Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: YaMiNoLaDy    28/07/2011    0 recensioni
Ashley, alla ricerca dei suoi ricordi, approda all'Ordine Oscuro, dove conoscerà i suoi compagni esorcisti e lo staff degli scienziati. Ashley non ha memoria dei suoi primi anni di vita, l'unico spiraglio è l'omicidio di sua madre della quale è l'unica testimone oculare. Ashley è inoltre un'esorcista ma l'incontro con un Noah, le farà riaffiorare i suoi ricordi perduti e le farà scoprire l'amore..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – Yume? Kioku?..



Ashley.. Ognuno di noi può morire due volte.

La prima è quando l'anima abbandona il corpo.

La seconda è quando una persona

non vive più nella memoria della persona..

Ashley, sono ancora viva in te!?


Sayoko Robins – Another Code R – Viaggio ai confini della memoria





Era una sera limpida di primavera e le stelle erano ben visibili dalla finestra di un piccolo appartamento nella periferia di Seattle.. Nella stanza si intravedono due figure, una donna adulta dai tratti orientali e una bambina dei medesimi tratti ma dai capelli corti e biondissimo, praticamente bianchi.. Sul tavolo c'erano un orsacchiotto e una torta di compleanno con 10 candeline..

Ash.. questo è il regalo di papà.. e questo è il mio..

La donna porse alla bambina una ciondolo a forma di goccia. La bambina lo studiò e poi si rivolse alla mamma..

E' bellissimo mamma!!! Ma papà, dov'è?

La donna le sorrise e le rispose:

Arriverà tesoro.. Abbi pazienza..

Improvvisamente la serratura della porta d'ingresso scattò e qualcuno si introdusse di soppiatto nell'appartamento.. La donna se ne accorse e subito si voltò verso la porta del soggiorno..

Mamma.. Che c'è?

La bambina si rivolse alla donna, notando il cambiamento repentino dell'atteggiamento. Percepiva nell'aria una tensione quasi palpabile. Un rumore secco (forse un vaso che cadeva in terra) segnalò alla donna che doveva fare qualcosa, e un fretta. Prese la bambina e la trascinò nell'armadio..

Ashley, ascoltami attentamente..

Mamma, che succ..

Ashley, non uscire assolutamente da questo armadio, hai capito?! Qualunque cosa accada, non uscire e stai nascosta!!! Me lo prometti?!

La donna si soffermo a guardare la sua bambina, come volesse imprimere nella sua memoria le fattezza della figlia, come se dovesse verderla per l'ultima volta.. I suoi occhi scuri si specchiavano nelle pozze infantili del medesimo colore. Fissandole, la donna percepì paura e confusione.. Forse solo delle parole potevano calmare la bambina.. Sei semplici parole..

La mamma ti vuole bene tesoro..

Mamma..

Ricorda Ashley.. Ricorda..

La donna chiuse le antine e ritornò vicino al tavolo. Una figura alta si presentò all'uscio della porta della cucina.

NON L'AVRAI MAI!!!!!

Poi un rumore secco di uno sparo si udì improvvisamente..


*@@@@@@@*


Ashley si svegliò di soprassalto.. Non si trovava più in quel accogliente salotto ma seduta sul sedile posteriore della jeep, e improvvisamente ricordò.. Ricordò che era un esorcista dell'Ordine e che stava tornando da una missione, fortunatamente, finita nel migliore dei modi.. Mq quel sogno la scombussolava ogni volta che faceva capolino nella sua mente.. Quella notte.. La notte del suo terzo compleanno.. La notte in cui sua madre moriva, uccisa da un perfetto sconosciuto.. Era da li che la sua avventura aveva avuto inizio..


Ashley cercò di scacciare dalla mente quelle immagini che ricordava a stento.. All'epoca aveva solo 3 anni.. Come poteva ricordare?! Eppure il sogno si faceva più nitido ogni volta che ritornava a tormentarla, quasi come quei ricordi fossero di importanza vitale per lei.. Come se dovessere aprire una porta verso i suoi ricordi per capire e risolvere quel mistero che tormentava lei e suo padre..


Basta!! Non devo più pensarci.. Ho sonno e adesso voglio solo dormire..


Dopo questo pensiero, il sonno quasi magicamente sopraggiunse e la riaccolse fra le sue braccia..



Angolo dell'alzatrice ^^


Chiedo scusa a tutti quelli che seguono la mia fanfiction.. Sono in stra ritardo nel postare i nuovi capitoli -.-''.. E' che sono u po' indietro con le idee.. Il capitolo di oggi è cortino-ino-ino ma importante per il prossimo (in fase di stesura, quasi concluso ^^).. Alla prossima ragazzi e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate ^^


Konni (Yami

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: YaMiNoLaDy