo mi sono addormentato scusa "
" non ti preoccupare.. ti ho guardato mentre dormivi.. sei bellissimo lo sai? "
" quando dormo? "
" sempre.. ma quando dormi di più "
" grazie.. anche tu.. si insomma non so se migliori mentre dormi, ma sei bellissimo sveglio "
" ahahahah.. dai che ti tolgo la benda dagli occhi "

Appena mi toglie la benda mi accorgo di essere a Jesolo.

" Cole siamo a Jesolo? "
" si.. in puntata avevi detto che volevi vedere il pub di quel tizio e ho deciso di portarti.. ovviamente lui oggi non lavors.. mi sono informato "

Mi fiondo tra le sue braccia e lo stringo a me.
Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me.

" Dai Jay  andiamo a vedere questo pub e poi facciamoci un bel giro per Jesolo.. io non ci sono mai stato " mi dice staccandosi da me. Subito gli prendo un braccio e lo porto sulle mie spalle, mentre con l' altro mio braccio gli stringo la vita. Voglio tenerlo stretto a me tutto il tempo.
 " ah tieni Jay.. si insomma non è una macchina professionale ma penso possa andare bene comunque no? "
" è perfetta Cole "

Raggiungiamo il pub e ci fermiamo a fare un " aperitivo ".. si insomma sono le 5..  è un pò presto ma mi andava di farlo.
Il locale è carino, ma non ho voglia di fermarmi lì troppo.. voglio portare Colin a visitare Jesolo.
Stretti uno all' altro ci incamminiamo nelle vie del paese e lui mi ascolta mentre io gli racconto tutte le mie esperienze di lavoro che ho avuto qui.

" dammi la macchina fotografica Jay "


Io gliela passo non capendo cosa voglia farne.

" scusi signore ci può fare una foto? "
" certo"

Non ci credo vuole fare una foto con me. Io non ci avevo neanche pensato.
Ci mettiamo in posa abbracciandoci e guardandoci negli occhi.

" fatta.. tenga signore "
" grazie mille.. guarda Jay  ti piace? "
" è la foto più bella che io abbia mai visto "

Arrosisce.
Dio è ancora più bello.

" 2 minuti ragazzi "
 

Penso di averlo già detto PRODUTTORI BASTARDI.

"ciao Jay a presto e grazie per avermi fatto da guida"
" ciao Cole " gli rispondo stringendolo a me e andandomene velocemente per paura che veda i miei occhi
Sono lucidi.
Mi manca già ed è a 10 metri da me.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie