Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    29/07/2011    2 recensioni
Teddy/James
I segreti sono divertenti.
Vivono di labbra che si arricciano e fanno “shhhh” e di mani intrecciate sotto un cuscino.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin | Coppie: James Sirius/ Teddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa è una piccola Teddy/James che avevo dimenticato di pubblicare anche qui. Tra l'altro, presto ne arriva un'altra per una richiesta del drabble!meme. Ma non sarà una drabble, già lo so xD
Spero vi piaccia :)
Buona lettura!
Alexiel.



Segreti



I segreti sono divertenti.
Vivono di labbra che si arricciano e fanno “shhhh” e di mani intrecciate sotto un cuscino.
Coccolano l’amore di carezze sfuggenti e germogliano come rovi pungenti nel buio, quando le labbra si incontrano e i fruscii dei vestiti che cadono si portano via il profumo dell’attesa. Finalmente si innalzano insieme ai sospiri, morendo per un attimo e dimenticando chi sono quando le voci si alzano e la coscienza fluisce via.
 
Vuoi sapere un segreto?
Teddy sussurra “shhh” mentre James gli sfila smanicato e camicia, affondando i denti nel collo.
Davvero vuoi saperlo?
James sorride, celandosi al mondo in quell’abbraccio di carne e anima, e Teddy gli sfiora una tempia con le labbra.
Teddy conosce James, ma qualche volta non riesce a prevedere cosa faranno le sue mani, dove lo toccheranno, quanto tempo lo tortureranno.
James vuole smettere di conoscere gli istinti di Teddy qualche volta, perché ritrovarsi a urlare dal piacere sotto di lui, in balia della sorpresa e della cecità, si rivela il segreto che non racconterà mai.
Te lo dico.
I segreti degli amanti non muoiono, neanche quando James stringe la mano di Teddy davanti a suo padre. I segreti veri sono quelli che non puoi raccontare neanche se lo vuoi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Syn