Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Shining92    29/07/2011    1 recensioni
-"Se ti va magari beviamo qualcosa insieme piu tardi..."-Ammiccò raddrizzandosi sullo sgabello e divaricando leggermente le gambe.
Questo è tutto ciò che vi faccio leggere qui, se vi ha incuriosito entrate,leggete e recensite! Baci Shin! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roswell...ore 20:13
 
-"E' l'ultima stanza che avete?!?"-
-"Purtroppo si...allora la prende?"-La ragazza dietro il bancone non aveva per niente l'aria di una puritana,il suo abbigliamento lasciava intendere molto sul suo conto,a cominciare dalla spaventosa minigonna che indossava e che le lasciava scoperte le gambe abbronzate,al reggiseno.rosso scuro ricamato, che volutamente aveva lasciato uscire dalle coppe del top,masticava la gomma in modo sguaiato cercando di sedurre Koushiro con dei modi alquanto volgari,magari per indurlo a prendere la stanza per la notte che si avvicinava.
-"Va bene la prendiamo!"-Rispose Koushiro dopo aver riflettuto per qualche secondo,distogliendo lo sguardo dal corpo della tipa.
-"Perfetto,fanno 65 dollari a testa,lo metto in conto."-Mentre finiva di bucare con l'aiuto degli incisivi un palloncino gonfiato con il chewing gum e dando conferma della sua natura per niente fine o elegante.Gli porse bruscamente le chiavi facendo tintinnare i numerosi braccialetti che indossava ad entrambi i polsi.Si ravvivò poi la chioma riccia raccolta in una molletta rossa e si diede un colpetto ai pesanti cerchi che portava alle orecchie,alzò lo sguardo verso Koushiro,gli occhi neri in quelli dell'altro del medesimo colore.
-"Se ti va magari beviamo qualcosa insieme piu tardi..."-Ammiccò raddrizzandosi sullo sgabello e divaricando leggermente le gambe.
-"Certo...magari piu tardi..."- Rispose indifferente Koushiro,notando l'interesse della giovane ma non fu affatto attirato dal suo modo di fare,imprecando mentalmente e   pensando a come avrebbe potuto reagire Mimi si affrettò ad afferrare la chiave che la ragazza gli porgeva.Uscì dal locale e trovò la sua amica che lo attendeva seduta su una panchina rovinata dalle intemperie,si avvicinò timoroso,Mimi era terrificante quando si arrabbiava ed era sicuro che la notizia di una sola camera per tutti e due non l'avrebbe presa affatto bene!
-"...Hey Mimi,siamo fortunati c'è ancora una camera."-Prese coraggio cercando di sembrare impassibile e rassicurante,pensò che gettando la cosa sul drammatico avrebbe avuto una possibilità di far sfumare la rabbia della sua amica,si aggrappò alle bretelle del suo zaino e lanciò uno sguardo alla moto che aveva lasciato parcheggiata accanto al palo della luce nei pressi del motel."Speriamo che domattina la ritroverò dove l'ho lasciata!" Pensò Koushiro preoccupato per la sua motocicletta.Il motivo di quella situazione era semplice,Gennai li aveva avvisati di essere arrivato sulla terra da Digiworld,il collegamento si era però interrotto e i digiprescelti armandosi di buona volontà si erano divisi per l'America settentrionale in cerca di Gennai probabilmente perduto in una qualche regione di essa,avevano deciso di dividersi in coppie e Izumi e Mimi si erano ritrovati a Roswell,un paese arido e lontano dalle metropoli,non avevano esattamente idea di come cercarlo e dove ma almeno avrebbero raccolto indizi o così speravano,come punto di incontro avevano comunque la casa di Mimi,certo a New York ma comunque era un punto di riferimento in quel vasto continente per dei ragazzini diciottenni.
Si rivoltò a guardare l'amica che intanto si era decisa ad alzarsi,si mise apposto la gonna svolazzante,e si sistemò la camicetta merlettata con la finezza e l'eleganza di cui Mimi sapeva disporre,nulla a che vedere con la ragazza appena incontrata nel motel.
-"Dividiamo la camera?!?"-Chiese lei sorpresa,come se avesse realizzato solo da qualche secondo.
-"Senti c'è solo quella quindi accontentati!"-Sbottò irritato Koushiro,non aveva assolutamente voglia di mettersi a discutere con lei,se si accontentava bene altrimenti avrebbe anche potuto dormire sotto le stelle,un pò d'aria fresca non le avrebbe di certo fatto male.
-E va bene stà calmo era solo una domanda!"-Gli rispose lei facendo la vittima.-"...uhmf...almeno vediamola questa camera."-E detto questo si affrettò ad entrare nel motel.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Shining92